Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

[email protected] Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

l'ho scattata venerdì in zona industriale a Brescia. stavo andando a prendere da mangiare e mi son trovato davanti questa scena. fortuna avevo la compattina in tasca :ola:

Dove di preciso ? :ciao:

Wow scatto molto suggestivo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO continuano a riparartelo fino al 21 gennaio, poi si preparano a ricevere un tuo assegno per un Pro nuovo :ola:

Sicuro...ma a loro conviene? Ogni volta che mi cambian la scheda logica ci smenano 906 euro...mi si rompesse un'altra voltain garanzia è come se mi avessero pagato 2 MBP nuovi...:ghghgh: Non conviene sia a me che a loro darmi una macchina nuova? :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah! Bellissima Obefix :ola:

Sembra tratta da uno di quei film apocalittici (e del cavolo) tipo "io sono leggenda" :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro...ma a loro conviene? Ogni volta che mi cambian la scheda logica ci smenano 906 euro...mi si rompesse un'altra voltain garanzia è come se mi avessero pagato 2 MBP nuovi...:ghghgh: Non conviene sia a me che a loro darmi una macchina nuova? :ghghgh:

M.

alt alt... 906 euro sono i piccioli che dovrebbero chiedere a te... penso che come riparatori, lavorando in garanzia, ci pensa la casa costruttrice.

che penso non spenda più di 200 euro per la logica :ciao:

percui, converrebbe soltanto a te avere un MBP nuovo :ola:

anzi, ricordiamoci che sono "costretti" a darti una macchina di uguali caratteristiche oppure migliori... da qualche parte qualche mbp non-unibody c'è ancora...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre prove fatte in casa con la nuova 7D :ghghgh:.

4041687967_ef0bf747af_o.jpg

crop 100% dell'immagine raw non elaborata f8dd1

4042433518_74fd6417ea_o.jpg

4041688457_a5bb9a7869_o.jpg

4042433190_12dd4949f0_o.jpg

4042433020_76f3b586ea_o.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là della debolezza delle altre foto [e certo quando si fanno delle prove sui mezzi mica ci si mette nelle condizioni di poter fare delle buone foto, no? :ghghgh: ]*che cos'è il soggetto dell'ultima?? :ola:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e che pannelli solari sarebbero? i miei son molto diversi. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo secondo me le foto al cagnone sdraiato sarebbero migliorate molto se ti fossi sdraiato in terra e avessi messo la macchina a livello del terreno , così sa molto di già visto e troppo "amatoriale" :ghghgh: e attento a non tagliare le orecchie :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

macinsides.jpg

avessi un imac, avrei questo sfondo! :ciao:

lo vogliooooo :ghghgh::dance::ola:

per un attimo mi è venuto un colpo poi ho visto le icone del dock :ghghgh:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre prove fatte in casa con la nuova 7D :ghghgh:.

crop 100% dell'immagine raw non elaborata f8dd1

dovete spiegarmi una cosa: quando il crop al 100% presenta questa nitidezza voi la considerate buona? a volte mi succede che il fuoco sia talmente preciso e la mano talmente ferma che al 100% si riescono a vedere tanti dettagli (molto più di questi) praticamente come il formato pieno (i pori di un viso perfetti, ad esempio) altre volte invece più simili alla foto qua sopra. Me lo chiedo perchè la foto in se mi sembra perfettamente nitida...

in sostanza, il crop al 100% è fin troppo "severo" come test per una corretta messa a fuoco (precisa al millimetro di pdc) oppure è "l'unico" affidabile se si vuole il massimo del dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma moralmente sbagliata sia in fotografia che in veterinaria :ghghgh:

anche legalmente :ola:

da un po mi sembra sia penalmente perseguibile qualsiasi tipo di mutilazione sui cani (orecchie e code)

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il crop al 100% presenta questa nitidezza voi la considerate buona?

Ovviamente no, non è certo buona con questo dettaglio, soprattutto se si tratta di una macro o un closeup :ola:

Avere questo dettaglio su un viso, in una figura intera, può andar bene, averlo su un primo piano no :ciao:

Cmqe si vede bene anche dalla primissima, quella lavorata e marchiata, che è troppo contrastata, e il rametto verde è assolutamente impastato, perchè c'è stato un eccessivo uso di unshap mask per coprire la totale mancanza di nitidezza dell'immagine :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende poi dalla risolvenza della lente... più o meno buona ai vari diaframmi o "in generale".

se prendi una lente macro, a qualunque diaframma, avrà una nitidezza superiore a qualsiasi altra lente.

la questione della pdc che spesso non è mai abbastanza è ahimé poi un altro problema... pure sul 4/3 io mi ritrovo delle volte con questo problema :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm se la foto l'ha fatta col 100macro allora ha messo a fuoco a casaccio. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy