Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

Io aspetto un anno e mezzo .... e cmq anticipa solamente perche possiede photoshop phothoshop element e LR quindi cerare un soft meno evoluto partendo da PS è molto piu semplice che partire da 0 come Apple .... doveva solamente creare un software con un'interfaccia grafica migliore e strutturato diversamente .... e non è stata in grado di farlo ... secondo me alcuni ingenieri della adobe sono miopi o presbiti :) quando disegnano i software ....

INGENIERI :cuffie: non puoi chiamare in questo modo i miei colleghi :infuriato:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

ah ma allora sei proprio integralista forte eh...:)

ah l'hai capito... :infuriato:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INGENIERI :cuffie: non puoi chiamare in questo modo i miei colleghi :)

e preferisci soprassedere sull'affermazione "adobe ha fotosciop e fotosciop elements, è più facile fare laitrum coi pennelli se hai già fotosciop"?? :apple:

va beh son basito.

comunque da dove lo scarico sto benedetto aperture 3 [trial o non trial.. :infuriato: ] ?

il mio imac c2duo 2.16 con 2 gighi di ram e la ati x1600 256mb ce la farà, o ansimerà come galeazzi in bici sul pordoi?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e preferisci soprassedere sull'affermazione "adobe ha fotosciop e fotosciop elements, è più facile fare laitrum coi pennelli se hai già fotosciop"?? :cuffie:

va beh son basito.

comunque da dove lo scarico sto benedetto aperture 3 [trial o non trial.. :infuriato: ] ?

il mio imac c2duo 2.16 con 2 gighi di ram e la ati x1600 256mb ce la farà, o ansimerà come galeazzi in bici sul pordoi?

vai sul sito della apple.. www.apple.com/aperture :apple:

compilando il form ti danno un seriale per poterlo provare in trial mode..

poi se decidi di acquistarlo o altro (:)) puoi sempre inserire il seriale per sbloccarlo alla versione intera..

sul mio mini c2d 2ghz con 4 giga di ram gira molto bene.. :iMac:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me lo mandano via mail? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti mandano il link al file e il seriale trial ......558Mb

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono basito io! :fiorellino:

ho mandato i dati (nome, cognome e mail) ... mi è arrivato una mail da Apple....vuota!

si veramente, vuota! :confused:

non è vuota.. È gmail che non riesce a leggerla.. :ola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spruzzaci del succo di limone e prova a leggerla con un accendino dietro :ola:

:fiorellino:

Ah regà, ho installato Snow Leopard…mi fa strano la nuova gamma…ha i neri più chiusi :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai?

probabimente perchè è in html particolare..

mail la legge benissimo.. :confused:

fai così.. clicca dove c'è 1 e poi 2 dovresti riuscire a leggere quello che c'è scritto.. :fiorellino:

8nyu5s2gnnyt5g4gv099.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LR rimane un programma Adobe fatto in Carbon e fatto da Adobe quindi un gran programma di mer°° solo per questo ... anche se permette le stesse cose meglio sempre far quelle cose con apple che con adobe

LR non è fatto in Carbon, ma in Cocoa. Se sei in vena di trollare, almeno trolla dicendo cose vere, e non c*****te

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LR non è fatto in Carbon, ma in Cocoa. Se sei in vena di trollare, almeno trolla dicendo cose vere, e non c*****te

ANCOR PEGGIO FA CAGARE DI BRUTTO COME SOFT ....... non avrai mica il coraggio di dire che è un software fatto bene intutivo graficamente valido ...... non ne ha una giusta .... ma dico solo una .... bene quella non ce l'ha .... mia sorella che non sa nemmeno accendere il mac lo avrebbe fatto meglio ..... e per giunta adobe ha l'esperienza di PS .... il ché lo rende ancor piu penoso

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son basito non voi ... sentite un pò se voi vi fate le seghe a solo leggere il nome Adobe solamente per le applicazioni grafiche e per photoshop è ora che cresciate e vi evolviate .... CHI SE NE FREGA SE LA SUITE MASTER COLLECTION VI DA DA LAVORARE E VI PERMETTE COSE CHE NON VI PERMETTE NIENT'ALTRO ...... TUTTI I SOFTWARE ADOBE SON FATTI CON LE PEZZE PROGETTATI MALE GRAFICAMENTE DA RIFARE IN TOTO ....... BASTA VEDERE FLASH PLAYER PER CAPIRE QUANTO è INCOMPETENTE ADOBE ....... e bona lè perche non voglio far polemiche ma tutto ciò è un dato di fatto ..... SI USA ADOBE PER OBBLIGO PERCHE ESISTE SOLO LEI NON PER SCELTA il che è molto triste per tutti e crea leadership e vincoli di formati (vedi flash) che impediscono determinati risultati (vedi la rete che la maggior parte dei siti son strapiantati grazie agli innumerevoli flash che devono eseguire) VIVA APPLE che almeno ha le palle di boicottare Adobe con flash e speriamo arrivi anche oltre .... MA SI DEVE VEDERE CHE ADOBE RISPONDA "tieni il codice e fatti il software tu per mac" ahahhaah è una barzelletta .... non mi stancherò mai di dirlo o son capaci di creare un software all'altezza della loro diffusione o è meglio che cedano

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCOR PEGGIO FA CAGARE DI BRUTTO COME SOFT ....... non avrai mica il coraggio di dire che è un software fatto bene intutivo graficamente valido ...... non ne ha una giusta .... ma dico solo una .... bene quella non ce l'ha .... mia sorella che non sa nemmeno accendere il mac lo avrebbe fatto meglio ..... e per giunta adobe ha l'esperienza di PS .... il ché lo rende ancor piu penoso

Sei qui solo da 3 o 4 mesi, e da quando sei arrivato non hai fatto che ripetere, monotonamente, quanto facciano schifo i programmi di Adobe.

