Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

? :ciao:

ovviamente la trovo STUPENDA

la "malattia" è legata a quello che mi suscita la foto e le considerazione che faccio tra me e me :DD

EDIT

non scherzo nel dire che te la invidio infinitamente, se un giorno mi viene una foto così "densa" ci faccio una gigantografia esagerata e la appendo dove la posso vedere solo io :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Portate rispetto al coordinatore del mio corso :ciao:

...portateglielo voi, perchè noi non ne abbiamo nemmeno un briciolo :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

vise se ritagli in modo da aver la scala simmetrica, appoggio tutto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise, indubbiamente il tuo miglior scatto mai visto :(

(in realtà è imperfetta la composizione, ma va bene così :( )

:ghghgh: Oddio non mi aspettavo piacesse così tanto :baby:

ahahhahahahah si si bellissima sembra che vada verso la "luce" ... ancora qualche gradino ed in contra San Pietro .... :ciao: .... bella cmq complimenti .... farei forse si solo un pò piu di contrasto fra i bianchi ed i neri .... inscurendo un pò piu i neri magari solo in alcuni punti ... come viene con Viveza
ovviamente la trovo STUPENDA

la "malattia" è legata a quello che mi suscita la foto e le considerazione che faccio tra me e me :ciao:

EDIT

non scherzo nel dire che te la invidio infinitamente, se un giorno mi viene una foto così "densa" ci faccio una gigantografia esagerata e la appendo dove la posso vedere solo io :confused:

vise se ritagli in modo da aver la scala simmetrica, appoggio tutto. :)

:baby: Oddio non mi aspettavo piacesse così tanto :ciao: , anzi , credevo non piacesse affatto :ghghgh:

Grazie a tutti ! :ghghgh:

Ps: Steno come si fa a modificare la prospettiva con la taglierina ? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Steno come si fa a modificare la prospettiva con la taglierina ? :confused:

passi da PS se vuoi cambiare la prospettiva.... ahimé è una delle cose che mancano ancora a LR

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vise! :ciao:

Un altro scatto marittimo... :rolleyes:

4204386418_7959be199b.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda!

togli solo la firma e le cornici :ciao: la vedo molto bene su sfondo nero. Mi piace molto davvero!

perdonalo... è il vise che per non-si-sa-quale-motivo posta gli screenshot di Lightroom invece di postare l'immagine vera e propria... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi cambiare prospettiva [cosa improbabile poi.. anche se fotosciop ha qualcosa che lo simula..] devi solo tagliar via l'angolino in basso a sinistra della scala mobile e portarlo pari a destra.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho scoperto l'esistenza di un sito che probabilmente voi conoscerete e schiferete tutti da 12 anni.

ma ve lo dico lo stesso.

issuu.com. crea presentazioni sfogliabili da file pdf e le raccoglie, diventando una specie di libreria vastissima!

oggi l'ho usato epr pubblicare un piccolo reportage fatto stamattina a milano tra casa e ufficio. Dato che ieri non potevo portarmi dietro la reflex e quindi non ho potuto fare foto della maxi nevicata, stamattina ho deciso di fare un reportage sul day after.

così torno anche a postare qualcosa dopo millenni di letargo!

ecco a voi: Milano, The Day After.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè schiferete... Issuu è un ottimo sito!! :)

Bel reportage.. !

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho scoperto l'esistenza di un sito che probabilmente voi conoscerete e schiferete tutti da 12 anni.

ma ve lo dico lo stesso.

issuu.com. crea presentazioni sfogliabili da file pdf e le raccoglie, diventando una specie di libreria vastissima!

oggi l'ho usato epr pubblicare un piccolo reportage fatto stamattina a milano tra casa e ufficio. Dato che ieri non potevo portarmi dietro la reflex e quindi non ho potuto fare foto della maxi nevicata, stamattina ho deciso di fare un reportage sul day after.

così torno anche a postare qualcosa dopo millenni di letargo!

ecco a voi: Milano, The Day After.

Bello il reportage! E molto bello anche il sito :)

Puoi darmi qualche info in più su come funziona il tutto? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fai un pdf (io li faccio con indesign ma si possono fare ancheda photoshop o acrobat), poi glielo uppi e lui ti crea quell'effetto. in piu i raccoglie per tag e ti fai la tua libreria con le te pubblicazioni e quelle che ti interessano (ad esempio io ora ho messo quelle di http://scaricabile.blogspot.com.

tutto qua.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Canon mente sulle caratteristiche delle sue macchine, o forse sono io che ho beccato l'unica 350D tropicallizzata... altrimenti non si spiega come è possibile che dopo 45 minuti sotto la pioggia battente non mostra alcun problema:ghghgh:

nzg7km.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre usata anche la 20D in condizioni di bagnato simile (e senza ottica tropicalizzata come il tuo 17-40), confermo che non c'è nessun problema a metter le Canon a bagno, anche se non sono tropicalizzate :)

L'ho rifatto da poco anche con la 5D, non tropicalizzata nemmeno lei, e nessun problema...anche se al momento nella mente avevo una vocina che sussurrava "pezzo di cretino, la 20D costava 350 euro, ma questa costa il triplo....che ca##o stai facendo??!! Piantala di fare il figo e mettila via prima che si sputtani qualcosa" :rolleyes:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. l'unico problema può sorgere se entra acqua nella parti elettroniche... e soprattutto se parliamo di acqua salata.. (è come acido per l'elettronica!).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io son scettico comunque...invece quei "carrozzoni" delle nikon resistono alle intemperie?cosi, da sapere...:):ghghgh:

La D80 egragiamente :ghghgh: portata a -20° , pioggia , neve , vento ed è ancora qui :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità, volevi metterla così alla prova che se per caso non ce l'avesse fatta avresti avuto la scusa perfetta per cambiarla... proprio adesso che arriva natale :)

Naaaaaaaaa, non sarei così cattivo con la piccola 350D :pope::rolleyes:

Anche perché se le cose vanno come devono andare (e preghiamo Dio sia così :ghghgh:) per Marzo/Aprile potrei trovarmi tra le mani una piccola 5D Mark II ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola 5D Mark II :DD

:)

Però la D700 è tutt'altra cosa...appena la trovo al prezzo che dico io...:)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...