Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

• Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

emminghia sò ggiorni che vediamo foto di sto set che sembra di esserci propio a nnuiocc. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra prova di un semipanning in notturna con volo della sciatrice (mi pare sia una lei)... e con il fotografo ufficiale della gara a fare da ciliegina sulla torta... diciamo che il fattore C ha una buona percentuale sul risultato della foto (a mio parere interessante, altrimenti non l'avrei postata), ma la posizione da cui scattare l'ho scelta io... :ghghgh:

alla fine è l'unica foto che ho salvato tra le circa 100 che ho scattato in questa gara....

Deveroskialp10_%281_of_1%29.jpg

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra prova di un semipanning in notturna con volo della sciatrice (mi pare sia una lei)... e con il fotografo ufficiale della gara a fare da ciliegina sulla torta... diciamo che il fattore C ha una buona percentuale sul risultato della foto (a mio parere interessante, altrimenti non l'avrei postata), ma la posizione da cui scattare l'ho scelta io... :)

alla fine è l'unica foto che ho salvato tra le circa 100 che ho scattato in questa gara....

Deveroskialp10_%281_of_1%29.jpg

Non sarà mica che l'avete fatta cadere voi con 2 flash negli occhi da 3 metri? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuooooo!!! voglia di sciiiii :ghghgh:

gabri allora hai fatto il colpaccio? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei più o meno come il mio! :ghghgh:

ma non vedo ombra di FF... nemmeno miraggi.. :)

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finalmente siamo all'aereoporto.. :)

Non pensavo di avervi tediato tanto... :cry:

:)

Che strontzo :ghghgh:

Bella la foto

:cry:

Grazie Xero :cry:

dai non essere geloso perché non hai visto B&H :mad:

...e non solo quello... :cry:

mi piace molto questa!

Grazie eletto :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì e questo è il mio conto in banca: :ghghgh:

:ghghgh:

vabbè in realtà era da novembre che risparmiavo per il full frame :)

novembre di che anno? :)

sto pensando alle mie tasche.... penso che ci metterei un anno e mezzo per risparmiare quei 3000 euro per l'acquisto di un corpo FF e del 24-70

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo di avervi tediato tanto... :(

ma figurati :D tutt'altro, ho visto una delle tue migliori foto [quella dal parco].

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma figurati :( tutt'altro, ho visto una delle tue migliori foto [quella dal parco].

:D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
novembre di che anno? :D

sto pensando alle mie tasche.... penso che ci metterei un anno e mezzo per risparmiare quei 3000 euro per l'acquisto di un corpo FF e del 24-70

Se penso che ce ne ho messi 2 per "risparmiare" 1000€, potrei diventare vecchio nella speranza di una macchina come la d700 :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il risparmiare non è un problema, è dopo la spesa che si crea il problema: "e mo cosa mangio?" :D

Pane e fotografia :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pane e fotografia :D

eh m'han detto che ci si campa. :(

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi qualcuno puo linkarmi quel fotografo di flickr che fa quei ritratti molto intensi con parecchia post e luce finta (anceh se mi pare lui dicesse fossero passanti scattati sul momento). Come soggetti mi ricordo un signore grasso in casa nudo, dei pompieri, ecc...

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD

gabri hai visto l'intervista che gli han fatto?

certo che se si intuisse mezza parola di quel che dice si potrebbe anche capire come fa a fare quel che fa, mannaggia... la giornalista parla un francese impeccabile e intelligibile, lui mammamia ci fa merenda con le parole.. :D:(

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riuscite a tradurre qualcosa fateci sapere! io di francese non ne so molto!!

grazie smile!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo