Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimentoni Stè...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Steno! :oops:

ps: 'mmazza quanto scrivete! Sono mancato qualche giorno e mi ritrovo 20 pagine :(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo! :oops: :oops:

io te l'avevo detto che era un'ottima foto! meno male che la giuria è stata decente... complimenti davvero! :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca padrone????

ma daiiiii su ste.... passa a Nikon!!!!!

hihih

P.S. Complimenti

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a Roma, Steno paga da bere! :mad: :mad: :dance:

[portati qualcosina dietro, perché non ti basterebbero i soldi della d3000 :mad: ]

Complimenti :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il geometra :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima Stoccolma e ora Londra? beato te! :mad:

PS: belle foto :mad:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh non so magari non sarà eccezzionale .... ma a me questa mi fa impazzire ... è TROOOOPPO tenera hahahaha

4675956313_db528d230b.jpg

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si!! ^^ è il culo del piccione che rovina...dov'eri lì?

Sai cos'è? il culo del piccione l'ho messo per dare proprio il senso della protezione di mamma oca al piccolo che dorme al riparo del sederone :mad: ero allo zoo safari sul garda dietro a gardaland ... molto bello è diventato enorme dall'ultima volta che c'ero andato

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah XD io l'unico dove sono andato è quello in puglia....ora mi sfugge il nome però...però è brutto...piccolo con un fracasso di animali e non si può nemmeno abbassare il finestrino -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente steno sta per fare il miglior utilizzo per una Nikon, venderla per passare a qualcosa di meglio :mad:

...eggià... si vende la 40D si vende la D3000 ci mette su un po di soldini ed ecco materializzarsi una 5D Mk II

allora ho fatto bene a scegliere canon XD

c'e' da dirlo?????

Tutti a Roma, Steno paga da bere! :mad::dance::)

[portati qualcosina dietro, perché non ti basterebbero i soldi della d3000 :mad: ]

Complimenti :)

EVVEROOOOOOOOOOOOO STEFANOOOOOOOO

NDO' TE BECCO????? OCCHIO CHE STO ASSETATO!!! :)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVEROOOOOOOOOOOOO STEFANOOOOOOOO

NDO' TE BECCO????? OCCHIO CHE STO ASSETATO!!! :mad:

Per mettere le mani avanti vi desse già che sarebbe ri-volato via prima ancora dell'Aperitivo... :mad:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio bella la ruota!! (e bella Londra, la adoro)

a proposito quest'estate mi andro a fare un giretto in nord europa (al 90% sarà Stoccolma, Malmo, Copehagen, Amburgo Berlino)

Com'e' stoccolma? (anche fotograficamente parlando)

Flickr - Fluidr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo il geometra :)

Eheh! Grazie xero :D

prima Stoccolma e ora Londra? beato te! :dance:

PS: belle foto :mad:

Non smetterò mai di ringraziare Ryanair :)

...e ovviamente grazie anche a te :mad:

la prima mi piace molto!!
bella la ruota ciccio!!

a proposito quest'estate mi andro a fare un giretto in nord europa (al 90% sarà Stoccolma, Malmo, Copehagen, Amburgo Berlino)

Grazie a tutti, ragazzi! :mad:

Stoccolma? Bella, Fredda e CARA! fotograficamente? :) dipende da cosa ti piace fotografare :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti invidio :mad:

io sono stato a gennaio a Stoccolma e ad aprile a Berlino...

quest'ultima non mi ha detto niente di particolare ma Stoccolma invece... ci ho lasciato il cuore :mad:

comunque fotograficamente parlando è davvero bella. io essendoci andato a gennaio non ho potuto fare niente perchè appena tiravo fuori le mani dai guanti erano ca**i!!

(e anche perchè non avevo ancora una reflex e la passione fotografica :mad:)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah XD io l'unico dove sono andato è quello in puglia....ora mi sfugge il nome però...però è brutto...piccolo con un fracasso di animali e non si può nemmeno abbassare il finestrino -.-

A Fasano forse (è uno zoo safari) :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda il bello di quello di garda non è tanto il safari che è sempre lo stesso ... non è immenso ... è il fatto che uscito da li parcheggi la macchina e con lo stesso ingresso ti fai anche lo zoo normale costruito attorno al safary e quello è grande parecchio ... da perderci una giornata intera ....

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Fasano forse (è uno zoo safari) :ghghgh:

bravo!!! non mi veniva ^^

no lì usciti dal safari puoi andare a vedere 3 pesciolini (3 contati), un paio di scimmie e 2 o 3 foche e ippopotami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo!!! non mi veniva ^^

no lì usciti dal safari puoi andare a vedere 3 pesciolini (3 contati), un paio di scimmie e 2 o 3 foche e ippopotami...

I babbuini arrapati dove li metti? :ghghgh:

Però dai, minuscolo non è :ciao: quando ci andavo da piccolo c'erano gli orsi, il gorilla, e non ricordo più cosa…tutti morti? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti