Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ma lei è linda? :rolleyes:

anche a me non convince [e sarò blasfemo ;) ] il b/n, i cappotti son proprio solo due macchie nere.. :boh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma come, un biologo come te pwl... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, un biologo come te pwl... :)

Eh lo so ma gli insetti mi fanno senso :)

Tra me e loro ci sarà sempre, come minimo, un obiettivo macro a dividerci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah beh è già un buon punto! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante! un po' sbilanciata verso il basso, però...

anch'io stasera ho fatto un bel po' di foto musicali.. che devasto... ora scarico e vado a nanna, che domani pomeriggio voglio andare a fare un po' di prove in centro.. e poi via al Massimo, anteprima mondiale del dvd di "elect the dead goes symphony".. in attesa di andare all'arcimboldi a luglio a vedere tankian con la filarmonica italiana.. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio, vista la bella giornata, mi sono preso la macchina al collo e dopo 40 minuti di scarpinata, sono andato a vedere se c'erano un po' di skater interessanti (qualcuno si ricorda le foto postate l'estate scorsa sullo stesso tema)

sono tornato a casa con 7-8 foto... giornata molto magra. principalmente perchè

a) c'era già uno di loro con la d700 che li faceva saltare dove voleva lui

:ghghgh: c'erano solo un paio di ragazzi in gamba... gli altri non erano abbastanza figosi per entrare in una foto... non trovavo spunti interessanti, ecco... :(

4373469536_b8fc9212c3_o.jpg

p2208110b31d7.jpg

p2208104e19df.jpg

... la terza l'avrei anche tolta, però tutto sommato non mi dispiaceva... :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Roro: bella la seconda!

Prima foto col nuovo flash, Metz 58 AF-1 P/S.

4375895866_c0c6e5ef9a.jpg

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ber, non si vede niente

e... chi è "Roro"?

Roro86, ha postato tre foto a inizio pagina :ghghgh:

La foto l'ho riuppata al volo perchè era visibile una "riga" blu scura dovuta a un errore nell'uploader di flickr.

Ora è tutto ok, chiedo scusa... :cry:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

me le ero perse, grazie (ps. è fondo pagina 1073... forse abbiamo le pagine diverse)

bella anche la tua... come hai usato il flash? sparato sul soffitto e basta o ci sono altre accortezze?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la seconda Gerò, della prima mi piace invece le ombre ma non mi convince come composizione e post produzione :bubble:

Bella anche la tua berserk, però avrei fatto un primo piano al solo bimbo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la seconda Gerò, della prima mi piace invece le ombre ma non mi convince come composizione e post produzione :ghghgh:

Bella anche la tua berserk, però avrei fatto un primo piano al solo bimbo :)

me le ero perse, grazie (ps. è fondo pagina 1073... forse abbiamo le pagine diverse)

bella anche la tua... come hai usato il flash? sparato sul soffitto e basta o ci sono altre accortezze?

Si ho la visualizzazione con 40msg per pagina, se non ricordo male... :shock:

Ho anche quella col primo piano, devo ancora upparla... :shock:

Sparato a 45° verso destra sul muro laterale destro, con angolazione di 30° verso l'alto + soft diffuser abbassato. :cry:

Grazie! :bubble:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla composizione ho avuto anch'io da pensarci... nel mentre ho scattato includendo volutamente il sole... però a posteriori non so se sia stata una scelta tanto furba.... :bubble:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

I mandorli sono in fiore.. già da un pezzo... :bubble:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

a Palermo 15 °C.. qui da me 10.. ore 0.20 :dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la foto di b3r53rk, hai colto un bel momento....come va il 58 Af1? Io ho il 48 e mi trovo molto bene, per quello che costano offrono molto :ghghgh:

Bulvio non so, non mi convincono, forse manca un elemento compositivo forte :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece quelle di Bulvio piacciono molto :devil:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho il permesso di buttar queste foto in rete.. :devil:

trattasi di alcuni scatti preliminari e letteralmente improvvisati con una band, per la quale a breve farò il promo disco e tutto il resto.. a proposito, torinesi all'ascolto, avete una bella casa con degli ambienti belli/cool/fashion/yeah, e vorreste partecipare alla causa di un povero pirla come il sottoscritto? il massimo ehhh sarebbe andare dal vise, ma sta un po' fuori mano.. :ghghgh:;) ci servirebbe proprio un posto attraente/moderno, ma confortevole, non troppo fighetto, non troppo scasciato... amici, parenti, conoscenti, insomma chiunque conosciate.. mi ci mettete in contatto? posso garantire tantissima riconoscenza e la menzione sul disco... :ghghgh:

4366434460_bf7ee316d7.jpg

4365689961_0fbd35382b.jpg

4365689321_5c8ea4cf30.jpg4366432532_310b71d5c3.jpg

4366432014_e5809a2e40.jpg

fondamentale: passate dal sito a dargli un'orecchio ;)

http://www.houseofnoises.com/

Belle ma nella seconda foto hai messo la ragazza in una posa che la costretta a tenersi con il braccio in primo piano, facendogli venir fuori il braccio da Popeye.

Scusami per l'appunto, ma ho imparato a notarlo da i clienti che sono molto più attenti a quei particolari che ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...