Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

io ho una Fuji S2 Pro e non ho mai aggiornato il firmware .... avevo guardato piu volte sul sito della fuji se ci stava una voce per il firmware ma non l'ho mai trovato .... tu sai per caso dove poterlo trovare il firmware della fuji?

difatti qua non ci sta quello della S2

http://www.fujifilm.com/support/download/camera/firmware/

Uhm vero, allora no, non puoi :ok:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera popolo!

mi son fatto un weekend da amici a Chiesa Valmalenco e vi posto quattro cosucce:

due BN (la prima foto sviluppata da raw, mentre il secondo era praticamente già BN in fase di scatto)

4164223318_8cde5c770a.jpg

4163459227_bd7c0dbe69.jpg

un consueto delirio di PP

4164225556_0d68a3b610.jpg

(qui in big)

e un notturno che mette in mostra i limiti della 400d a 400iso e un'esposizione lunga...ne ho anche una a 800iso più chiara ma sinceramente troppo rumorosa. cerco di pulirla e la carico...per ora c'è questa:

4163469071_e4582f1194.jpg

tutte in grande come al solito su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesa Val Malenco... avevo un'amica di Biella (proveniente da Milano) che passava lì le vacanze... :oops::ciao:

l'ultima comunque non la vedo così messa male... è sì un po' rumorosa ma ho visto molto di peggio. non capisco però perchè usare il 24mm a f5.6 quando si può stare anche più aperti e poter così ridurre gli ISO o il tempo di esposizione...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesa Val Malenco... avevo un'amica di Biella (proveniente da Milano) che passava lì le vacanze... :(:)

l'ultima comunque non la vedo così messa male... è sì un po' rumorosa ma ho visto molto di peggio. non capisco però perchè usare il 24mm a f5.6 quando si può stare anche più aperti e poter così ridurre gli ISO o il tempo di esposizione...

Effettivamente, non me l'ero chiesto in fase di scatto. ;)

avrei perso un po' di definizione però fino a 3.6 avrei potuto aprir tranquillamente ;):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

(a mio parere) brutta pelle, vestita male, truccata anche peggio.

O forse sono io che col fashion c'entro come i cavoli a merenda...

siccome sono malato ;) la prima cosa che ho visto e che non mi piace sono le mani ;)

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...mah...non mi piace.

troppi spot verdi che mi mandano insieme la vista...

C'era il muschio!!;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

belle la seconda e la quarta!

le altre ... uhm ... la prima è un po' caotica, la terza piatta

stamattina mio pà ha preso la 400D per venire a far due foto alla gara dove 600 pirla vestiti da babbi natale si son sfidati su un percorso di sette chilometri e mezzo, vado a scaricar le foto e me ne trovo una serie su sto stile ...

4169298057_44a634e61f.jpg

4170106426_3e87299bce.jpg

4170108032_f584666522.jpg

pensando che: non sa usar la digitale, non scatta più una foto da un lustro e più ... mi sa che non è male ...

io poi ci ho messo un po' di PP (si nota, eh?)

che dite, gliela devo lasciar più spesso la 400D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è un po' di "latitanza" qui, posto un altro "ritratto" dall'Oktoberfest 2009 :ghghgh:

4164511650_840e1209a3.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4171728237_c0f633d7c8.jpg

p.s. mi lamento ogni volta che scatto, e lo ribadisco: voglio una reflex :zz:

Xero, ho un debole per i fari, e questa non mi discpiace... però ne taglierei la parte vicina al bordo sinistro, in cui sembra si vedano delle case, che spezza la linea del muro.

Intanto non resisto dal postare la rocker col golfino:

img_107063fcc.jpg

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero, ho un debole per i fari, e questa non mi discpiace... però ne taglierei la parte vicina al bordo sinistro, in cui sembra si vedano delle case, che spezza la linea del muro.

Intanto non resisto dal postare la rocker col golfino:

img_107063fcc.jpg

:)

Grazie per il commento :) Sono barche in realtà. Ho provato a tagliarle fuori ma sono costretto a tagliare anche la nuvola chiara orizzontale :confused: L'alternativa sarebbe timbroclonarle :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche nella 8... che guarda il chiulo alle signore. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy