Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

4918009470_85276d49d8_z.jpg

In cerca di Sponsor? :ciao::ghghgh:

No, in realtà stava saltando la lattina.... :(

Bella anche quella di smilin', anche se classica, anche se ha curato la cromaticità :ghghgh: , anche se non è in asse col sole, anche se ci facessimo meno seghe mentali e ci godessimo di più le belle foto! :P

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e intanto... la foto è mossa, il flash è sovraesposto [ranger quadra, il ragazzo.. :ciao:], io sono fuori fuoco e la compo fa schifo al ca**o... :(

maaaassì! :P

chissà se riuscite a vedere sto video.

http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=428122324043&comments&ref=notif&notif_t=video_reply

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Super OT

Ragazzi mi trovo nelle condizioni di dover pulire le mie lenti (esternamente, of course).

Qualcuno sa consigliarmi dei buoni prodotti?

/OT

Grazie, Ale

lenspen-clean-main.gif

http://cgi.ebay.it/Original-LP-1-Lenspen-Lens-Dust-Cleaning-Pen-Brush-UK-/280363056670

P.S.

Ho preso il primo venditore.. :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: hai tutta la mia stima

ti immaginavo con una voce diversa però :(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti riferisci alla parte in cui do sfogo a tutti i miei decibel?? :ciao:

ehhh sono barotto néééé... :(

e ho la voce da 2 pacchetti al giorno. :P

conta che eravamo tutti abbastanza sbronzi.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: hai tutta la mia stima

ti immaginavo con una voce diversa però :(

io lo immaginavo con un cervello.. diverso!!! :P:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

è che funziona troppo e ogni tanto bisogna lasciargli libero il guinzaglio... :(

ripeteremo presto.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maddai :( tshirt e alitata va meglio !

vabè.. io lo presi a 7€... non è na spesa da non poter sobbarcarsi..

Più che altro perchè.. pezzuola o t-shirt (guidate da dito) non arrivano in tutti gli angoli.. questo aggeggio.. si... :ciao:

Edit:

Poi ci sono anche quelli "copiati":

LINK e costano davvero un inezia!!

P.S.

Chiaramente del falso non ne garantisco il funzionamento!! :P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti delle migliaia di indicazioni ragazzi.

Avevo letto delle cartine e Fluidi vari, ma ora vedo come vien fuori con il discorso Occhiali.

Ho sempre una pezzuola Ray-Ban mai usata... :ciao:

Gracias, Ale

P.S. Sté, Bel video....:(

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti immaginavo con una voce diversa però :DD

Anch'io pensavo avessi un'altra voce...:)

2 pacchetti al giorno...pazzo..:dance:

Ma che avete mangiato? :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì la bici si affitta, assolutamente...

c'è da spendere un 50-60 euri di bici e protezioni [casco integrale, gomitiere ginocchiere, oppure pettorina integrale con carapace sulla schiena] e 12 di skipass giornaliero. due giorni di fila è infattibile per qeustioni fisiche, se non hai mani da carpentiere arrivi a sera che non ce la fai nemmeno a lavarti i denti. :)

Non troppo insomma...mannaggia, qui in terronia manco a parlarne di 'ste cose :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mavvà che due pacchetti al giorno, io sono uno sportivo! :dance:

è la mia voce ad essere naturalmente greve così... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è la mia voce ad essere naturalmente greve così... :DD

Voglio la registrazione di un dialogo fra te e Torres :dance:

(il trombone e la vuvuzela) :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mavvà che due pacchetti al giorno, io sono uno sportivo! :DD

è la mia voce ad essere naturalmente greve così... :)

Aaaah...cmq pensavo avessi una voce più acuta...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta prima di fare un video.. datti un pugno nei maròn.. così ci fai a tutti la voce che vogliamo tu abbia.. e siam tutti felici (non so te...) :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la registrazione di un dialogo fra te e Torres :ola:

(il trombone e la vuvuzela) :lol:

:DD

sì vero, fede ha una voce più acuta, asciutta, un po' nasale.. :)

io se ti chiamo al telefono ti posso fare "ti piacciono i film dell'orrore??" senza bisogno del vocoder.. :dance:

2cprh4n.jpg

Ecco, provo a postare una fotina pure io, che dite? :mad:

Mirco

benvenuto, immagine interessante! dov'eri?

Aaaah...cmq pensavo avessi una voce più acuta...:)

;) devo mettere online una roba... :)

La prossima volta prima di fare un video.. datti un pugno nei maròn.. così ci fai a tutti la voce che vogliamo tu abbia.. e siam tutti felici (non so te...) :DD

no no, sono ORGOGLIONE della mia voce potente profonda e dura... spavento, perchè me lo dicono in tanti, son grand'e gross ["ciul'e baloss", diciamo a torino :lol: it's difficult to translate..], aggiungici il dettaglio voce..

alle donne normalmente piace.. ;) do sicurezza.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: devo mettere online una roba... :DD

ridete finchè potete, lo leverò presto e penso sia facile capire perchè... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. preferisco questo... :)

http://www.youtube.com/watch?v=pAJcguUSd6U

oh.. steno eri te che dovevi prendere quella cinghia per la reflex?? qual'era quel sito??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io se ti chiamo al telefono ti posso fare "ti piacciono i film dell'orrore??" senza bisogno del vocoder.. :dance:

:DD no ma già dalla recensione dell'app si nota che di tuo hai il timbro da maniaco al telefono…ce l'avessi io quel timbro probabilmente trascorrerei le ore a registrare cassette doppiando la marionetta di Saw e spedendole a casaccio :)

saw-puppet2.jpg

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@xero non ci avevo mai pensato! :dance: mi sa che ci proverò... ;):)

@gabri: l'appartamento di MALAGA!! notare le ombre delle stoviglie sul comodino :mad: e meno male che si vede solo l'ombra... :lol:

ok quella sera ero particolarmente.. uhhhmmmmmm... era una "green night" diciamo.. :DD oh lì è legale... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ridete finchè potete, lo leverò presto e penso sia facile capire perchè... :D

ahahahha che buggone .... usate Torch io uso torch e problemi non me ne da ... fa la stessa identica funzione .... e per chi non lo sapesse tutte quelle app con funzione "torcia" non vanno a modificare il parametro in impostazioni sulla quantità di luminosità dello schermo ... per cui se la luminosità la tenete al 50% per risparmiare energia anche l'app Torch farà meno luce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. preferisco questo... :D

http://www.youtube.com/watch?v=pAJcguUSd6U

oh.. steno eri te che dovevi prendere quella cinghia per la reflex?? qual'era quel sito??

LOL

ecco il mio contributo allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha che buggone .... usate Torch io uso torch e problemi non me ne da ... fa la stessa identica funzione .... e per chi non lo sapesse tutte quelle app con funzione "torcia" non vanno a modificare il parametro in impostazioni sulla quantità di luminosità dello schermo ... per cui se la luminosità la tenete al 50% per risparmiare energia anche l'app Torch farà meno luce :)

è il motivo per cui NON uso torch.. non fa luce! è ovvio che se ho bisogno di illuminare sono disposto a spendere un po' di energia in più [anche perchè l'uso è limitato al giro di pochi istanti...] e quindi ben venga avere la luminosità al 100%.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI SONO ARRIVATI I FILTRI DELLA LEEEEEEEEEEEEEE

Caspita dopo 7 mesi di attesa mi sono arrivati i filtri Soft Edge 150x100 GND Lee con Holder e anello di raccordo ^^ non vedo l'ora di trovare le condizioni ed il luogo per metterli subito alla prova hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...