A prescindere che tu abbia ragione o torto, cosa di cui non mi interessa, sappi che hai rotto le palle.

A tutti.

Quindi vedi di darti una regolata sul tono dei tuoi interventi, che sono inutili e fastidiosi.

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei qui solo da 3 o 4 mesi, e da quando sei arrivato non hai fatto che ripetere, monotonamente, quanto facciano schifo i programmi di Adobe.

A prescindere che tu abbia ragione o torto, cosa di cui non mi interessa, sappi che hai rotto le palle.

A tutti.

Quindi vedi di darti una regolata sul tono dei tuoi interventi, che sono inutili e fastidiosi.

Marco

Ma non mi sembra proprio il caso visto che questo è un forum libero dove postare foto ti incollo il titolo "Re: Fotografi@Italiamac Flickr Group & thread ufficiale" ma come la maggior parte delle volte finisce con i soliti 10 che postan solo loro e o la pensi uguale o ti insultano e te ne dicono dietro di ogni .... ma chi se ne frega se se non ti interessa se mi viene detta una cosa io rispondo è sufficente ignorare la cosa ...... e per la cronaca non sono io a dirlo sono milioni di utenti che dicono le stesse cose !!! se vuoi farti il gruppo privato cambia forum e aprine uno solo per il tuo gruppo o scrivi un titolo diverso ad esempio "PRIVATO - attivazione su accettazione richiesta"

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ti dirò di più .... cito le parole di un fotografo profesionista che ha postato sta frase in questo forum su di un'altro post mentre si parlava di Aperture 3: "Perfortuna non tutti i fotografi sono uguali ... io photoshop lo uso solo quando voglio STUPRARE un'immagine ..... " e chi vuol intendere intenda

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io son basito non voi ... sentite un pò se voi vi fate le seghe a solo leggere il nome Adobe solamente per le applicazioni grafiche e per photoshop è ora che cresciate e vi evolviate .... CHI SE NE FREGA SE LA SUITE MASTER COLLECTION VI DA DA LAVORARE E VI PERMETTE COSE CHE NON VI PERMETTE NIENT'ALTRO ...... TUTTI I SOFTWARE ADOBE SON FATTI CON LE PEZZE PROGETTATI MALE GRAFICAMENTE DA RIFARE IN TOTO ....... BASTA VEDERE FLASH PLAYER PER CAPIRE QUANTO è INCOMPETENTE ADOBE ....... e bona lè perche non voglio far polemiche ma tutto ciò è un dato di fatto ..... SI USA ADOBE PER OBBLIGO PERCHE ESISTE SOLO LEI NON PER SCELTA il che è molto triste per tutti e crea leadership e vincoli di formati (vedi flash) che impediscono determinati risultati (vedi la rete che la maggior parte dei siti son strapiantati grazie agli innumerevoli flash che devono eseguire) VIVA APPLE che almeno ha le palle di boicottare Adobe con flash e speriamo arrivi anche oltre .... MA SI DEVE VEDERE CHE ADOBE RISPONDA "tieni il codice e fatti il software tu per mac" ahahhaah è una barzelletta .... non mi stancherò mai di dirlo o son capaci di creare un software all'altezza della loro diffusione o è meglio che cedano

Che il flash sia abusato è vero, ma non credo sia di Adobe la colpa. Se io creo la pistola e tu la usi per uccidere, di chi è la colpa? Gli utenti incompetenti abusano del flash, perché non sanno programmare per il web e vogliono un sito cool. I webmaster da quattro soldi (leggasi ragazzini improvvisati) fanno la stessa cosa.

Apple non boicotta il Flash, Apple non è in grado di far girare decentemente il flash sulle proprie macchine. Adobe mette a disposizione documentazione gratuita agli sviluppatori; perché Apple non se lo fa un flash player? (hai letto il post sul blog degli sviluppatori Adobe in merito all'iPad?)

Photoshop ha un'interfaccia pessima? Bene, conosci alternative con le stesse potenzialità? Non credo che nessuno ci abbia mai provato, piuttosto credo che quando un software raggiunga gradi di complessità tali, la difficoltà d'uso diventa un ostacolo insormontabile (ed aggiungo io che ciò è un bene, per chi con photoshop ci lavora e vede tanti ragazzini gongolarsi e rubare lavoro perché sanno inserire del testo verticale e mettergli un'ombra)

The Gimp è opensource, hanno la possibilità di disegnarlo come vogliono. Perché somiglia così tanto a Photoshop? E non è l'unico esempio, prova a dare un'occhiata a pixelmator…

Il software va studiato, il telecomando della televisione dev'essere intuitivo, non un software professionale (se è intuitivo che ben venga, ma non dev'essere assolutamente limitante allo sviluppo di determinate funzioni)

E prima di tutto c'è da porsi una domanda: "è il software disegnato male o è la mia mente poco propensa all'apprendimento?"

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo