Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mah mettilo pubblico che qui penso sia interessati piu di uno :shock:

Sì può?

in b4 ban perchè non c'avevo voglia di rileggere il regolamento.... :shock:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso si offenda nessuno se metti il link ad un eshop... o_O

crazycameras.co.uk :bubble:

Tra l'altro, leggevo oggi, che anche Lastolite sta facendo uscire sul mercato europeo dei bank quadrati (mannaggia!) per flash hot shoe.

Farne un modello rettangolare no, eh, pareva brutto mi sa... bah... :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bers. :bubble: spese di spedizione? perchè 180 euri per un bank un "octagon" ed un pannello, non mi pare male... :mad:

ad ogni modo, per la gioia di ciars :fiorellino: chi ha due pollici ed ha passato l'ultimo esame?? IO!!! :bubble:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bers. :bubble: spese di spedizione? perchè 180 euri per un bank un "octagon" ed un pannello, non mi pare male... :mad:

ad ogni modo, per la gioia di ciars :fiorellino: chi ha due pollici ed ha passato l'ultimo esame?? IO!!! :bubble:

ehm anche io!!!!!! yuppy riposo!

(citazione dr. kelso? )

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm anche io!!!!!! yuppy riposo!

(citazione dr. kelso? )

Ottimo, per festeggiare mi vendi il 35mm F2? :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bers. :bubble: spese di spedizione? perchè 180 euri per un bank un "octagon" ed un pannello, non mi pare male... :mad:

ad ogni modo, per la gioia di ciars :fiorellino: chi ha due pollici ed ha passato l'ultimo esame?? IO!!! :bubble:

boh, prova a fare un ordine e arrivare al checkout così vedi.

Io l'ho preso in coppia con un'altra persona, se non ricordo male erano una 20na di sterline via corriere.

\edit: è possibile chiederti cosa avresti scelto? Sono curioso e bramoso di capire che armamentario ti serve... :DD

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. :bubble:

oggi è il CS5 day.. :fiorellino:

Sì ma non è acquistabile ancora :/ mi sa che li butto questi 3571€ che avevo preparato :/

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non è acquistabile ancora :/ mi sa che li butto questi 3571€ che avevo preparato :/

:fiorellino: dai per PS e basta solo solamente 1000 :bubble:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrai che la gente mi chiami "barbone" per così poco? :bubble:

Si.. :bubble:

comunque a parte gli scherzi non è acquistabile ma è prenotabile.. le spedizioni partono tra un mese..

anche se non capisco come mai qualcuno ce l'abbia già :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. :bubble:

comunque a parte gli scherzi non è acquistabile ma è prenotabile.. le spedizioni partono tra un mese..

anche se non capisco come mai qualcuno ce l'abbia già :fiorellino:

1) chi è questo qualcuno? :bubble:

2) sicuro che non siano beta o RC?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

rob galbraith per esempio

Aah e vabbè, segno che le RTM girano già...non ci resta che attendere che capitino nelle mani giuste :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico una foto che ho scattato oggi.

Si chiama Stolen Campaign, in quanto ho cercato di contrastare la bellezza dei campi sferzati dal vento con una fabbricaccia abbandonata.

VI PREGO --> Commentate.

stolencampaign.jpg

:shock: Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

campaign vuol dire sì campagna, ma non nel senso che volevi tu probabilmente. :shock:

quella è "country" :fiorellino:

carina dai, la luce non è delle migliori penso, però non so, non mi spiace. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm anche io!!!!!! yuppy riposo!

(citazione dr. kelso? )

eheheh sì certo :D ma a quanto ho capito sta cosa dei pollici è abbastanza radicata nella cultura ammerrigana.. :mad:

boh, prova a fare un ordine e arrivare al checkout così vedi.

Io l'ho preso in coppia con un'altra persona, se non ricordo male erano una 20na di sterline via corriere.

\edit: è possibile chiederti cosa avresti scelto? Sono curioso e bramoso di capire che armamentario ti serve... :DD

ah buh fattibile :) 200 e rotti euri.. non male..

io guarda, sceglierei la combo con l'halo da 45", anche se prima dovrei provarlo per capire com'è... :mad: direi che per scattare più d'una persona o comunque per avere una fonte di luce bella ampia, un softbox di quelle dimensioni sia abbastanza necessario.. andrebbe provato.. l'apollo è "prevedibile": relativamente morbido, si mangia un tot di stop, usabile in quasi qualsiasi situazione, tranne penso di giorno in pieno sole [anche perchè in quel caso è meglio andar di flash nudo e bilanciare per non aver ombre troppo buie].

Sì ma non è acquistabile ancora :/ mi sa che li butto questi 3571€ che avevo preparato :/

:shock:

ma tra l'auter quanto son brutte le icone?! :D

che si son fumati stavolta?! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ripensandoci, campaign è roba del tipo, campagna militare...

Comunque grazie. Il fatto che "non ti spiaccia":ghghgh: è una conquista incredibile

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per scattare :shock:

In compenso ho del tempo per spulciare fra le foto di NY :fiorellino:

4511769649_5af9f58c9a.jpg

4514013109_127a07e51e.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico una foto che ho scattato oggi.

Si chiama Stolen Campaign, in quanto ho cercato di contrastare la bellezza dei campi sferzati dal vento con una fabbricaccia abbandonata.

VI PREGO --> Commentate.

stolencampaign.jpg

:shock: Ale

la trovo interessante...

il soggetto merita un ritorno..

prova con polarizzatore e forse alzando 1pò il tiro della camera...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ma tra l'auter quanto son brutte le icone?! :D

che si son fumati stavolta?! :fiorellino:

L'ho pensato anch'io :mad: Sono nel tipico stile bimbominchiese di qualcuno che bazzica spesso nel thread "Postate i vostri desktop"…io spero nella splash screen, quella di LR3 m'è piaciuta parecchio :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, bellissime entrambe :shock:

Ale, io non vedo la tua foto :/

/edit

bugia, ora la vedo. Non mi dispiace, però sì, la luce non era delle migliori e la divisione simmetrica dell'inquadratura non mi fa impazzire. :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

QUi http://www.adobe.com/it/products/creativesuite/mastercollection/whatismastercollection/

Certo che "Alterazione marionetta" voglio provarla :fiorellino:

Per non parlare del nuovo elaboratore di HDR :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, bellissime entrambe :shock:

Ale, io non vedo la tua foto :/

/edit

bugia, ora la vedo. Non mi dispiace, però sì, la luce non era delle migliori e la divisione simmetrica dell'inquadratura non mi fa impazzire. :fiorellino:

Grazie a tutti. Almeno ho avuto una buona idea.

Quindi consigli? ora del giorno? Simmetria in asse verticale o orizzontale?

OT

Ci tengo abbastanza a questa foto visto che quella fabbrica è un pericolo ambulante, e visto che qui la gente muore di cancro come le mosche. C'è un comitato che stà cercando di metterla in sicurezza. Ma è Dura.

Magari una foto fatta bene, spedita a qualche concorso, può attirare l'interesse.

Tutto fà.

/OT

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.creativevideo.co.uk/public/search.php?manufacturer=Westcott :fiorellino:

Molto mejo dell'altro, sul web non ne parlano bene... sperem che arrivi tutto... :shock:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

QUi http://www.adobe.com/it/products/creativesuite/mastercollection/whatismastercollection/

Certo che "Alterazione marionetta" voglio provarla :fiorellino:

Per non parlare del nuovo elaboratore di HDR :shock:

Mah.... che senso ha scattare una foto e poi "sconvolgerla" con la "alterazione marionetta"??

Mi sembra più utile invece il riempimento in base al contenuto (se non altro per togliere alcune imperfezioni)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...