Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

infatti ho fatto esattamente così XD non ho messo f3.5 e 400 iso perchè veniva quasi come se fosse giorno...

lascia perdere le esposizioni da 15 minuti che vai solo a riscaldare il sensore con probabili artefatti ad minchiam

se poi la lente non è perfettamente pulita a voja... :confused:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

zì zì un altro cannnnnonista. :confused:

photokina quand'è esattamente?

ad ogni modo la 5D3 è prevista per la prossima primavera, a quanto ho capito.. e se va come per la 5D2, che cominciano a commercializzarla meeeesi dopo, finisce che arriverà a fine estate 2011.. e quindi anche no, ecco. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e me ne faccio già molte.. :confused: anche se ultimamente visti i guai di novembre, ho ridotto ai minimi storici. :DD

1Ds3, 5D, 40D 50D 5D2 7D 1D.. ne ho usate molte ultimamente. :ninja:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

non ne sai niente? se avremo occasione ti racconto che è successo.. :) comunque niente di grave nel finale, steno batte polstrada 1-0 :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere le esposizioni da 15 minuti che vai solo a riscaldare il sensore con probabili artefatti ad minchiam

se poi la lente non è perfettamente pulita a voja... :shock:

ah ok XD allora riprovo con diversi settaggi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui non abbiamo ancora un'ammiraglia ammiragliosa... dov'è questa 1ds4?! :fischio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il lungo tempo di gestazione della 5D3 sarà una meraviglia di sicuro...

Mmm...non so onestamente, se non cambieranno il modulo Autofocus (e non credo lo faranno) non so cos altro potrebbero migliorare....come qualità d' immagine siamo già al top ed anche come contenimento del rumore (di meglio in giro c'è solo la d3), a meno che in Canon non stiano pensando di proporre qualche sensore innovativo già dalla prossima 1Ds4 e quindi poi anche sulla prossima 5D :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio la 5D2 è al top come qualità. però una 5D3 con un modulo AF simile a quello della 7D, ovvero una via dimezzo tra le serie 1 e la 5D2 e tutte le altre, magari un procio nuovo [magari 2] e l'ergonomia della 7D, un 30mpx e qualche diavoleria che aumenti la gamma dinamica [come pare stiano studiando...] farebbe molta gola. :fischio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quell' "è come dire.." :shock: o non mi son spiegato abbastanza bene perchè non trovo per nulla ridicolo il video..

a settembre esce la nuova d90? e che me ne farei? :)

se uscisse la 5D3 a settembre-ottobre, aspetterei senza problemi... un po' mi "secca" pensare di prendere ora una macchina vecchia di 2 anni.. già solo perchè potrebbero equipaggiarla del sistema AF tipo quello della 7D e del digicV... :)

quando sarà ora, valuterò.

ehhh è quello che aspetto anche io :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio la 5D2 è al top come qualità. però una 5D3 con un modulo AF simile a quello della 7D, ovvero una via dimezzo tra le serie 1 e la 5D2 e tutte le altre, magari un procio nuovo [magari 2] e l'ergonomia della 7D, un 30mpx e qualche diavoleria che aumenti la gamma dinamica [come pare stiano studiando...] farebbe molta gola. :shock:

Temo che questa macchina la faranno e si chiamerà 1DS MkIV :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto anche per il sensore retroilluminato (più megapizze ed al contempo più pulizia) e per un mirino degno di un'ammiraglia :fischio:

aspettando sempre la Oly modulare :shock:

dl.cfm?id=287&type_id=7

io Maitani lo amo ogni giorno di più :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh è quello che aspetto anche io :fischio:

ehhhh la mia 40D però sembra non voglia permettermi di aspettare.. :criy:

Fuga con la Uno Cayenne? :)

ok che le mie doti pilotesche sono eccezziunali [OVVIO :ghghgh: ] ma ecco, seminare una 159 blu e bianca in tangenziale mi sembra complicato... :shock:

Temo che questa macchina la faranno e si chiamerà 1DS MkIV :dance:

non so, la 1Ds4 me la aspetto con almeno 35mpx, doppio digicV o un nuovo digic, raffica da almeno 7fps, AF ancora più evoluto eccetera eccetera... :)

chissà.

bon quando mi crescono 3mila euri prenderò le decisioni del caso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che le mie doti pilotesche sono eccezziunali [OVVIO :shock: ] ma ecco, seminare una 159 blu e bianca in tangenziale mi sembra complicato... :fischio:

Aah credevo fosse accaduto in autostrada con la lamborghini :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah credevo fosse accaduto in autostrada con la lamborghini :ghghgh:

quella quando fu regalata alla polizia (col piffero che hanno i soldi per comprarsela :fischio:) doveva fare servizio sulla Salerno Reggio Calabria :):shock::)

penso che ci mettono una decina di litri di benza solo quando la devono mostrare in una manifestazione ................ fin li la portano con il carro attrezzi :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che la lambo se non ricordo male l'han distrutta... :fischio:

29-lamborghini-polizia.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quella quando fu regalata alla polizia (col piffero che hanno i soldi per comprarsela :fischio:) doveva fare servizio sulla Salerno Reggio Calabria :):shock::ghghgh:

penso che ci mettono una decina di litri di benza solo quando la devono mostrare in una manifestazione ................ fin li la portano con il carro attrezzi :shock::ghghgh:

Per la Salerno - RC servirebbe un hammer, la lamborghini spancia contro l'asfalto :)

In realtà a me pare d'averne vista una sulla Taranto - Bologna una volta :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Salerno - RC servirebbe un hammer

l'hummer...ormai non esiste più, han chiuso la fabbrica ç_ç lo amavo col suo chilometro con 1 litro in autostrada...in città faceva gli zero...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gallardo-sbirro era solo una? :shock:

ma guarda che la Lambo mica è una ONLUS :fischio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che la Lambo mica è una ONLUS :fischio:

Ma credevo ce ne fossero almeno 2-3…una su ciascuna autostrada di maggior rilievo :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Due esemplari sono stati donati dalla Lamborghini alla Polizia di Stato, equipaggiati con defibrillatore e contenitore refrigerato per il trasporto di organi. Il 29 novembre 2009 una dei due esemplari ha subito gravi danni in un incidente stradale a Cremona[1]. L'auto, coperta da apposita assicurazione, è stata prontamente inviata in riparazione presso la casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...