Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è da parecchio che mi voglio comprare un modulo gps per la canon..il problema è che ne ho anche trovati di abbastanza abbordabili (69€) ma non ho idea di dove comprarlo..nei fotografi qua a bologna in pochi ne hanno ma dai 150€ in su..voi quale mi consigliate? e dove posso comprarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci fate con tutta sta robba? Non cancellate mai? Io ho fatto pulizia proprio un paio di giorni fa svuotando un ventina di GB;)

Ciao Pass!:ghghgh:

io faccio selecta quando scarico sul mac...

quello che decido di tenere lo tengo e basta,archivio ,studio etc...

in queste 2settimane ho fatto 30gb di foto...

la 5DII fà RAW belli grossi...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pass potrei vendicarmi.... ma non lo faccio!!! :ghghgh:

@Bulvio a me piacciono le prime di entrambe le serie che hai postato

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulvio a me piacciono le prime di entrambe le serie che hai postato

Quoto, anche a me sembrano le più riuscite :)

Ne butto un'altra del backstage ("attore" concentrato in attesa del ciak :rolleyes:)

4666419327_38efde254c.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulvio

1à Serie

Bella la prima, le altre forse un poco scontatelle? :)

2à Serie

Bella la prima, anche se il macchione di nuvole bianche in alto-dx non ti aiuta.

La seconda ha un cielo interessantissimo, ma forse un poco troppa "terra". Provare un Crop?

@Ciccio

Molto interessante. Anche se forse espressione un pò troppo particolare...

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciccio

Molto interessante. Anche se forse espressione un pò troppo particolare...

mi viene in mente il film che ho visto ieri sera (Patch Adams)... "eccessiva felicità" :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente il film che ho visto ieri sera (Patch Adams)... "eccessiva felicità" :)

:rolleyes:

Intendevo dire che l'espressione non mi piace, è un misto concentrazione-ansia-cosa rompi il caiser con cotesta macchina di m....:ghghgh:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciccio

Molto interessante. Anche se forse espressione un pò troppo particolare...

Ale

mi viene in mente il film che ho visto ieri sera (Patch Adams)... "eccessiva felicità" :)
:rolleyes:

Intendevo dire che l'espressione non mi piace, è un misto concentrazione-ansia-cosa rompi il caiser con cotesta macchina di m....:ghghgh:

Ale

:ghghgh:

Ale, molto probabile l'ultima ipotesi :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulvio

1à Serie

Bella la prima, le altre forse un poco scontatelle? :)

2à Serie

Bella la prima, anche se il macchione di nuvole bianche in alto-dx non ti aiuta.

La seconda ha un cielo interessantissimo, ma forse un poco troppa "terra". Provare un Crop?

sì, sono decisamente scontate, queste... ma ne arriveranno altre più interessanti, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulvio, concordo con gli altri. La prima della prima serie secondo me merita una bella stampa di dimensioni generose... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@bulvio di questa ultima seria la seconda!

@ciccio quest'ultima non mi dice un granchè molto belli invece i bn che avevi postato qualche pagina fà..

certo quel watermark al centro grida vendetta!!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) bellissima e imponente !

@Pass , molto bello il sito , fatto tu ? hai usato wordpress ?

Riguardo pass guarda in basso a destra... :rolleyes:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciccio quest'ultima non mi dice un granchè molto belli invece i bn che avevi postato qualche pagina fà..

certo quel watermark al centro grida vendetta!!!!

Eh, lo so... :rolleyes: Non voglio creare casini con la produzione :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...