Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Fotografi@Italiamac Flickr Group

Recommended Posts

a savè e che te devo di??

bella bella anche questa (imho un po' meno delle ultime postate)

quand'e' che mi porti in giro a fare delle foto così anche a me???? :rolleyes:

Grazie :ciao:

Quando vuoi, basta che ci organizziamo per tempo :baby:

Moooolto evocativa... Bellina...

:ciao:

Cupissima ma molto bella, sei un fenomeno Savè! :ghghgh:

Grazie Mano :ciao: :P

pass.. come sempre :fiorellino:

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• steno12

6229

• Xero

2862

• MacLo

1938

• passwordlost

1881

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma cosa vuoi capirne te! Hanno eliminato i thread in evidenza perché appesantivano il forum ed ora stressano i server inviando centinaia di email per ogni post inserito: furbi si nasce, Admin si dive

Boni!! 

giusto, complimenti a saverio, molto nel suo stile!:ciao:

@andrea gero: giornata stupenda anche a stresa, non fosse stato per il traffico..:ghghgh: (lanciavo le battutine alla morosa...ma quest'anno s'è irrigidita la sua posizione sul gironzolare in vespa...:fiorellino:)

@kane: io so tradurre sia barottese che terronico...ma parlo male entrambi:ghghgh:

sò internescional però!:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè va allora ditelo!

mia nonna era nata a Pescina dei Marsi e ho trascorso praticamente tutte le estati della mia infanzia (e parte della mia adolescenza) li!

:ciao:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@andrea gero: giornata stupenda anche a stresa, non fosse stato per il traffico..:ciao: (lanciavo le battutine alla morosa...ma quest'anno s'è irrigidita la sua posizione sul gironzolare in vespa...:P)

stresa è così... basta un po' di gente e diventa una coda unica da Villa Pallavicino a quasi-Baveno... e poi tutto sommato non c'è granché a Stresa. anzi, a dirla tutta, c'è un fotografo che crede in Olympus! :ghghgh: Nella piazzetta interna, sotto i portici... penso che tu uno sguardo l'abbia dato...

(si, conosco la zona come le mie tasche)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm no...non son stato in centro a stresa, siamo riusciti solo a farci la scappatella isola dei pescatori/ isola bella..:ghghgh:

avete fatto bene. stresa non offre granché all'interno... vista la giornata si poteva anche fare un giro al mottarone... ma battello+isole ha sempre una marcia in più! :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posto 2 fotine.. i miei nonnini.. che ne dite???

4501017110_3626f7a20d.jpg

4500381513_0c21b1e5f8.jpg

spietati come sempre mi raccomando.. :ciao:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete fatto bene. stresa non offre granché all'interno... vista la giornata si poteva anche fare un giro al mottarone... ma battello+isole ha sempre una marcia in più! :ghghgh:

No ma tanto io da quelle parti ci torno.In vespa però. Morosa o non morosa.:ciao::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kane la prima mi piace, molto. bella la luce..la seconda non mi dice nulla...:ghghgh:

diciamo che mio nonno e le foto non sono proprio 2 cose che si sposano bene, quindi l'ho fatta un pò di soppiatto.. :ciao:.

a me non so perché sinceramente, ma piace.. boh..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbattuttomi in un giardino dietro casa mia curato da una vecchietta (che anzichè fare la gattara, cura le piante)

4500436085_b8d17fa2e0.jpg

4500431101_9bfafdd0a2.jpg

4501068076_94d9d7d4ca.jpg

4500429895_6ff197b9f8.jpg

peraltro non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi (oltre a commentare) sapesse anche che fiori sono il 2° (quello blu alieno) e il 3° (giallo/viola), vorrei sapere come si chiamano ma non ho piste su cui indagare :ciao:

Trough the sorrow, or trough our splendour, don't take offence at my, innuendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sanji hxc, senti, io non sono esperto come molti qui.. quindi non dovrei giudicare, :ghghgh:.

cmq non mi fanno impazzire le composizioni, soprattutto nella terza.

cioè le macro io le penso in un altro modo..

cmq il 2° nn lo so.. il 3° fiore è conosciutissimo, adesso non mi viene in mente, ma ce l'ho sulla punta della lingua

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kaneda non sono macro. :rolleyes:

comunque nemmeno a me le composizioni dicono molto, anzi.. sulla terza però mi fa impazzire la luce sul fiore, mentre lo sfondo è un pugno in un occhio.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kaneda non sono macro. :rolleyes:

sisi lo so.. ma non mi tornava il termine adatto.. eheh.. sono smemorato, :confused:

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi lo so.. ma non mi tornava il termine adatto.. eheh.. sono smemorato, :confused:

"foto a fiori"? :rolleyes:

più tecnicamente e fighettamente si definscono "close-up" o foto ravvicinate.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona. :confused: piace anche a me quella alla nonna. prova lo stesso b/n su quella al nonno, vedrai che cambiano le cose. di contenuti ce n'è anche nella seconda, a mio avviso i "problemi" sono in post. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ ciccio: le avevo viste stamattina su flickr e non mi dispiacciono affatto, sopratutto per essere dei test.

Commento sulle tue foto, ma in realtà è un esercizio per me stesso, su "errori" che devo ricordarmi di non compiere.

Domanda: la tonalità verdastra è voluta? Sennò vai di CTO!

L'unico appunto credo sia la terza foto (e avendo un bambino anch'io so che è impossibile farli stare fermi): la figura femminile a destra non è ben illuminata (credo ti servisse come "schermo" per il sole).

Rimangono comunque ottime prove!

Non vedo l'ora che sia sabato, finalmente vado a provare con un'amica il flash in esterni, vedrem che cavolate sarò in grado di produrre! :confused:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo