Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

Un paio di scatti da Stoccolma:

Guardia Svedese...

4559439025_a6f8783b56.jpg

...e pic-nic sul tetto :ciao:

4559940563_8df77e5d67.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si chiama Marco Vernaschi, è torinese per nascita, ha 37 anni, ha vinto un premio World Press Photo e sta lavorando, finanziato dal Pulitzer Center on Crisis Report, su un argomento che fa rabbrividire: i sacrifici rituali di bambini in Uganda ad opera di presunti “guaritori" (...)"

http://smargiassi-michele.blogautore.repubblica.it/2010/04/27/limpossibile-scelta-di-marco/#more-1373

Dimmiche non é vero, dimmi che queste cose non esistono nel 2010...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio la guardia svedese sembra surreale con quel cielo della madonna lì dietro, figata! :ciao:

Gran compo!

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!

una raddrizzatina alla prima e una correzione della prospettiva alla seconda [magari sfrondando delle robine che entrano in campo in alto ed in basso] non gli fanno male. :ciao:

noto che sei tornato a chiudere tremendamente i neri..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio la guardia svedese sembra surreale con quel cielo della madonna lì dietro, figata! :mhh:

Gran compo!

:mhh:
Vista ieri e subito finita tra le "preferite" su Flickr , bella composizione ! :ciao:

Grazie mille ragazzi :mhh:

concordo!

una raddrizzatina alla prima e una correzione della prospettiva alla seconda [magari sfrondando delle robine che entrano in campo in alto ed in basso] non gli fanno male. :mhh:

noto che sei tornato a chiudere tremendamente i neri..

La prima sembra storta perché c'era una specie di collinetta davanti la guardia, ma se guardi le colonne e la guardiola è (abbastanza :D) dritta... :P

Si, effettivamente ci sono un paio di cosine che si possono clonare :ciao:

Neri chiusi? Boh, può darsi, anche se forse anche un po' colpa della luce un po' "dura"... :P

grazie steno :ciao:

***TEAM CANIEPORCI***

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora da Stoccolma... Una specie di Festival Manga... :)

4562488707_70b774f844.jpg

***TEAM CANIEPORCI***

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora da Stoccolma... Una specie di Festival Manga... :shock:

4562488707_70b774f844.jpg

Il termine tecnico credo sia CosPlay (CostumePlay). :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è uscito l'aggiornamento di aperture con il supporto per la mia oly mi son messo a giocarci un po.... per vedere con chi mi trovo meglio tra aperture e lightroom (comunque ho notato anchio che aperture è un po più lento di LR...)

vabbè... ho scaricato qualche foto dalla reflex..

questa mi sembra decente (altrimenti non la posterei :)) che ne dite?

finestra8e960.jpg

e poi qualche prova dello sfocato del 50-200 (200 mm a circa 4 metri dal soggetto, f3,5

quadernoc708b.jpg

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima mattia potevi ridimensionarla. prima di tutto la vedo un po' giù e poi non mi piacciono molto le linee della porta (capisco che la prospettiva gioca questi scherzi e che non potevi giustamente restare in asse altrimenti avresti fatto un autoscatto, praticamente)

per la seconda invece, la prima cosa che mi è venuta in mente è "ma allora l'hai preso, il 50-200, eh!? il primo o il secondo?". la foto in sé invece non riesco a capirla... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andre... scusa mi sono accorto adesso che era a dimensioni XXL (come chi l'ha scattata :))

in che senso "la vedo un po giù?" quella delle linee invece l'ho capita, ma come hai detto tu non potevo stare di fronte...

la seconda è solo una prova così, a caxx di cane :) ...il tele l'avevo già preso (usato) qualche mese fa.. a gennaio mi pare.. seconda versione.. alla fine resto dell'idea che prendere l'usato è meglio...

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi test con PS...va che è un piacere :ko:

Finalmente coi 64bit posso usare (quasi) tutta la Ram di cui dispongo... :shock:

3e234

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora avuto voglia di installarla... :shock: più che altro perchè l'icona fa schifo al cozza..

ultimi scatti del football, questi andranno quasi certamente tutti in mostra a breve.. :ko:

4565260467_056ec3eb16.jpg

4565889940_d3ea7d72c5.jpg

4565259903_b8b6386096.jpg

4565259633_1c11d17056.jpg

4565259323_aa903f86bf.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy