Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Non me ne voglia Marco-Deep, ma m'ha fatto venire voglia di makeup ed ho ripreso anch'io la foto su cui ha lavorato lui.

Ovviamente qui mi sono fermato, la volgarità sarebbe arrivata dopo appena due ulteriori click :)

b9468

Da vedere accanto l'originale, altrimenti non si notano differenze: http://qkpic.com/92f1b

ok, per oggi sono soddisfatto :cry:

Ah perchè...è lavorata??!! :P

Potevi osare ancora un po'....praticamente è identica all'originale :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tra l'altro mi piacerebbe sapere chi è sta fanciulla

Sapere chi è?! :ghghgh:

Ma anche no, non c'è bisogno di sapere come si chiama... :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

edit. abbeeellooo io sò n'ignorante mica da ridere. :ghghgh:

scherzi a parte assomiglia di brutto ad una delle ragazze che avevamo oggi in studio. finalmente ho visto un'altra che merita [non solo dal punto di vista... come dire... orizzontale :) ] ma anche molto profescional, capace, alta e fisicata, mai uno sgarro, insomma una con cui lavorare volentieri. peccato che anche lei abbia appena 17 anni!! :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè...è lavorata??!! :cry:

Potevi osare ancora un po'....praticamente è identica all'originale :ghghgh:

M.

Sì è lavorata, poco in realtà, ma non me la sono sentita d'andare oltre :)

(magari vedila accanto l'originale, le differenze dovrebbero esserci)

Ma davvero secondo voi non è minorenne? :P

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ne ha 21..

Secondo me ne ha ABBASTANZA, e tanto mi basta :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ne ha 21..

si, 20/21.. al massimo 19...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è lavorata, poco in realtà, ma non me la sono sentita d'andare oltre :consolare:

(magari vedila accanto l'originale, le differenze dovrebbero esserci)

Ma davvero secondo voi non è minorenne? ;)

Sai che hai ragione caro Xero? Per me ha al massimo 16 anni, si vede che ha ancora dei tratti palesemente da bimba.

Detto questo sempre bona rimane :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uomo pragmatico, punta dritto al sodo :(

Esatto, basta che sia soda :fiorellino:

No seriamente, in questi casi le domande sono solo due:

1) Sa cos'è

2) Ha il fisico per

Se la risposta è affermativa per entrambe, perchè chiedere la carta di identità? :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, basta che sia soda :fiorellino:

No seriamente, in questi casi le domande sono solo due:

1) Sa cos'è

2) Ha il fisico per

Se la risposta è affermativa per entrambe, perchè chiedere la carta di identità? :(

M.

:ghghgh:

:)

Singles e coppie :oops:

4341149251_fbdd385df8.jpg

Aah l'avevo vista su flickr ma non avevo capito fosse tua :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah l'avevo vista su flickr ma non avevo capito fosse tua :)

E di chi credevi che fosse?!? :(

:fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E di chi credevi che fosse?!? :ghghgh:

:D

Ma ho un altro contatto tuo omonimo, e non ricordo mai chi sei tu e chi lui :shock: (ora lo elimino :ghghgh: )

/edit non lo trovo, mi sa che eri tu stesso con un altro nick…boh :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

dove come quando :shock::shock:

ok mi faccio un giro sullo store :ciao:

http://www.apple.com/aperture/features/

Mi sa che s'è portato ai livelli di LR2 come caratteristiche, anche qualcosa in più (ad esempio vedo il pennello "blur" che piacerà a molti :D )

Non condivido invece l'opzione "Faces", è una cosa che ho sempre fatto aggiungendo un semplice tag con il nome dei soggetti nella foto. Carina invece "places"…scarico la trial vah

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/aperture/features/

Mi sa che s'è portato ai livelli di LR2 come caratteristiche, anche qualcosa in più (ad esempio vedo il pennello "blur" che piacerà a molti :D )

Non condivido invece l'opzione "Faces", è una cosa che ho sempre fatto aggiungendo un semplice tag con il nome dei soggetti nella foto. Carina invece "places"…scarico la trial vah

e certo sta per uscire LR3 e loro si portano a livello della versione 2 :shock:

non riesco a scaricare la trial ma non so se è il mio firewall che mi blocca la pagina :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il 3? ma quando?

edit:

aah.. lo store è down.. oggi è martedì!! :D:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Faces e Places è una cosa inutile, va bene per iPhoto, ma su Aperture... :D

mi sa che appena disponibile, proverò anch'io la Trial. Spero che le performance siano migliorate almeno un pochino...

da quel ho letto un po' sul sito italiano, pare che le maggiori novità siano i preset ed il pennello. ora LR 2 ed Aperture 3 giocano alla pari in quanto a feature

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il 3? ma quando?

Qualche minuto fa, non più di mezz'ora credo…

e certo sta per uscire LR3 e loro si portano a livello della versione 2 :D

non riesco a scaricare la trial ma non so se è il mio firewall che mi blocca la pagina :ciao:

Non c'è ancora la trial…credo debbano finire prima di aggiornare lo store (penso sia in programma un aggiornamento dei macbook pro)

Comunque avere le features di LR2 su un'interfaccia userfriendly come quella di Aperture credo sia già qualcosa :shock:

Per ora le opzioni sono praticamente identiche (eccetto il pennello "blur"), pio va visto come lavorano.

Purtroppo per LR3 tocca aspettare ancora, mi sa che se ne parla a maggio

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Faces e Places è una cosa inutile, va bene per iPhoto, ma su Aperture... :ciao:

mi sa che appena disponibile, proverò anch'io la Trial. Spero che le performance siano migliorate almeno un pochino...

tu non hai un processore 64bit :D

pensa come è utile Faces per fotografi paesaggisti e naturalisti :ghghgh:

Places mi intriga, ma tanto dopo 5 foto mi rompo le @@ e non lo uso più :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Places potrebbe essere utile per davvero (penso appunto ai paesaggisti), Faces boh…se hai dei clienti è più facile ricordarne il nome (e cercarlo nei tag) che il volto. (non so perché, ma questa feature mi sa tanto di tagging su facebook :D )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai un processore 64bit :D

pensa come è utile Faces per fotografi paesaggisti e naturalisti :ghghgh:

Places mi intriga, ma tanto dopo 5 foto mi rompo le @@ e non lo uso più :shock::ghghgh:

si.

gli alfisti delirano

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...