Vai al contenuto

Recommended Posts

Quando si dice che la pubblicità funziona :rofl:

post-a233151-fotografi-canon-1200.JPG.html

Anche la Nikon ha iniziato a fare tele bianchi? :ghghgh:

:)

intanto i non competenti vedono la pubblicità della Nikon :)

N.B.

i due cannoni nera sono dei Sigma EX :ghghgh:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice che la pubblicità funziona :ghghgh:

Anche la Nikon ha iniziato a fare tele bianchi? :)

:ghghgh:

Secondo voi quanti € ci sono in quelle borse che distrattamente si sono lasciati alle spalle? :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete altri siti per le tracolle?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si dice "sticazziâ„¢" in spagnolo? :ghghgh:

:cry:

credo che l'unica affermazione [o affermità :mad: ] che traduca il senso di sticazzi, inteso come "chissene fotte", si riduca a COJONES... :) ma mi rimetto a manovella che sicuro ne sa di più.. :ciao:

anch'io sto cercando una tracolla nuova e senza marchi.. :) vise fammi sapere come ti trovi. :ghghgh:

DOMANDONE:

com'è che sulla 5D2 in modalità video, il diaframma fa il cacchio che vuole? :ghghgh: il fw è 1.1.0...

me ne hanno data una oggi per fare un po' di backstage durante il workshop col ranza, ma non c'è stato verso di capire come funzionasse la cosa. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'unica affermazione [o affermità :mad: ] che traduca il senso di sticazzi, inteso come "chissene fotte", si riduca a COJONES... :) ma mi rimetto a manovella che sicuro ne sa di più.. :ciao:

anch'io sto cercando una tracolla nuova e senza marchi.. :ghghgh: vise fammi sapere come ti trovi. :ghghgh:

DOMANDONE:

com'è che sulla 5D2 in modalità video, il diaframma fa il cacchio che vuole? :rofl: il fw è 1.1.0...

me ne hanno data una oggi per fare un po' di backstage durante il workshop col ranza, ma non c'è stato verso di capire come funzionasse la cosa. :cry:

Fra 2 settimane ti faccio sapere :ciao:

Ho appena messo su facebook il grosso delle foto Valenciane , niente foto simil Deepboy in da club , la reflex in quelle occasioni stava al sicuro in appartamento :)

http://www.facebook.com/album.php?aid=2069718&id=1517373385

Critiche e commenti graditissimi :ciao:

Ps: lasciate perdere i vari piedi tagliati delle foto ad cazzum :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Pass complimenti ....

Come vi sembra questa? ho voluto provare ad unire una parte in B&W una parte desaturata ed una parte normale .... non mi sfagiolano le luci della città .... del resto con il colore hanno quell'arancione che odio ....

4828007849_3a22c1f73f_z.jpg

..MBAir.. ///..iMac24.

...iPod...( @ @ )..iPhone..

_____o00o.(_).o00o_____

.....Time Capsule 2TB.....

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché devi aggiornare, con il nuovo firmware puoi con quello vecchio no :lol:

L'attuale è il 2.0.4 :ghghgh:

e mi sembrava!!

riferisco subbbito... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche io una foto. sono tornato sullo stesso posto cercando di migliorarmi.

993vpw.jpg

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho voluto provare ad unire una parte in B&W una parte desaturata ed una parte normale ....

Prova a scattarla di traverso e poi facci un HDR ed il nobel è tuo :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a scattarla di traverso e poi facci un HDR ed il nobel è tuo :ghghgh:

Perché dici? il cielo non l'ho pompato affatto ho tolto solo un pò di saturazione dal blu per rendere il colore così grigio ... ho solamente desaturato la luce della città che è sempre arancione ... ma come colori del tramonto erano quelli reali così e nemmeno ritoccati

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto anche io una foto. sono tornato sullo stesso posto cercando di migliorarmi.

993vpw.jpg

a me piace .... desaturerei solamente la luce dei lampioni per farla più bianca (a me non piace arancione) ma son gusti :ghghgh:

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima Pass complimenti ....

Come vi sembra questa? ho voluto provare ad unire una parte in B&W una parte desaturata ed una parte normale .... non mi sfagiolano le luci della città .... del resto con il colore hanno quell'arancione che odio ....

questo mix di colore e non colore non mi piace molto :\

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice che la pubblicità funziona :rolleyes:

Anche la Nikon ha iniziato a fare tele bianchi? :ciao:

:ghghgh:

domanda fondamentale :mad::p

quale è la probabilità che la tipa fuori dal coro non ci capisca una mazza di calcio ? :)

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale è la probabilità che la tipa fuori dal coro non ci capisca una mazza di calcio ? :ghghgh:

direi zero. a quei livelli non basta saper fare il fotografo... ti serve anche intuire un'azione da gol per beccare il momento giusto :rolleyes:

personalmente andrei li con una telecamera da 60fps, filmerei l'intera partita e poi prenderei fuori gli scatti che mi servono :)

ma ho il vago sospetto che in manifestazioni come queste le testate investano un bel po di soldi e le foto è probabile che vadano in post praticamente all'istante usando delle SD+wifi (tipo la eyefi) con trasferimento dati istantaneo per uno che le postproduce e le pubblicano al volo, tempo 3-4 minuti e la foto scattata è già in gallery di coverage :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché dici? il cielo non l'ho pompato affatto ho tolto solo un pò di saturazione dal blu per rendere il colore così grigio ... ho solamente desaturato la luce della città che è sempre arancione ... ma come colori del tramonto erano quelli reali così e nemmeno ritoccati

Non riesco a "leggerla", quasi non si capisce cosa sia, il primo piano è totalmente nero (tant'è che m'è venuto il dubbio che non si fosse caricata tutta :ciao: ) poi parte 'sta macchia di puntini bianchi, manco fosse un dalmata visto con cmd+shift+alt+8, e poi il cielo che non mi sembra ne carne ne pesce :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddìo, i Lego e l'eroe pipistrello che sempre ci protegge, come potevo non postarla?

Il modello è Lui, il set è una scatola da scarpe, le luci sono quel cielo grigio pesante di afa che è ovunque.

e20c9

WOW ho appena constatato che te e MacLo non siete la stessa persona :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a "leggerla", quasi non si capisce cosa sia, il primo piano è totalmente nero (tant'è che m'è venuto il dubbio che non si fosse caricata tutta :rofl: ) poi parte 'sta macchia di puntini bianchi, manco fosse un dalmata visto con cmd+shift+alt+8, e poi il cielo che non mi sembra ne carne ne pesce :rofl:

Bè per la macchia nera non ci posso far nulla è la collina che scende e non c'è nulla ... per quello risulta nera ... ora l'ho fatta senza la desaturazione

4828007849_64d362b381_z.jpg

così mi sembra più affrontabile

Stock ... Riconosci il posto? cosa si fa di solito qua? :haha: :haha:

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stock ... Riconosci il posto? cosa si fa di solito qua? :rofl: :haha:

Avete la collinetta con vista sulla città per "suonare la tromba"? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete la collinetta con vista sulla città per "suonare la tromba"? :rofl:

hahahhahaahahah siii :rofl: c'è sempre la coda in quel punto

..MBAir.. ///..iMac24.

_____o00o.(_).o00o_____

Fluidr - Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WOW ho appena constatato che te e MacLo non siete la stessa persona :rofl:

Cosa stai dicendo Willis??? :rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi zero. a quei livelli non basta saper fare il fotografo... ti serve anche intuire un'azione da gol per beccare il momento giusto :haha:

personalmente andrei li con una telecamera da 60fps, filmerei l'intera partita e poi prenderei fuori gli scatti che mi servono :haha:

ma ho il vago sospetto che in manifestazioni come queste le testate investano un bel po di soldi e le foto è probabile che vadano in post praticamente all'istante usando delle SD+wifi (tipo la eyefi) con trasferimento dati istantaneo per uno che le postproduce e le pubblicano al volo, tempo 3-4 minuti e la foto scattata è già in gallery di coverage :rofl:

ho visto qualcosa :rofl:

reporter povero

scatta le foto, le scarica su portatile a fine partita e le posta alla redazione

reporter specializzato evoluto

scatta e trasmette con modulo wifi in tempo pressoché reale e fa post produzione immediata in macchina con profili preconfezionati (spedisce le foto nelle pause dopo una veloce guardata a display ma non da pc direttamente da fotocamera)

a fine partita scrive il pezzo sul portatile e lo spedisce con qualche foto selezionata ma senza nessuna post produzione

repoter ben finanziato

scatta scatta scatta scatta wifi wifi wifi wifi wifi

e dietro di lui c'è un bravo operatore munito di pc con PS o altro software che fa interventi al volo e spedisce

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè per la macchia nera non ci posso far nulla è la collina che scende e non c'è nulla ... per quello risulta nera ...

molto meglio così, il pezzo nero sotto puoi sempre cropparlo... non lo diciamo a nessuno :x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto qualcosa :rofl:

reporter povero

scatta le foto, le scarica su portatile a fine partita e le posta alla redazione

reporter specializzato evoluto

scatta e trasmette con modulo wifi in tempo pressoché reale e fa post produzione immediata in macchina con profili preconfezionati (spedisce le foto nelle pause dopo una veloce guardata a display ma non da pc direttamente da fotocamera)

a fine partita scrive il pezzo sul portatile e lo spedisce con qualche foto selezionata ma senza nessuna post produzione

repoter ben finanziato

scatta scatta scatta scatta wifi wifi wifi wifi wifi

e dietro di lui c'è un bravo operatore munito di pc con PS o altro software che fa interventi al volo e spedisce

poco stressati... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo