Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eh una torcia da 3k ws e un generatore a batteria, uno stativo fatto come si deve e un octa da 4 piedi magari 2mila euri no, ma poco ci manca..

intanto continuo ad odiare sempre di più sia canon sia chi mi sta gestendo l'ordine.. ora mi dicono che me la consegnano la settimana del 20... e io il 17-19 ho uno stramaledetto lavoro da fare!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh una torcia da 3k ws e un generatore a batteria, uno stativo fatto come si deve e un octa da 4 piedi magari 2mila euri no, ma poco ci manca..

intanto continuo ad odiare sempre di più sia canon sia chi mi sta gestendo l'ordine.. ora mi dicono che me la consegnano la settimana del 20... e io il 17-19 ho uno stramaledetto lavoro da fare!! :cry:

00707_nikon-coolpix-s3000.jpg

:fiorellino::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuu ragazzi che figata assurda ho appena preso uno zainetto della Kata (modello Beetle 282) e ci sta il mondo ... tiene un MacBook Pro 17" 5-6 ottiche compreso un 300mm 2.8 ... 2 Corpi macchina Filtri vari compreso i GND 150x170 flash accessori cavalletto e ce ne avanza per stronzatine varie ^^ ve lo consiglio spassionatamente perchè rispetto a quello della Mountainer è leggermente piu stretto e quindi piu comodo da tenere in spalla MOLTO piu comodo

katabumblebebeetle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kata... :cry: la skoda degli zaini fotografici. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuu ragazzi che figata assurda ho appena preso uno zainetto della Kata (modello Beetle 282) e ci sta il mondo ... tiene un MacBook Pro 17" 5-6 ottiche compreso un 300mm 2.8 ... 2 Corpi macchina Filtri vari compreso i GND 150x170 flash accessori cavalletto e ce ne avanza per stronzatine varie ^^ ve lo consiglio spassionatamente perchè rispetto a quello della Mountainer è leggermente piu stretto e quindi piu comodo da tenere in spalla MOLTO piu comodo

katabumblebebeetle.jpg

Io sono alla ricerca di uno zainetto... per Massimo due ottiche (più una sulla macchina), batterie sd e bon!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

kata... :ghghgh: la skoda degli zaini fotografici. :cry:

Infatti mi volevano dare quelli della Mountainsmith o in alternativa mi piaceva quello completamente impermeabile della LowePro ma il LowePro impermeabile grande lo avevano terminato avevano solo il piccolo e quello della Mountainsmith si era galattico ci stava anche un bambino ma era piu largo della mia schiena quasi cubico scomodissimo da portarsi in giro soprattutto carico .... o sei un ciciuz con una schiena enorme altrimenti dopo 3 4 ore che cammini ti fa male la schiena ... questo è comodo ci sta il mondo costa un pò meno e non è male ... sicuramente meglio del sansonite che usavo prima :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuu ragazzi che figata assurda ho appena preso uno zainetto della Kata (modello Beetle 282) e ci sta il mondo ... tiene un MacBook Pro 17" 5-6 ottiche compreso un 300mm 2.8 ... 2 Corpi macchina Filtri vari compreso i GND 150x170 flash accessori cavalletto e ce ne avanza per stronzatine varie ^^ ve lo consiglio spassionatamente perchè rispetto a quello della Mountainer è leggermente piu stretto e quindi piu comodo da tenere in spalla MOLTO piu comodo

quando vai in giro con tutto quel popò di roba sulla schiena fammi un fischio che passo :cry:

kata... :shock: la skoda degli zaini fotografici. :ghghgh:

bè dai non è vero. secondo me sono ottimi zaini..

io ho provato il kata 33 e qualcosa ed era davvero ben fatto (anche se poi ho preso un lowepro :fiorellino:)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la canon eg10 pagata 30 euri, in spagna.. :cry:

ma i kata a guardarli hanno materiali di qualità parecchio inferiore, e poi sono pure BRUTTI. :fiorellino:

i tamrac sono molto validi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero? Eppure fanno anche prodotti molto costosi…non ci credo che facciano schifo :fiorellino:

Guarda a me con 260 euro mi hanno dato uno zaino con tutti gli accessori la sacca per portare il cavalletto attaccato allo zaino, l'impermeabile profilattico per lo zaino ... ha 1000 taschine ed un divisore fra reparto ottica e macchina fotografica e reparto PC .... ci sta pure un 300mm due corpi macchina tutto in Gorotex ... secondo me è fatto bene poi non me ne intendo .... tanto poi se non mi serve TUTTO ho sempre il sansonite piccolino da battaglia che va benissimo ... per lo meno qua tengo tutta la roba in un unico zainetto ....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Londra sono andato con uno zaino Nike con dentro la macchina messa dentro il guscio

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ce ne sono milioni c'è solo l'imbarazzo della scelta guardate il sito del magazzino dove l'ho comprato ....

http://www.agsystembologna.it/AGProductGuest.aspx?type=CATEGORY&ID=030

48 pagine di borse zainetti contenitori ..... compreso i bauli valigia rigidi .... io il baule rigido me lo sono fatto fai da te usando un bauletto porta vinile per Dj imbottito con della spugna .... ma è scomodo da portare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio zainetto tamrac mi ci trovo benisismo :( fine serie pagato 60 eurini :cry:
io ho la canon eg10 pagata 30 euri, in spagna.. :ciao:

ma i kata a guardarli hanno materiali di qualità parecchio inferiore, e poi sono pure BRUTTI. :fiorellino:

i tamrac sono molto validi.

Dato che si va al ribasso dimezzando ogni volta, io ho una borsetta del piffero pagata 15€ (di marca bbbuona :shock: ) e ci sta dentro tutto ciò che possiedo :cry:

foto_del_460930_uOic.jpg

Tutto sommato però regge bene :ghghgh: usandola poco poi (in genere monto la fuji sul treppiedi e mi carico tutto a spalla, la borsetta resta in auto)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si va al ribasso dimezzando ogni volta, io ho una borsetta del piffero pagata 15€ (di marca bbbuona :ghghgh: ) e ci sta dentro tutto ciò che possiedo :fiorellino:

foto_del_460930_uOic.jpg

Tutto sommato però regge bene :cry: usandola poco poi (in genere monto la fuji sul treppiedi e mi carico tutto a spalla, la borsetta resta in auto)

mmm a proposito di trepiedi ... quello ne avrei bisogno .... un manfrotto da battaglia leggero e da portare in viaggio ce l'ho ... mi manca un cavalletto serio ... tipo quello che mi pastò steno .... con testa a sfera seria .... che regga 8-10 kg almeno (almeno se un domani ho un 300 ci sta anche quello ... ) ma la scelta non mi pare semplice in quel campo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm a proposito di trepiedi ... quello ne avrei bisogno .... un manfrotto da battaglia leggero e da portare in viaggio ce l'ho ... mi manca un cavalletto serio ... tipo quello che mi pastò steno .... con testa a sfera seria .... che regga 8-10 kg almeno (almeno se un domani ho un 300 ci sta anche quello ... ) ma la scelta non mi pare semplice in quel campo

boh…il mio (di ottima fattura anch'esso :fiorellino: solo roba buona ) l'ho pagato 55€ e comincia a cedere :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si va al ribasso dimezzando ogni volta, io ho una borsetta del piffero pagata 15€ (di marca bbbuona :ghghgh: ) e ci sta dentro tutto ciò che possiedo :fiorellino:

foto_del_460930_uOic.jpg

Tutto sommato però regge bene :cry: usandola poco poi (in genere monto la fuji sul treppiedi e mi carico tutto a spalla, la borsetta resta in auto)

io invece per 30 ho preso una borsa benetton usata (ma come nuova) che ci sta 3 volte la mia roba :S

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece per 30 ho preso una borsa benetton usata (ma come nuova) che ci sta 3 volte la mia roba :S

Io ho provato a domandare alla 012 ma non ne avevano più :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vogliamo andare al ribasso io uso un borsa Rowi dei mitici anni '80 :fiorellino:

97011883.jpg

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio questo... milioni di modelli...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...