Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

avete ragione.. :confused:

sì fede sospettavo che fossi oberato, l'ho buttata lì. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

azz ieri sera ho di nuovo esagerato... :boh:

peccato solo che non mi sia preoccupato di mettere a fuoco decentemente... ma non per questa, questa è na roba fatta per ammazzare il tempo. son tutte le altre fuori fuoco che mi rodono, mannaggia alle lenti manuali e alla convinzione che con un 28mm a f5.6 sia tutto a fuoco a prescindere.. :mhh:

d2bc8

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ieri sera ho di nuovo esagerato... :boh:

peccato solo che non mi sia preoccupato di mettere a fuoco decentemente... ma non per questa, questa è na roba fatta per ammazzare il tempo. son tutte le altre fuori fuoco che mi rodono, mannaggia alle lenti manuali e alla convinzione che con un 28mm a f5.6 sia tutto a fuoco a prescindere.. :mhh:

d2bc8

iperfocale a 7.13mt steno... te le devo spiegare io ste cose??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... :boh:

:mhh:

ogni tanto mi perdo i pezzi.. :dance:

ma poi avrei avuto fuoco da mezzo metro in avanti? comunque non ho perso molto, anche se fossero state a fuoco sarebbero state delle cagate. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto una roba interessante [magari è l'acqua calda :ciao: ]:

APERTURE REGISTRA I PSD!! :D

evvai non dovrò cambiare per quel cesso di lightroom :ciao: dal momento che aperture è in grado di archiviare i psd ed estrarne qualsiasi altro formato... tanto passare da lightroom a fotosciop è grosso modo la stessa cosa che farlo da aperture..

detto questo, due scatti dal live di ieri sera:

4136582282_25b25abeab.jpg

4135827447_2ddf465f13.jpg

poi posterò un paio degli scatti per il disco dei kenningar [il cui chitarrista è Pit, il tizio qui sopra], visto che loro hanno buttato un po' di roba sul proprio myspace, manovra che non ho ben capito. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già :rolleyes:

Flu, il batterista dei Kenningar.

4136191303_779ee3f727.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo bisogno di confrontarmi con un flash esterno ed un tramonto in camera.. :ghghgh: per fortuna il 17-40 lo regge bene il flare. ne avrei voluto moooolto di più in realtà... e va beh. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...è un ragazzo infatti. ed è pure il mio fratello ritrovato. :rolleyes: [storia luuuunga da raccontare]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista, comunque ... molto molto bella! l'accoppiata flash/sole rende bene, anche lui ha un espressione convincente e coinvolgente...e non è per nulla femminile (???).

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece quel viso (quello della foto di steno) ricorda molto uno dei giovani attori del film 'L'onda'... dove c'era un biondino un po' figlio di papà... con gli stessi lineamenti... per chi avesse visto il film...

tutto fuorché donna, ecco... :clap:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie fede :ok: avrei voluto fare così tutti i componenti della band, ma fatto lui il sole è andato giù in tempo zero e non ho avuto occasione di ripetere. :clap:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece quel viso (quello della foto di steno) ricorda molto uno dei giovani attori del film 'L'onda'... dove c'era un biondino un po' figlio di papà... con gli stessi lineamenti... per chi avesse visto il film...

tutto fuorché donna, ecco... :ok:

Proprio a voler esagerare l'avrei scambiato per un figlio segreto di Steven Taylor :cold:

/edi

oddio...Taylor, 'sto tipo si chiama come la famigerata serie, non ci avevo mai fatto caso :clap:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie fede :cold: avrei voluto fare così tutti i componenti della band, ma fatto lui il sole è andato giù in tempo zero e non ho avuto occasione di ripetere. :ok:

Eh, il sole si muove dannatamente veloce... I flare sono tanto belli, ma non si hanno mai più di 15 minuti per la stessa inquadratura. Comunque la foto mi piace molto, complimenti!

Edit: Io sono appena tornato da un luuuuungo viaggio tra India e Nepal, con una tonnellata di Gb da post produrre e, lì in mezzo, anche qualche flare di albe e tramonti. Di seguito il primo che pesco, che fa un pochino Lonely Planet, ma il cui blu profondo mi serve molto per sopportare la giornata invernale cittadina di oggi:

img_03525e127.jpg

La cima che si vede è il Machhapuchhare, uno spettacolo terrificante di 6.997 metri, ritratto dall'Annapurna Base Camp a quota 4.190 di 8.091 totali - sì, ci sono arrivato a piedi (solo fino ai 4.200, eh!), nonchè ovviamente a budget bassissimo, praticamente con le Converse, pure bucate. Ma va beh, si potesse vivere sempre così, col sacco in spalla, accidenti.

Mi oblio al Carrefour, consumo e non penso più.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono state richieste alcune mie foto di questa serie per una mostra

http://www.flickr.com/photos/ul_fabius/sets/72157619151745268/

:clap::dance:

nonostante le notizie di merd* sul lavoro la roba mi rende felice :ok:

-- OT --

nel frattempo mando via CV ... se qualcuno zona como\milano\varese sa di gente che cercano un IT manager mi mandi un DM

-- /OT --

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ... ecco il mio Flickr:

http://www.flickr.com/photos/prevision

Benvenuto :clap:

Ti ho aggiunto ai miei contatti :ok:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...