Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

per tutti i soldi che hai speso? :mad:

no no tanto la fuji è arrivata al capolinea la posso usare solo per importare le lastrine in digitale ... perche alle volte tutta sta tecnologia che ti piazzano e sta ricerca della tecnica non plus ultra alla fine non servono a niente .... o per lo meno questa è l'eccezione che conferma la regola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A parte il fatto che è un bell'accontentarsi :mad: Ma è il castello di Torrechiara o sbaglio? :cry:

No non sbagli ^^ è proprio lui :boh: qui in dettaglio

4792217443_fbfb5b4280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste son le cose che vedo girare per siti e punti di ritrovo per fotografi...

Servizio fotografico in locations particolare, quali: Mare, Laghi, Ruscelli, Fabbriche abbandonate, Boschi, Spiaggie, Grotte, Street o quello che vi viene in mente... anche semplicemente in studio.

Per chi vuole avere delle belle foto ricordo o per entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

300 Scatti Bianco e nero e Colori, 7 Cambi Abito, 2 Fotografi, Tutte le foto ritoccate nella pelle , nei colori e nelle luci.

Euro 250

Calendario da regalare al proprio partner 12 Mesi con 12 Cambi abito 12 Fondali diversi con copia stampata piu consegna di tutti gli scatti eseguiti.

Euro 280

Se venite in due con un amica/o risparmiate 100 euro !

250 euro per 300 foto...evviva la svendita...Stenuccioooo, che ne pensi?! :mad:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

"Calendario da regalare al proprio partner 12 Mesi" mi sa troppo di "calendario schifido in cui si vedono tette e culo giusto per far contento il vostro partner quando sarete altrove a fare altro con altri uomini" :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

4791026111_00c0e053a2_z.jpg

Questa è bella per il solo fatto che è stata fatta nella mia Sicilia :mad:

Scherzi a parte... Mi piace! :boh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella per il solo fatto che è stata fatta nella mia Sicilia :mad:

Scherzi a parte... Mi piace! :cry:

Thanks ... la sicilia è splendida ... e si presta molto alla fotografia in tutte le stagioni peccato solo che sia a 1400km da me :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste son le cose che vedo girare per siti e punti di ritrovo per fotografi...

Servizio fotografico in locations particolare, quali: Mare, Laghi, Ruscelli, Fabbriche abbandonate, Boschi, Spiaggie, Grotte, Street o quello che vi viene in mente... anche semplicemente in studio.

Per chi vuole avere delle belle foto ricordo o per entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

300 Scatti Bianco e nero e Colori, 7 Cambi Abito, 2 Fotografi, Tutte le foto ritoccate nella pelle , nei colori e nelle luci.

Euro 250

Calendario da regalare al proprio partner 12 Mesi con 12 Cambi abito 12 Fondali diversi con copia stampata piu consegna di tutti gli scatti eseguiti.

Euro 280

Se venite in due con un amica/o risparmiate 100 euro !

250 euro per 300 foto...evviva la svendita...Stenuccioooo, che ne pensi?! :mad:

M.

facepalmsmiley1ti3.gif

Che schifo, sono queste le persone che rovinano il sistema.....:boh:

...sembra un tipo al mercato che ti vende affettati,"Dai suuuuuuuuu, se ne compra più di 500gr un etto è aggratise! "

facepalmsmiley1ti3.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

è già molto che se le fanno pagare...

:ghghgh:

Appunto, è proprio grazie a queste persone! :cry:

Ho visto personalmente al negozietto dove sviluppo le mie foto due genitori scandalizzarsi ai 30€ richiesti per 4, ripeto Q-U-A-T-T-R-O foto A4 della figlia su sfondi vari (bianco, grigio e una cosa tipo tenda) con utilizzo dei vari ombrellini, softbox, ecc...

Gli ho sentito dire (al padre) che lui con la sua compatta le faceva meglio! :mad:

...mi veniva da prenderlo per le palle, stringere, stringere e poi a sberle. Mi fanno troppo incazzare queste cose... :boh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, è proprio grazie a queste persone! :ciao:

Ho visto personalmente al negozietto dove sviluppo le mie foto due genitori scandalizzarsi ai 30€ richiesti per 4, ripeto Q-U-A-T-T-R-O foto A4 della figlia su sfondi vari (bianco, grigio e una cosa tipo tenda) con utilizzo dei vari ombrellini, softbox, ecc...

Gli ho sentito dire (al padre) che lui con la sua compatta le faceva meglio! :boh:

...mi veniva da prenderlo per le palle, stringere, stringere e poi a sberle. Mi fanno troppo incazzare queste cose... :ghghgh:

è il solito discorso tutto italico...

tutti vogliono le cose gratis... ma vogliono lo stipendio alto... le 2 cose non convivono...

perchè se tutti hanno diritto ad uno stipendio adeguato.. va da sè che la merce ed i servizi che compri devono avere un certo costo...

poi chiaro... le famose compattine,meglio se in mano al nipote di 5anni del vicino, fanno foto spettacolari....

dopo tutto... l'attrezzatura conta relativamente... come l'intelligenza :cry::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste son le cose che vedo girare per siti e punti di ritrovo per fotografi...

Servizio fotografico in locations particolare, quali: Mare, Laghi, Ruscelli, Fabbriche abbandonate, Boschi, Spiaggie, Grotte, Street o quello che vi viene in mente... anche semplicemente in studio.

Per chi vuole avere delle belle foto ricordo o per entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

300 Scatti Bianco e nero e Colori, 7 Cambi Abito, 2 Fotografi, Tutte le foto ritoccate nella pelle , nei colori e nelle luci.

Euro 250

Calendario da regalare al proprio partner 12 Mesi con 12 Cambi abito 12 Fondali diversi con copia stampata piu consegna di tutti gli scatti eseguiti.

Euro 280

Se venite in due con un amica/o risparmiate 100 euro !

250 euro per 300 foto...evviva la svendita...Stenuccioooo, che ne pensi?! :)

M.

Stenuccio sarà ancora reduce dalla festa di laurea :(

Dell'annuncio che dire? mi verrebbe da chiederti "chi è?" ma la verità è che uno vale l'altro perché di personaggi di questo tipo ce ne sono ormai veramente tanti, la cosa più preoccupante forse è che certe cose le scrivano pubblicamente come se fosse giusto e normale. Infatti per loro lo è...;) queste cose sono il risultato di tanti errori.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Stenuccio sarà ancora reduce dalla festa di laurea :(

Dell'annuncio che dire? mi verrebbe da chiederti "chi è?" ma la verità è che uno vale l'altro perché di personaggi di questo tipo ce ne sono ormai veramente tanti, la cosa più preoccupante forse è che certe cose le scrivano pubblicamente come se fosse giusto e normale. Infatti per loro lo è...;) queste cose sono il risultato di tanti errori.

sono dilttanti... chi vive di fotografia..ma ache chi solo ambisce a farlo non fà quei prezzi...

300 foto fatte a modo con reltivi cambi d'abito,ritocchi e per di più in 2 a fotografare... cosa ti metti in tasca? nulla... anzi ci perdi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la qualità delle foto .......................................... che io personalmente trovo terribile (ma vabbè diciamo che questa è una cosa mia).

Non so come faccia con quei prezzi, visto che mi pare abbia anche partita IVA oltretutto è membro di TAU Visual quindi conosce il quanto si paga un lavoro del genere...sei sicuro che sia lui?

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh.. certo.. 300 foto è un pò assurdo.. cioè.. cosa ci guadagna questo, 20€ ??!!

Ma le foto le fa 10x15?? :(;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà scritto male, saranno 30 foto?

La butto lì, e comunque sarebbero sempre pochini...

Non ho velleità professionistiche, anzi, però dà fastidio chiunque svilisca un lavoro, qualunque esso sia.

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia lui?

Messaggio arrivato dal suo account personale FB, mandato a tutti i membri di un gruppo a cui sono iscritto...

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che questi book che propone su FB e siti affini li faccia in regola con le ricevute...probabilmente fa in regola solo i lavori grossi e "seri", e arrotonda facendo esentasse bookketti del ca##o nei tempi morti...

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la qualità delle foto .......................................... che io personalmente trovo terribile (ma vabbè diciamo che questa è una cosa mia).

Non so come faccia con quei prezzi, visto che mi pare abbia anche partita IVA oltretutto è membro di TAU Visual quindi conosce il quanto si paga un lavoro del genere...sei sicuro che sia lui?

TAU :(:ghghgh::) quelli che dovrebbero tutelare i fotografi ;)

ma non erano previste delle tariffe minime per gli iscritti ?

non sono quelli che si battono per mantenere alto il livello del regno dei fotografi ?

ahh si ora ricordo sono quelli che pur di intascare 4 spiccioli di associazione annua raccontano un sacco di fregnacce in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che questi book che propone su FB e siti affini li faccia in regola con le ricevute...probabilmente fa in regola solo i lavori grossi e "seri", e arrotonda facendo esentasse bookketti del ca##o nei tempi morti...

M.

boh non sò sino a che punto riesci ad arrotondare...

nel senso...

se sei uno che lavora(o con lavori fotografici o un'altro lavoro) il tuo tempo ha un costo...

quel lavoro lo puoi fare il fine settimana quando il tempo è buono,vicino casa altrimenti non ci stai dentro con la benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stenuccio sarà ancora reduce dalla festa di laurea :)

Dell'annuncio che dire? mi verrebbe da chiederti "chi è?" ma la verità è che uno vale l'altro perché di personaggi di questo tipo ce ne sono ormai veramente tanti, la cosa più preoccupante forse è che certe cose le scrivano pubblicamente come se fosse giusto e normale. Infatti per loro lo è...;) queste cose sono il risultato di tanti errori.

presente... :D

reduce sì, e ri-festacciato ora a pranzo in studio.. e poco fa commentavamo appunto questa mail che è arrivata anche a me.. :lol:

TRECENTO foto ritoccate [sì, ma come? :mhh: ] per meno di 300 euri... :rofl:

stenuccio cosa pensa.. più che altro cosa spera.. :D che la gente si accorga della differenza tra chi lavora così e chi invece lavora un po' più come si deve.. poi i compensi vengono da sé.. accennavo qualche tempo fa, una coppia mi ha chiesto delle foto dicendomi che c'è un tale che per 60 euri gli fa millemila foto, e io gli do 10-12 scatti massimo, e per un compenso un po' più alto.. ma poi mi han spiegato chi è sto tale, è uno che "gli piace fotografare, fa corsi, fa mostre :rofl: eccetera" e che non sa nemmeno quanto dovrebbe farsi pagare... :(

ma va bene così eh, a me non ruba clienti :ghghgh: non mi preoccupo.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...