Vai al contenuto

Recommended Posts

Foto106.jpg?t=1279405207

Alla fine D80 con 18-55 :dance: e F3+50mm f1.8 ... :D

Due rulli di :

!Bkt)5KgBWk~$(KGrHqQOKkYEsmmLlje4BLYsq7WKB!~~_35.JPG

36 pose (uno già nella macchina)

+

400tmax.jpg

:dance:

ZI PARTE !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono stato ad uno spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica...ho fatto 320 scatti :S ora sono troppo stanco per visionarli XD una cinquantina però li ho già tolti ^^ domani ne posto due o tre ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAH beh, lì è molto a gusto personale. Io mi preoccuperei più della luce (come tento di fare) che della PP :dance:

bè la luce non è che si possa controllare tanto in situazioni... point&shot.. diciamo...;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi son soddisfatto .. sono riuscito a lavorare solo di ACR e PS che ficata ... chi indovina che cos'è?

4804173587_17c53a4b70.jpg

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaahha c hai beccato subito .... che bei colori che ha il girasole non pensavo rendesse così

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD lo so perchè ieri ho smadonnato ore davanti ad un campo contro le vespe, le api e le zanzare XD

ps. nei fuochi ero a rocca di roffeno, tu c'eri? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? iero non sono andato a vederli ma ero li ho la casa a cerelio ... ero a fare una grigliata li su 3 kg di fiorentine e 3 kg di salsiccia ^^ ho sentito i bussi però com'erano?

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol XD se lo sapevo venivo ad alleggerirti la grglia :)

erano carini ma ogni anno ne fanno di peggiori...però ho visto dei gran grandangoli XD uno era arrivato con un tele col paraluce -.-' e poi ovviamente i classici che facevano le foto ai fuochi col flash >.> (ma guarda poi se io devo andare a guardare tutte le macchine fotografiche XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaha io infatti me l'ero portata su con il cavalletto per provare a farli non ho mai provato ma alla fine con tutta quella carnazza siamo rimasti a giocare a texas olden al fresco davanti a della birra e rutto libero ahahhaahhah cavolo a saperlo potevi aggregarti anche te

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lol XD se lo sapevo venivo ad alleggerirti la grglia :ninja:

erano carini ma ogni anno ne fanno di peggiori...però ho visto dei gran grandangoli XD uno era arrivato con un tele col paraluce -.-' e poi ovviamente i classici che facevano le foto ai fuochi col flash >.> (ma guarda poi se io devo andare a guardare tutte le macchine fotografiche XD)

mmm e quindi? :)

il paraluce non fa mai male, anzi! anche solo per la protezione che da alla lente!

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come li illumini???

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cavalletta forse è quella che preferisco assieme all'ultima ^^

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come li illumini???

Flash nudo e crudo da ciò che ricordo (e la luce di questo tipo è una costante nelle sue foto)

A me piace quella alla mosca :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flash nudo e crudo da ciò che ricordo (e la luce di questo tipo è una costante nelle sue foto)

A me piace quella alla mosca :)

Flash anulare? A che orari le fa? Mattina? Non si vedono i riflessi del flash secondo me non usa l'anulare

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon 430EX dosato a dovere :ninja:.

Secondo me il molti casi è meglio dei flash anulari, il problema è che bisogna avere molta esperienza per saperlo usare come si deve: ovviamente la luce flash non deve superare quella ambiente, ed è qui il bello :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me pare sempre troppo dura la luce :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella la seconda carlo. che lente hai usato?

treppiede?

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà, ma a me pare sempre troppo dura la luce :DD

il dettaglio viene fuori con luce dura, però :shock:

l'unica cosa è che spesso si creano delle ombre più o meno fastidiose... bisognerebbe mettere gli insettini in una bella lightbox... :ninja:

@ marczxcz: la questione del tele+cappello era per ritornare alla solita questione del celolunghismo... a meno di essere a 20 km dai fuochi, tutto ciò non serve :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ marczxcz: la questione del tele+cappello era per ritornare alla solita questione del celolunghismo... a meno di essere a 20 km dai fuochi, tutto ciò non serve :)

quando c'è molta gente (in particolare in occasioni come manifestazioni e feste varie) per me serve sempre, posso stare mooolto più tranquillo :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando c'è molta gente (in particolare in occasioni come manifestazioni e feste varie) per me serve sempre, posso stare mooolto più tranquillo :)

nel caso dei fuochi, dove hai bisogno del cavalletto, permettimi di dire che non serve :ninja:

anche perchè non ti metti con un cavalletto serio (non stiamo parlando di cinesate) a montare il tutto in mezzo a bagni di folla....

poi, che anch'io abbia sempre il paraluce, è anche perchè quello dello zoom normale non è cosa spopositata come quelli dei vari 24-70 che si vedono in giro...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel caso dei fuochi, dove hai bisogno del cavalletto, permettimi di dire che non serve :)

anche perchè non ti metti con un cavalletto serio (non stiamo parlando di cinesate) a montare il tutto in mezzo a bagni di folla....

poi, che anch'io abbia sempre il paraluce, è anche perchè quello dello zoom normale non è cosa spopositata come quelli dei vari 24-70 che si vedono in giro...

a ognuno il suo :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Carlo: la 2 e la 6 son quelle che mi son piaciute di più come ti dissi su flickr... peccato per la libellula, da quel che mi par di vedere l'occhio non è a fuoco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bella la seconda carlo. che lente hai usato?

treppiede?

Per tutte ho usato il Canon 100 2.8 macro (non IS) con flash, senza treppiede.

@Carlo: la 2 e la 6 son quelle che mi son piaciute di più come ti dissi su flickr... peccato per la libellula, da quel che mi par di vedere l'occhio non è a fuoco :)

Grazie ancora, in effetti il fuoco non è perfettamente sull'occhio, anche se si nota solo con un crop 100%.

Ho anche fatto un paio di scatti alla libellula intera, ma li ho scartati, non erano un granchè come composizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon 430EX dosato a dovere :ghghgh:.

Secondo me il molti casi è meglio dei flash anulari, il problema è che bisogna avere molta esperienza per saperlo usare come si deve: ovviamente la luce flash non deve superare quella ambiente, ed è qui il bello :ciao:.

no comment! :)

anzi sì, è tutto giusto. tranne l'ultima. :ghghgh:

Sarà, ma a me pare sempre troppo dura la luce :ciao:

concordo... :DD e dire che il flash nudo e crudo va benissimo, in fondo se rapporti le dimensioni della sorgente luminosa alle dimensioni umane, è come se usassi un octabox da almeno 4 metri di diametro, insomma, la luce più morbida che tu possa desiderare...

ma appunto ha ragione carlo, serve molta esperienza. :ninja:

il dettaglio viene fuori con luce dura, però :shock:

l'unica cosa è che spesso si creano delle ombre più o meno fastidiose... bisognerebbe mettere gli insettini in una bella lightbox... :)

a parte che è falso, al limite il dettaglio viene fuori con luce abbondante.

ma come dicevo poc'anzi, una lightbox non è necessaria assolutamente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come dicevo poc'anzi, una lightbox non è necessaria assolutamente.

forse parliamo di due cose diverse

4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo