Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

eehehe, no no rivendico orgogliosamente quei 3/4 di me che scalpitano:ghghgh:

di che zona del sud??

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

Xero :) il fatto è che l'atmosfera pasquettalizia dei miei scatti è dovuta all'abbondante tasso alcolico, magari la pasquetta di ciars è andata diversamente.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xero :ghghgh: il fatto è che l'atmosfera pasquettalizia dei miei scatti è dovuta all'abbondante tasso alcolico, magari la pasquetta di ciars è andata diversamente.. :mhh:

Immagino, magari proprio perché rispecchiano meglio la mia idea di pasquetta* le ho digerite meglio :P

*a parte quest'anno che è stato uno schifo :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a savè e che te devo di??

bella bella anche questa (imho un po' meno delle ultime postate)

quand'e' che mi porti in giro a fare delle foto così anche a me???? :dance:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4497241359_488eb349be.jpg

Metto sto scatto al volo nella mia pausa dallo studio di Bio Molecolare ;)

Moooolto evocativa... Bellina...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeeeee....Motoreeeiiiiiiiiiiiiii ;)

Pannofino è uno dei miei idoli! :D

M.

Torno qui dopo un sacco di tempo e chi ti trovo?....pannofino:ghghgh:

Troppo forte pannofino....i podcast e gli audiolibri dove c'è lui sono una garanzia. Avete mai ascolatato il podcast La Storia in Giallo...fantastico;)

CHiudo il mega OT:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di che zona del sud??

son per metà abruzzo/molisano, e 1/4 siculo:confused:;)

Immagino, magari proprio perché rispecchiano meglio la mia idea di pasquetta* le ho digerite meglio :ciao:

*a parte quest'anno che è stato uno schifo ;)

ragas, io sò accasato...ste cose le facevo ai vostri tempi:ghghgh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son per metà abruzzo/molisano, e 1/4 siculo:confused:;)

abruzzese??? paesano mio..

lu parl'e l'abbruzzese? :D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haahahha freeeghete combà!;):ghghgh:

grandioso, mi ricorda un mio caro amico che abita li nelle vostre parti!;)

il dialetto lo parlo poco, solo quando scendo, che sto mio amico me lo "impara":ghghgh:

eppoi qui in mezzo a sti gianduiotti se lo parlassi mi guarderebbero storto:ghghgh:

gna sti fratè?ishm'asser?:D

(avrò scritto sicuro sbagliato...ma sto anche straccc!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
freechete! ;)

ellè.. n'atr'e birdill'e c'ha parl'e come lli Rustellar'e

quant pò esse cafone lu dialett nustr

@ciars, hai scritto bene tranne m'asser :D

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abruzzese??? paesano mio..

lu parl'e l'abbruzzese? ;)

Ji Scine...

Io sono per 2/2 abruzzese ossia i miei genitori sono di li anche se si sono sposati e io sono nato a Pisa.

Sono di un comune vicino ad Avezzano, Cerchio...

statt bonè

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ji Scine...

statt bonè

spettacolo!!! ;)

in abruzzo ci saranno almeno 50 dialetti diversi, pensa che i miei nonni, abitavano a 3 km di distanza e non si capivano :D.

mmm mi sa che stiamo andando off topik

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm mi sa che stiamo andando off topik

... Da fotografi@italiamac diventa Terroni@ItaliaMac... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

terronia Vs piemunt! :fiorellino:

..ocio quando tornate al paesello, che potrebbero chiedervi il visto a rientrare... :P

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ho un bel "traduci questa pagina" come primo segnalibro :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmmhè!

"ti moll nu sgrugnon che t'appiccic contr lu mur, che cand'esc mammete dic free fijm se candidat!":ghghgh:

:ghghgh::ciao:

e la cumbar'e della mamm n'voce ha dott: arcal'e da sa plant, fijet'e sa sol'e splaccicat

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmmmhè!

"ti moll nu sgrugnon che t'appiccic contr lu mur, che cand'esc mammete dic free fijm se candidat!":ghghgh:

:ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma andateci piano con le frasi, chè il mio quarto di gianduiotto ogni tanto si fa valere ahimè:ciao:

eheheh, e del dialetto gianduiottese invece? io non so se saprei tradurlo..

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pìuuma 'n gir?

OT per OT... Carlo, lunedì ci sono stati 600 iscritti. giornata stupenda, non c'è che dire

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo