Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

Versione Deeppica del micioz :rolleyes:

40a3d

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

e su windows come li inverto ?:shock:

Gira il monitor dalla parte opposta... :rolleyes:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parte del mio primo rullino

sofia-7.jpg

le altre le trovate qui

http://picasaweb.google.com/gglanzani/Rullino?authkey=Gv1sRgCJTl28fwmJvWYw#

Purtroppo le scansioni sono molto lunghe, e la qualità lascia a desiderare, soprattutto perché non riesco a capire come rimuovere la polvere. Capisco perché Fede usa il V700 :rolleyes:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40a3d

M.

Si ho scattato in raw, comunque che ritocchi hai fatto per ottenere questo risultato?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente chiudendo il diaframma e abbassando l'iso si espone un tanticchio di meno.

No, scusa.. Io se abbasso il valore ISO e chiudo il diaframma.. devo esporre per più tempo.. altrimenti.. mi vien buio... e te no??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente chiudendo il diaframma e abbassando l'iso si espone un tanticchio di meno.

No, scusa.. Io se abbasso il valore ISO e chiudo il diaframma.. devo esporre per più tempo.. altrimenti.. mi vien buio... e te no??

o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.O

ma rispondete!!:shock:

Ma fate venire i dubbi!! Io sono niubbo.. mica so Helmut..:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
heheeh questa troppo carina :oops:
Quoto :rolleyes:

Grazie, è una fatica scattere una bimba a ISO 100 in interni..ma tu gabri con la tua D700 non ne sai niente, ve'? :shock:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatti tuoi...

di bulvio mi piacciono la seconda e la terza :gnam:

@ francesco: :)

Gira il monitor dalla parte opposta... :rolleyes:
:shock:

weehhhh belli c'è poco da ridere :)

TIééééé :oops:

FOTO RIMOSSA :ghghgh:

0t68788575j

0t68788575j

0t68788575j

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIééééé :rolleyes:

68788575.jpg

0t68788575j

Che carini che sono! :oops:

Bello il tono e la morbidezza che hai tenuto. :shock:

Da farci un quadretto!

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carini che sono! :)

Bello il tono e la morbidezza che hai tenuto. :oops:

Da farci un quadretto!

guarda che è una delle foto di Bulvio che ho invertito :) alla facciaccia di chi mi prendeva in giro perchè sto unsando un BELLISSIMO pc Windows :shock:

minchia schifiu fù sto winzozz :rolleyes:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che è una delle foto di Bulvio che ho invertito :) alla facciaccia di chi mi prendeva in giro perchè sto unsando un BELLISSIMO pc Windows :oops:

minchia schifiu fù sto winzozz :rolleyes:

oooooooooops! :)

Ora che mi fai pensare a winzozz, se penso a quello che ha "osato" dire il tipo l'altro gg al seminario su windows7 nei confronti di Apple, mi piego dal ridere... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovanni mi piace la foto che hai linkato qui :oops: i suoi occhi sono identici a quelli del disegno sul passeggino :rolleyes: bella anche quella che ti ha indicato smiling :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
weehhhh belli c'è poco da ridere :oops:

TIééééé :shock:

sì... però...

se le ho postate invertite c'era un motivo... non mi piace postare in chiaro su un forum delle foto che ritraggono bambini... fissa mia, ma non mi piace...

ora, le ultime tre non le vedo, ma la prima sì... potresti mica per cortesia toglierla? grassie...

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@giovanni mi piace la foto che hai linkato qui :oops: i suoi occhi sono identici a quelli del disegno sul passeggino :rolleyes: bella anche quella che ti ha indicato smiling :shock:

Grazie Maurizio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40a3d

M.

Scusami ho ricalibrato i bianchi con photoshop ora il mio problema è togliere le macchie che ha sotto gli occhi questo gatto nella foto originale, ho creato dei nuovi livelli e li ho sfocati poi ho applicato il metodo di fusine "scolora" e poi ho usato lo strumento pennello correttore ma il risultato non è stato ottimo anche facendo più tentativi, mi aiuteresti a far meglio, grazie.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho scattato in raw, comunque che ritocchi hai fatto per ottenere questo risultato?

Ho fatto 3 o 4 cose semplicissime, in un paio di minuti :ciao:

Stumento Hue/Saturation, Mela + U, selezionato i gialli e portata la luminosità attorno ai 77 punti, così da "candeggiare" il povero micetto :)

Poi con lo stumento Toppa ho tolto le caccole da sotto gli occhi.

Con lo Scherma e il Brucia ho rispettivamente schiarito gli occhi e scurito il naso.

Infine gli ho dato un po' di nitidezza col filtro High Pass

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè.. alla fine non m'avete risposto.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo