Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Acro non mi piace il BN , non so , concordo sul fatto che sia troppo bianca al centro ;)

Son tornato dalla spedizione , purtroppo a testa bassa :P Pc Sync Missing :D

4ioN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sbaglio o vedo un Metz a torcia? :P

(SCA?! o al massimo un adattatore PC-Sync->slitta?)

PS. ;) ecco cosa ti farei quando screenshotti LR (ed ora hai imparato anche a togliere i dati di scatto, wow)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o vedo un Metz a torcia? :P

(SCA?! o al massimo un adattatore PC-Sync->slitta?)

PS. ;) ecco cosa ti farei quando screenshotti LR (ed ora hai imparato anche a togliere i dati di scatto, wow)

SCA? :D

Adattatore Pc Sync - contatto a caldo lo escludo , quel Metz è uno di quelli con un alto voltaggio che può bruciare tutto e facendo passare dalla slitta non c'è nessuna protezione ...

Ps: :( son tanto bellini :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ma una cosa semplice voi Nikonisiti no????? :D:p:p trovarla in quel delirio è stato un'impresa. mi sono accorto che non ho l'account.

questa sera mi registro e ti voto..... SEMPRE CHE NON SPOSTANO LA FOTO!!! :P

"Voi" a chi? ;) Se fossi nei panni del vincitore venderei a tutto ad occhi chiusi :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto Pat ;)

Acro, a me piace, ma il BN a mio parere è perfettibile. Sarebbe da valutare su una foto più grande, ma mi pare manchi tanta texture sulla sabbia e i neri del cielo potrebbero essere più profondi :D

Guarda che non ho ancora capito quale sia la tua foto....:P

P.S. Cmq quella col girasole mi piace assai;)

Mandami il link diretto alla foto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SCA? ;)

e perchè no!

Adattatore Pc Sync - contatto a caldo lo escludo , quel Metz è uno di quelli con un alto voltaggio che può bruciare tutto e facendo passare dalla slitta non c'è nessuna protezione ...

ci sono anche quelli che abbassano il voltaggio :D

Ps: :ciao: son tanto bellini :P

VATTINN'

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho ancora capito quale sia la tua foto....:ciao:

P.S. Cmq quella col girasole mi piace assai;)

Mandami il link diretto alla foto:)

:rofl:http://www.zmphoto.it/forum/contest/10/6866d8942827be44036918f3abcc7a07.jpg

quando voterai ti chiderà il titolo della foto, ed è "di giallo in giallo" (che fantasia ah? :( )

Io di foto belle ne ho trovate almeno una decina, ma in linea di massima sono tutte di ottimo livello :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto di ieri:

1)

2mdfggk.jpg

2)

v8ohmf.jpg

3)

a08b9d.jpg

4)

fp4ept.jpg

5)

mrtfk0.jpg

6)

mkj31c.jpg

7)

1qkhe9.jpg

8)

2vbpp1s.jpg

9)

2a50umf.jpg

10)

2q20b68.jpg

purtroppo il tempo non era dei migliori (pioveva :ciao:)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

votato. :(

alla faccia della fantasia del tema del concorso.. :rofl:

l'ottimo livello io francamente non lo percepisco. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

votato. ;)

alla faccia della fantasia del tema del concorso.. :P

l'ottimo livello io francamente non lo percepisco. :)

Grazie :)

Io mi aspettavo di peggio in realtà :ciao:

Tecnicamente tante foto sono ben fatte (parlo di esposizione e messa a fuoco :rofl: ), e considerando che la gente incontrata per le discussioni non scatta foto che mi hanno colpito devo dedurne che chi scatta bene se ne sta in disparte fuori dalle discussioni calde.

Poi ne ho trovate diverse molto valide (ovviamente "valido = migliore di quanto avrei saputo fare io" quindi fai un po' le dovute considerazioni :( )

Ad esempio:

348cd

p.s. sì, fiori come se piovessero e desaturazioni parziali a gogo le avevo previste anch'io :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh :ciao: beh mi trovi d'accordo su gufo ape e muro giallo con scala.. :rofl:

uff il concorso del CUS e la stampa si fa più tosto :( ora oltre alla foto del rugby e dell'antenato del bowling, mi ci si mette anche la sciatrice paralimpica... la vedo grigia. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è una mia ex compagna di corso.. :rofl: non dirmi che viene dietro anche a te. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è solo un suo atteggiamento che tutti fraintendiamo.. :ciao:

fidati ci siamo spaccati il cranio [sostanzialmente dalle risate] io e un po' di amici del giro dell'alenia per capire in che situazione siamo.. c'ho passato una sera a dirle "guarda che forse è l'atteggiamento che non va, tu mi vieni dietro da 5 anni io non ti ho mai dato corda, fai 2+2.." e lei "no ma come puoi pensare queste cose, chi te le ha dette, come ti viene in mente??" e avanti così... :rofl: mi spiace assai perchè perdesse 15kg vedi che tronco di fig..liola che ti vien fuori.. non è brutta affatto, anzi...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::ciao::rolleyes:

vabbe vabbe...dai secondo me bastavano 5kg in meno...(almeno quando ci uscivo piu di un anno fa era cosi...)

anche lei mi pareva fosse infognata con le foto...:(

SCUUUUSA!?

:)

no no fidati. anzi, fidati. vatti a vedere l'album del mare sul suo fessbuc, "su mare sa terra su cunnu" o come si chiama :( c'è almeno 3 foto che spiegano tutto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a Steno piacciono le anoressiche o Carlo deve cambiare gli occhiali, qui le cose sono due :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono le ragazze proporzionate, possibilmente morbide ma entro dei limiti.. :ciao: diciamo che 1.70, 55kg, terza abbondante verso 4°, taglia 44-6 e culetto alto ci piace.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio prototipo non lo dico piu, intanto la mia ragazza è esattamente l'opposto di quello che ho sempre cercato, e ne son innamorato, ordunque:ghghgh::ciao:

si, lo so che sono strano...:rofl:

e l'album non lo posso vedere, chè non ho fessbuc...

ma probab l'avrò gia visto...bho

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi garbano le montagne di ciccia :(

Ricordo una volta che ho esultato, dopo aver spogliato una, perchè c'erano minimo minimo 20kg più della prima stima iniziale! :rofl::ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi garbano le montagne di ciccia :(

Ricordo una volta che ho esultato, dopo aver spogliato una, perchè c'erano minimo minimo 20kg più della prima stima iniziale! :rofl::ciao:

M.

Ma dopo averle spogliate le mangi o cosa? non è un approccio normalissimo :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi garbano le montagne di ciccia :(

Ricordo una volta che ho esultato, dopo aver spogliato una, perchè c'erano minimo minimo 20kg più della prima stima iniziale! :):(

M.

:ciao::ghghgh::rofl:

dalle mi parti si dice 'potta a kili....

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono le ragazze proporzionate, possibilmente morbide ma entro dei limiti.. :ciao: diciamo che 1.70, 55kg, terza abbondante verso 4°, taglia 44-6 e culetto alto ci piace.. :(

una così non è proporzionata... è morente andate e con un fisico simile ed una 3a abbondante, a 30anni avrà le tette alle ginocchia e la schiena come un punto di domanda :rofl:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

una così non è proporzionata... è morente andate e con un fisico simile ed una 3a abbondante, a 30anni avrà le tette alle ginocchia e la schiena come un punto di domanda :rofl:

Ohi Dorin…e chiamala sproporzionata, e chiamala tette cadenti, e sticazzi della gobba come Igor…ma a sto giro lo Stenografo non c'ha tutti i torti. :(

Esempio chiarificatore :ciao:

37aab

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

1.70 per 55-60kg è pesoforma pieno. senza contare che io la voglio tonica :ciao: e la massa muscolare pesa più di quella magra. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...