Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il problema è che nonostante tu abbia dato del bimbominkia a deepboy [che si merita qualsiasi cosa ma non questo!] qui chi passa per tale sei tu, detto francamente. :(

io son sempre stato pro aperture, pur dovendo usare per lavoro lightroom [in studio quello c'è.. :D ], e son proprio contento che questa nuova versione mi soddisfi. :) i pennelli li sto provando ma non mi dicono molto... ho un'altra abitudine ed approccio con fotosciop, per ora questa nuova feature in aperture non mi dice granché..

quanto alla foto, no non c'è molto paciocco, ho corretto il WB, croppato, contrastato e regolato la saturazione a mio piacimento [desaturo un pelo ed alzo la vibranza], e direi basta, non c'era molto da fare. :)

il discorso sui rossi che state facendo è assurdo.. :ghghgh: io vedo una certa scena, so già cosa gli farò in postproduzione, scatto anche in funzione di quello. fine. secondo me se non hai mai visto cosa esce da una pellicola come la kodachrome, qualsiasi cosa ti pare uno stupro. quando è un dato di fatto che i raw escano dalla macchina GRIGI, e che il contenuto vada tirato fuori con le dovute accortezze. se vedessi cosa c'è di PP dietro uno degli ultimi ritratti che ho fatto.. :rolleyes:

Ma guarda fai dei discorsi giustissimi che condivido in pieno e difatti non capisco dove stia l'arcano ... tu hai detto che hai ritoccato poco la foto non hai fatto molto paciocco e difatti ho detto che non la ritengo stuprata ... anzi molto bella cosi ... se poi incominci a metterci effetti vari sfocature distorsioni cambia ... quando io ho fatto cosi "poco" ad una foto è volata una valanga di insulti riguardo al fatto "ma cosa lo usi a fare aperture per fare quel poco paciocco che hai detto tu ... " basta anche anteprima per fare quello che hai fatto tu ... cosi mi è stato detto e sinceramente lo trovo un bel discorso del c**** .... alcune foto son belle cosi proprio perche poco ritoccate altre son molto belle più ritoccate .... francamente per fare quel poco paciocco ritengo aperure 3 un programma degno e di certo non è indispensabile photohop per far quel poco ... il mio discorso si ferma li .... se poi parliamo di due cose diverse e facciamo discorsi differenti prima mettiamoci in linea sullo stesso discorso poi giudichiamoci (anche se non so a cosa possa servire e portare).

Riguardo al discorso di deepboy se gli ho dato del "bimbominchia" è stato solamente riguardo a certe affermazioni fatte che qua volano ogni tanto ... ho usi photoshop anche se non ne hai bisogno per la tua realtà e per ciò che necessiti o sei un emerito idiota da insultare ... e veder reagire in questo modo certe persone lo trovo da bimbiminchia ... io mi limito a dire che se non necessiti di elevate prestazioni elevati ritocchi e soprattutto sei un utente casereccio che fai postproduzione a foto di hobby non hai bisogno di spendere 700 euro su photoshop ed impazzire ad usarlo (a meno che tu non lo voglia farlo per soddisfazione personale) ... se sei un utente pro e in questo settore ci lavora allora il discorso cambia ...

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino controllate il vostro occhio che non ci sia incastrata una trave

Questa foto che metto ad esempio l'ha scattata un mio caro amico molto bravo a fotografare e molto bravo nella postproduzione ... usa photoshop son mesi che sta facendo un corso a milano e tanto di cappello a lui ... ma la foto anche se molto bella e da copertina ... rimane a mio avviso una foto stuprata ... perche irreale ... poi è cmq molto bella senza nessun dubbio :clap:

schermata20100214a01400.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane a mio avviso una foto stuprata ... perche irreale

solo perchè tu non l'hai vista così? :ghghgh:

ripeto.. c'è chi sa quel che fa [in macchina come in postproduzione], c'è chi va a casaccio in ambo i casi, chi brucia al cmenupop.gifomputer quel che sa guadagnare in macchina, insomma... il mondo è vario. i tuoi assolutismi su aperture e sul come la gente voglia usare il prodotto che preferisce, o cosa ne voglia fare delle proprie foto, son parecchio superflui. almeno fossi in grado di argomentarli, dico io.. :rolleyes:

"Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all’altezza." Nietzsche

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè tu non l'hai vista così? :ghghgh:

ripeto.. c'è chi sa quel che fa [in macchina come in postproduzione], c'è chi va a casaccio in ambo i casi, chi brucia al cmenupop.gifomputer quel che sa guadagnare in macchina, insomma... il mondo è vario. i tuoi assolutismi su aperture e sul come la gente voglia usare il prodotto che preferisce, o cosa ne voglia fare delle proprie foto, son parecchio superflui. almeno fossi in grado di argomentarli, dico io.. :rolleyes:

"Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all’altezza." Nietzsche

Io non ho detto che non mi piace e nemmeno ne ho parlato male e sicuramente posso conoscere bene il soggetto visto che si tratta della statua del nettuno presente in piazza maggiore nella mia città ... conosco bene quel soggetto e mi limito a dire che con quelle luci e quegli effetti la statua non è cosi in realtà e mai sarà cosi ... è una foto irreale per quello poi sarà una foto astratta vista sotto l'occhio di un'artista ... e ben venga ... ma non corrisponde alla realtà quindi stuprata rispetto la realtà dei fatti ... è astratta ...

cmq dimenticavo riguardo al discorso dei pennelli di aperture la penso come te ... nemmeno io mi trovo bene con quelli e preferisco i punti di viveza di gran lunga ai pennelli e anzi reputo che viveza continui ad avere più possibilità rispetto ai pennelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta parola "stuprata", indica un qualcosa di negativo, di sbagliato...

L'irrealtà (o presunta tale) di una foto non è un qualcosa di sbagliato fino a quando serve a comunicare qualcosa... per quel che mi riguarda centomila volte meglio una foto irreale ma che mi dona emozioni piuttosto che una foto reale ma che non mi dice assolutamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

alzare livelli, contrasti, saturazioni etc basta anteprima.

il tuo far vedere "ecco cosa ho fatto con aperture" è stato preso a pesci in faccia perchè non hai fatto nulla di eccelso che non si sarebbe ottenuto

1) già in macchina espondendo bene

2) con programmi ben piu "infimi"

avresti dovuto prendere altri soggetti per dimostrare la potenza di aperture... o altro tipo di PP.

se è un catalogatore che ti serviva, penso sia buono aperture (io mi baso ancora sulle directory fatte come voglio io). se sto programma di catalogazione ti permette di fare due aggiustamenti su luci e colori tanto meglio.

spero però che per 200€ di roba faccia ben di piu che catalogare e modificare tre manette usando algoritmi strainflazionati, la signora apple la cataloga con 200 nuove features... qualcosa avrà.

detto per inciso qui a pochi interessa come si è arrivati al risultato finale, quello che conta è il risultato.

se poi hai fatto trick e track ed hai ottenuto un ottimo lavoro, per quanto anche a me il magheggio non piaccia per niente, sono consapevole che quando ce vo ce vo.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alzare livelli, contrasti, saturazioni etc basta anteprima.

il tuo far vedere "ecco cosa ho fatto con aperture" è stato preso a pesci in faccia perchè non hai fatto nulla di eccelso che non si sarebbe ottenuto

1) già in macchina espondendo bene

2) con programmi ben piu "infimi"

avresti dovuto prendere altri soggetti per dimostrare la potenza di aperture... o altro tipo di PP.

se è un catalogatore che ti serviva, penso sia buono aperture (io mi baso ancora sulle directory fatte come voglio io). se sto programma di catalogazione ti permette di fare due aggiustamenti su luci e colori tanto meglio.

spero però che per 200€ di roba faccia ben di piu che catalogare e modificare tre manette usando algoritmi strainflazionati, la signora apple la cataloga con 200 nuove features... qualcosa avrà.

1° non ho fatto vedere nulla ... siete giorni che insultate Aperture 3 e scommetto che meno della metà di voi lo ha provato ....

2° Le foto in RAW rispetto a quelle in jpg vengono sempr più buie come se fossero sottoesposte anche con i settaggi migliori ... devi sovraesporle per far venire la foto quasi normale ... almeno la mia Fuji lavora cosi

3° non sto a perdere un pome per cercare soggetti da mostrare a voi cosi per l'aria che tira .... favelo voi con la versione trial ... anzi ben venga che mi sia venuto il pensiero di piazzare due foto di prova sul forum .... per le prove avanzate delle 200 features rimando la palla a voi .....

4° 200 euro li spendo volentieri per un programma che mi crea e mi cataloga tutti i miei pazienti ... mi permette di elaborare le radiografie e di mostrare le foto ai pazienti in pochi istanti procurandomi anche più facilmente lavoro (pubblicità)

si ritorna da capo ... dipende l'uso che ne devi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta parola "stuprata", indica un qualcosa di negativo, di sbagliato...

L'irrealtà (o presunta tale) di una foto non è un qualcosa di sbagliato fino a quando serve a comunicare qualcosa... per quel che mi riguarda centomila volte meglio una foto irreale ma che mi dona emozioni piuttosto che una foto reale ma che non mi dice assolutamente nulla...

:rolleyes: si "stuprata" è una brutta parola che ho usato perchè riportata da altri ... ma è un termine improprio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedi alla fine le cose alle volte vengono anche per culo :ghghgh: .... nel fare due test alla boia mi è venuto da scattare un macro ad un mucchietto di neve fresca ... miseria che effetti belli che vengono :rolleyes: ... è tutto il pome che sto a far foto macro alla neve ... qualcuno ne ha di scatti ai fiocchi di neve? mi piaccion da matti

neve5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1° non ho fatto vedere nulla ... siete giorni che insultate Aperture 3 e scommetto che meno della metà di voi lo ha provato ....

2° Le foto in RAW rispetto a quelle in jpg vengono sempr più buie come se fossero sottoesposte anche con i settaggi migliori ... devi sovraesporle per far venire la foto quasi normale ... almeno la mia Fuji lavora cosi

3° non sto a perdere un pome per cercare soggetti da mostrare a voi cosi per l'aria che tira .... favelo voi con la versione trial ... anzi ben venga che mi sia venuto il pensiero di piazzare due foto di prova sul forum .... per le prove avanzate delle 200 features rimando la palla a voi .....

4° 200 euro li spendo volentieri per un programma che mi crea e mi cataloga tutti i miei pazienti ... mi permette di elaborare le radiografie e di mostrare le foto ai pazienti in pochi istanti procurandomi anche più facilmente lavoro (pubblicità)

si ritorna da capo ... dipende l'uso che ne devi fare

1) io non lo uso, non mi frega chi lo usa, non mi frega di sapere come funziona, quando mi interesserà mi informerò, questo topic serve per mostrare foto e dovrebbe essere collegato al gruppo su flickr

2) la tua macchina mi sa che ha qualche problema allora...

3) se devi far vedere la potenza di un software fai vedere di cosa è capace, e la modifica di quelle 3 foto non è un qualcosa di strabiliante, sono algoritmi che vengono usati dall'alba dei tempi per aggiustare luci contrasti saturazioni etc.

4) bravo spendili se il programma ti è utile, ma non è questo il topic dove parlare del programma e di conseguenza non interessa a molti che progrmmi usi.

un'ultima cosa, le scritte supersize danno fastidio, semplice netiquette, le leggo anche se le scrivi a carattermi normali. per sottolineare qualcosa che vuoi rendere visibile usa il grassetto o l'italico.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

4354183184_60d99fa0c8.jpg

Ciao.

E' uno dei miei primi scatti. Scusate il soggetto ma è la prima cosa che mi è capitata sottomano nel giardino di casa...

L'ho sistemata un po' con aperture.

Sono pronto per gli insulti :rolleyes:.

Torniamo a parlare di foto dai, tanto qui ognuno ha detto la sua, inutile discutere su cose su cui non ci si troverà mai.

Questa qui sopra mi sembra una gran bella foto per essere "uno dei miei primi scatti", ben esposta, ben composta, ben lavorata, e con una bella pasta nello sfocato :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, dai alla fine per 200€, di photoshop non ci prendi nulla.. quindi è un buon programma Aperture anche per quello... :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, dai alla fine per 200€, di photoshop non ci prendi nulla.. quindi è un buon programma Aperture anche per quello... :rolleyes:

150€ prendi photoshop+premiere elements

sono ovviamente versioni castrate delle versioni full.

non so come sia aperture ma penso che per la parte di ritocco abbiano le stesse funzionalità, ovviamente aperture fa anche da catalogo.

ma non sto commentando la bontà di aperture, mai provato e poco mi interessa. commentavo l'azione di far vedere 3 foto alle quali son state toccate tre parametri per dimostrare la bontà di un programma, il problema è che quei tre parametri te li fa modificare qualunque software di ritocco minimo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di foto dai, tanto qui ognuno ha detto la sua, inutile discutere su cose su cui non ci si troverà mai.

Questa qui sopra mi sembra una gran bella foto per essere "uno dei miei primi scatti", ben esposta, ben composta, ben lavorata, e con una bella pasta nello sfocato :ghghgh:

M.

Grazie. :rolleyes:

Volevo chiederti. Al momento ho una canon eos 400d con un 18-55. Fra un po' è il mio compleanno.

Che obiettivo mi consigli che si presta per foto di paesaggi? Perchè mi interesserebbe anche per persone ma ho visto che questo per ora non va affatto male.

Ultima cosa. Per la foto postata precedentemente ho usato un semiautomatico con priorità di apertura del diaframma.

Mi consigliate man mano di passare completamente al tutto manuale oppure di lavorare sempre con i semi automatici tranne quando l'effetto che si ottiene con l'uno o con l'altro non sono apprezzabili e quindi vado a settare tutto da me?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

150€ prendi photoshop+premiere elements

sono ovviamente versioni castrate delle versioni full.

non so come sia aperture ma penso che per la parte di ritocco abbiano le stesse funzionalità, ovviamente aperture fa anche da catalogo.

ma non sto commentando la bontà di aperture, mai provato e poco mi interessa. commentavo l'azione di far vedere 3 foto alle quali son state toccate tre parametri per dimostrare la bontà di un programma, il problema è che quei tre parametri te li fa modificare qualunque software di ritocco minimo

Stai a lamentarti da due pagine di sto forum sul fatto che il topic serve per postare delle foto .... ma che c**** aspetti allora a postrare qualche foto tua invece di andare avanti con sti discorsi?

Stai a "starnazzare" sul fatto chi se ne frega di aperture di qua di aperture di la la mia macchina a problemi ... bla bla bla :rolleyes:

1° è datata ... se non ricordo male è del 2002 - 2003 di certo non sto a spendere 1500 euro cosi per far contento te e postare foto che ti soddisfano .... quando mi tira la cambio ... e cmq per ora me la tengo che per l'uso che ne faccio va più che bene ... e se la cambio cmq l'uso che questa sta facendo ora continuerà a farlo anche dopo ....

2° Mentre tu starnazzi io ho gia postato 4 foto .... e te? invece di lamentarti sul fatto che non sono adatte a questo o a quello io intanto 4 foto le ho piazzate .... cos'è devo perdere un pome per far contento te e diventare matto a girar la citta alla ricerca di quel soggetto che soddisdi te? se ti interessa fattelo da solo .... se non te ne frega nulla come dici allora smettila di starnazzare ....

3° I caratteri cubitali mi sembrano d'obbligo visto che sarà la quarta o quinta volta che ripeto "dipende l'uso che ne devi fare" .... stai a dire 150 euro prendi photoshop+premiere elements .... ma se l'uso che devi fare tu non ti servono quei due programmi li e hai cmq bisogno di aperture che cavolo lo dici a fare? dipende sempre dall'uso che ne devi fare ..... e a parità di scelta ... scatta la simpatia ... a te sta simpatica adobe bene .... a me no e non troverai mai un programma adobe installato sul mio mac ... bene cmq ... sono scelte personali che non devono ne interessare a te ne interessare a l'altro e riguardano solo noi stessi

4° mi son rotto proprio le scatole con sti discorsi .... dopo la cenetta di ieri sera poi .... :ghghgh:

se c'è qualche romano piazzate qualche scatto del colosseo innevato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cut...

di foto qui dentro ne ho postate a iosa, se tu arrivi solo adesso non è un mio problema.

e comunque ancora non hai capito che io parlavo della boiata di postare 3 foto per dire "che figo aperture mi alza i livelli e modifica la saturazione"... :rolleyes:

vabbè va come sparare sulla croce rossa

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi con gli sconti educational (e molti qua potrebbero approfittarne), se siete voi studenti o avete parenti insegnanti, si può prendere il PS CS4 extendend senza limiti d'utilizzo (anche a fini commerciali) a 190 euro, e per poco in più, prendere tutta la CS4 web premium a 270 euro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di foto qui dentro ne ho postate a iosa, se tu arrivi solo adesso non è un mio problema.

e comunque ancora non hai capito che io parlavo della boiata di postare 3 foto per dire "che figo aperture mi alza i livelli e modifica la saturazione"... :rolleyes:

vabbè va come sparare sulla croce rossa

Quante foto hai postato nelle ultime 3 4 pagine? chi se ne frega se ne hai postate a iosa ... ieri era una giornata bellissima ti sei sbattuto a fare una run in giro per la città a far qualche foto? l'hai poi postata?

Io non ho postato 4 foto boiata per dire che figo aperture ... ho postato 4 foto e punto è forse il concetto che non digerisci

che poi con gli sconti educational (e molti qua potrebbero approfittarne), se siete voi studenti o avete parenti insegnanti, si può prendere il PS CS4 extendend senza limiti d'utilizzo (anche a fini commerciali) a 190 euro, e per poco in più, prendere tutta la CS4 web premium a 270 euro :clap:

:D dai 1000 euro che leggo sul sito della Apple o su essedi a 190 euro .... mi torno a iscrivere all'uni solo per farmi photoshop :ghghgh::libro::(

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio sindacare su come tu usi l'italiano, cosa scrivi e cosa pensi mentre scrivi, ma questa frase

Ecco Aperture 3 in azione ... 3 scatti fatti stamattina per mettere alla prova il software

si commenta da sola, ed è quella frase che sto commentando da tre pagine, cosa che ancora non mi sembra essere stata afferrata :rolleyes:

ieri era una bella giornata si, freddo da cani, scenario già visto, panorama già immortalato, quando crollerà qualche prealpe farò foto nuove della zona.

comunque chiudiamola qui che è meglio :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio sindacare su come tu usi l'italiano, cosa scrivi e cosa pensi mentre scrivi, ma questa frase

si commenta da sola, ed è quella frase che sto commentando da tre pagine, cosa che ancora non mi sembra essere stata afferrata :rolleyes:

ieri era una bella giornata si, freddo da cani, scenario già visto, panorama già immortalato, quando crollerà qualche prealpe farò foto nuove della zona.

comunque chiudiamola qui che è meglio :(

Appunto .... ho comprato Aperture 3 meno di una settimana fa? volevo metterlo alla prova su foto RAW per vedere le funzionalità brush le nuove funzioni di conversione del raw eccc ... ? bene l'ho fatto quelle son le 3-4 foto che ho fatto per provare ... un panorama generico e dei macro .... diverse condizioni diversi ritocchi ....

https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?event=displayProduct&categoryOID=1901595&store=OLS-EDU-EU

questo il link della versione student .... ma sei sicuro che sia uguale a quella da 1000 euro? poi io sento tanti prezzi chi dice 700 chi ne dice 450 chi 800 .... io l'ho sempre vista a 1000 euro ..... a'm per di mondi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto denuncio :rolleyes:

premetto che lo faccio perché mi piace, mi da una sensazione di onnipotenza pazzesca, il mondo è nelle mie mani e io faccio quel che mi pare senza che nessuno possa impedirmelo, tanto so che comunque vada resterò impunito, e non mi importa del giudizio della gente, dell'opinione dei benpensanti, di quelli che credono di poter puntare il dito contro chi ha qualche perversione, quelli che si sentono puri e per questo sono spinti da spirito di epurazione e purificazione di tutti gli altri, e non mi importa se e mie azioni scellerate possono portare dolore e disperazione, il mio egoismo spropositato e la mia mente malata mi impediscono di dare importanza alle sensazioni degli altri, prima di tutto viene il mio piacere, chi se ne frega del dolore altrui quindi lo ammetto pubblicamente ma specificando che non è una ammissione di colpevolezza visto che non mi sento colpevole di nulla seguendo solo un istinto di sopravvivenza

SONO UNO STUPRATORE SERIALE

ebbene ora lo sapete tutti, io le stupro e provo un enorme piacere nel farlo, godo al solo pensiero nel mentre che organizzo tutto nei minimi particolari, pianifico tutto, predispongo la trappola, mi apposto per ore e a volte per giorni per attendere l'attimo giusto per agire, ore interminabili in cui ti passa per la testa di tutto, ma più di altro sei dominato dal desiderio, dalla voglia di carpire l'oggetto di tale desidero meditando su quello che ne farai dopo, su come con meticolosa attenzione manipolerai la tua cattura, ma il massimo del piacere non è la cattura o quello che farai dopo all'oggetto di questa quanto piuttosto la fase che la precede, e tutto si consuma in un culmine di emozioni orgasmatiche nell'attimo in cui senti il magico CLICK ...... il resto e solo NOIA .... lo ammetto stupro le mie foto e mi piace :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto per salutare perchè dopo tre pagine sfogliate senza leggerle visto che contenevano ben poco di interessante per me temo che anche questo topic stia prendendo la direzione del cestino virtuale dove piazzo tutti quelli che non seguo più causa noia tremenda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi con gli sconti educational (e molti qua potrebbero approfittarne), se siete voi studenti o avete parenti insegnanti, si può prendere il PS CS4 extendend senza limiti d'utilizzo (anche a fini commerciali) a 190 euro

Difatti io ho la versione Edu :rolleyes: e spero che la CS5 esca prima dell'estate, così riesco a prenderla che risulto ancora studente e per un annetto o due poi sono a posto :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto per salutare perchè dopo tre pagine sfogliate senza leggerle visto che contenevano ben poco di interessante per me temo che anche questo topic stia prendendo la direzione del cestino virtuale dove piazzo tutti quelli che non seguo più causa noia tremenda :ghghgh:

Nooo non scappare...venerdì ho fatto le foto in un locale, se hai pazienza dopo pranzo posto un sacco di passerina giovane e gocciolante, e vedrai che ti torna la voglia di vivere :rolleyes::(

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo non scappare...venerdì ho fatto le foto in un locale, se hai pazienza dopo pranzo posto un sacco di passerina giovane e gocciolante, e vedrai che ti torna la voglia di vivere :rolleyes::ghghgh:

M.

Dopo pranzo hai detto? mmm, a che ora mangi? a che ora pensi di finire? A che ora pensi di postare l'ultima e la prima?... :(:ghghgh:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto per salutare perchè dopo tre pagine sfogliate senza leggerle visto che contenevano ben poco di interessante per me temo che anche questo topic stia prendendo la direzione del cestino virtuale dove piazzo tutti quelli che non seguo più causa noia tremenda :fiorellino:

ma io qualche foto l'ho postata, però blaterare è più divertente forse :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto per salutare perchè dopo tre pagine sfogliate senza leggerle visto che contenevano ben poco di interessante per me temo che anche questo topic stia prendendo la direzione del cestino virtuale dove piazzo tutti quelli che non seguo più causa noia tremenda :fiorellino:

Ignora utente = pagine pulite... mi faceva strano leggere voi che quotavate interventi che non visualizzavo... :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...