Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

STorage online in pratica, però è ancora in beta.

A me serviva per lavoro uno spazio dove lasciare file online per farli prelevare ad altri, ho provato con dropobox, è andato bene le prime 2-3 settimane poi ha smesso di funzionare, dalla disperazione mi sono fatto MobileMe.

Percui occhio perchè potrebbe lasciarvi a piedi da un momento all'altro.

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho provato con dropobox, è andato bene le prime 2-3 settimane poi ha smesso di funzionare, dalla disperazione mi sono fatto MobileMe.

Percui occhio perchè potrebbe lasciarvi a piedi da un momento all'altro..

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

STorage online in pratica, però è ancora in beta.

A me serviva per lavoro uno spazio dove lasciare file online per farli prelevare ad altri, ho provato con dropobox, è andato bene le prime 2-3 settimane poi ha smesso di funzionare, dalla disperazione mi sono fatto MobileMe.

Percui occhio perchè potrebbe lasciarvi a piedi da un momento all'altro.

Siamo in due ad avere avuto la stessa fregatura :)

Ora sto provando la trial di 60 giorni di Mobile Me... certo 79 euro all'anno non è che siano pochi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda il nostro studio ha un accordo con TOP-iX e quindi ho a disposizione per lavoro dai 5 ai 10Tb di spazio online.

A me serviva proprio una cosa rapida per inviare immagini e preview di piccole dimensioni, tipo QSit.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, questo è l'ultimo OT...

Siamo in due ad avere avuto la stessa fregatura :)

Ora sto provando la trial di 60 giorni di Mobile Me... certo 79 euro all'anno non è che siano pochi :rolleyes:

Perchè pagarlo 79€ quando puoi averlo a 30?

http://cgi.ebay.it/mobile-me-macintosh-apple-software_W0QQitemZ260314646732QQcmdZViewItemQQptZSoftware_per_Apple?hash=item260314646732&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la sbornia fotografica di discoteche e nudità, per stasera la lascio perdere.

dedicata ad ElTorres:

3029877797_5a7e0835fe.jpg

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che... son contento ti aggradino entrambe ma non ho assolutamente idea di quale possa andare meglio? questa di legno e paglia è mooooolto old style, fa proprio campagna! :)

però quella scalinata è già abbondantemente legnosa di suo.. e l'altra grigia potrebbe rendere meglio sul legno naturale.. è anche vero che buona parte della scala è di pietra, grigia, e qui quella in legno potrebbe fare la sua figura. le porteremo ambedue e ci giocheremo alla grande! ;)

le ragnatele le tolgo? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

Ottimo davvero, grazie per il link! ;)

Appena mi finisce il trial lo prendo al volo... per 30 euro si può fare è troppo comodo :)

grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'homepage di focus hanno pubblicato una foto di mia madre!

immagine2nz3.png

w990.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che... son contento ti aggradino entrambe ma non ho assolutamente idea di quale possa andare meglio? questa di legno e paglia è mooooolto old style, fa proprio campagna! :(

però quella scalinata è già abbondantemente legnosa di suo.. e l'altra grigia potrebbe rendere meglio sul legno naturale.. è anche vero che buona parte della scala è di pietra, grigia, e qui quella in legno potrebbe fare la sua figura. le porteremo ambedue e ci giocheremo alla grande! :ghghgh:

le ragnatele le tolgo? ;)

ma no lasciale :shock::ghghgh:

P.S.

complimenti a tua madre!;)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;) una famiglia di fotoanelatori. se avessi vinto il concorso fnac, con quel discreto extra avrei procurato volentieri al mio papi una simpatica reflex.. prima o poi gliela devo. :shock:

ah sì le ragnatele non le tocco! mio papà è rimasto un attimo interdetto quando gli ho spiegato che cosa ne vuoi fare di ste sedie.. ;)

comunque è deciso, le prendo entrambe. meritano entrambe e sono impiegabili in situazioni differenti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui (la prima l'ha fatta la mia ragazza... ;) )

3033940597_821dbdbc52.jpg

3034777362_db0bab3cd2.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti le inquadrature!

ma l'effetto sgranato è voluto?

Grazie Koda ;)

Di grana non ne ho aggiunta, stavamo sui 100 ISO, immagino che la grana che vedi sia dovuta al fatto che il riflesso sia sull'asfalto (c'è della PP, ma solo livelli e curve colori) ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nella fretta di consegnare il lavoro mi ero dimenticato un paio di rulli che avevo scattato "per me" per sperimentare un pò... a breve posto qualcosa.

P.S.

un pò di nudo non vi dà fastidio vero? niente di esagerato comunque...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

belle ciccio! ;)

:ciao: in sti giorni tra fede hellborne e te, c'avete dato dentro con le pozzanghere. :)

bravi bravi!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...