Vai al contenuto

Recommended Posts

solo a me la prima da tanto l'impressione di sfumino in PS ? :cry:

cavoli .... morti e feriti da quelle parti :ciao:

cascato anche l'elicottero :sbav:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che me lo fai notare.. sì... ma mi sembra un effetto assolutamente verosimile, anzi, non mi pare finto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 12 esima.. è pazzesca!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei tanto fare un viaggio fotografico nel deserto :ciao:

Dipende....

P.S.

Allora vado di Olympus? :sbav:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Dakar è una delle poche gare che mi affascina da sempre :ciao: (ma a me proprio l'idea di andarsene per terre sperdute affascina, da bimbo ero un accanito fan di "Overland" :sbav: )

solo a me la prima da tanto l'impressione di sfumino in PS ? :cry:

Ci ho fatto caso anch'io, però mi pare veritiera, se pensi al vento che soffiava dalla spalle del motociclista (e il profilo della duna lo conferma), cielo sovraesposto che si impasta con la sabbia in sospensione ed anche un po' d'aria calda proveniente dalla sabbia rovente (sarà stato mezzogiorno a giudicare dall'ombra) allora sì, ci sta tutto

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4271051489_f81b93f4ca.jpg

ragnetto trovato a passeggiare sul muro.. ora vedo di allestire un set come si deve e ambientarlo un po'. :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragnetto trovato a passeggiare sul muro.. ora vedo di allestire un set come si deve e ambientarlo un po'. :cry:

Io chiamo il WWF... :ciao:

:ciao::p:ghghgh::sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che in queste feste me ne sono ritrovato uno sulla scrivania? Però non immaginavo fossero tanto piccoli :sbav: cioè la punta della penna della wacom era quasi il doppio di diametro :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sono minuscoli, la sezione delle zampe è più piccola di un capello umano.. pensa quanto sarebbero belli se fossero grandi come il quadrante di un orologio. :cry:

maclo lui è lì che se la gira indisturbato, io li incontro, li fotografo e li lascio andare. :sbav:

sì gabri ha dei gran bei occhi :ciao: belli rossi :cry: chissà che s'è fumato. :ciao:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì sono minuscoli, la sezione delle zampe è più piccola di un capello umano.. pensa quanto sarebbero belli se fossero grandi come il quadrante di un orologio. :ciao:

maclo lui è lì che se la gira indisturbato, io li incontro, li fotografo e li lascio andare. :sbav:

36_13_13.gif

P.S.

Mi chiamo Lorenzo... lo preferisco! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora Luréééns con la E bella apééérta come diciamo qui a toriiiino. :sbav:

ancora tre immagini. poi torno a fotografare. :cry:

4271125375_c5b97e9960.jpg

4271125211_009f7def78.jpg

4271125001_928ff0cf5f.jpg

uffi perchè non posso permettermi un vero obiettivo macro? :ciao:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. :ciao:

Allora ho confermato per la Oly E-520 a 220 spedita (senza obbiettivo)...

Adesso.. mi serve un obbiettivo... cosa consigliate?? Qualcosa di luminoso... non mi sono mai addentrato nel 4/3...

Steno, puoi provare con un cannocchiale... e l'adattatore... :cry: ti metti a "qualche" metro di distanza.. e via... :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sono mai addentrato nel 4/3...

e avresti dovuto farlo...

:ciao: ma prima di scegliere oly digitale. :cry:

scherzi a parte, l'esperto è geronimus, io personalmente continuo a sconsigliare caldamente di buttarsi su tale marchio per il digitale [perchè son felice possessore di un discreto corredo oly om, le cui lenti uso adattate sulla 40D.. per il macro uso proprio un 28mm zuiko con duplicatore macro :cry: ] troppe cose che non funzionano..

tra l'auter ho perso il ragno :ciao: proprio ora che volevo sperimentare un pacchetto di fette biscottate come megabank [in proporzione al soggetto] :sbav:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4271125001_928ff0cf5f.jpg

Che bella! :sbav:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e avresti dovuto farlo...

:ciao: ma prima di scegliere oly digitale. :cry:

scherzi a parte, l'esperto è geronimus, io personalmente continuo a sconsigliare caldamente di buttarsi su tale marchio per il digitale [perchè son felice possessore di un discreto corredo oly om, le cui lenti uso adattate sulla 40D.. per il macro uso proprio un 28mm zuiko con duplicatore macro :rolleyes: ] troppe cose che non funzionano..

tra l'auter ho perso il ragno :cry: proprio ora che volevo sperimentare un pacchetto di fette biscottate come megabank [in proporzione al soggetto] :sbav:

mmm.... cose che non funzionano.... :ciao:

A cosa ti riferisci... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vise minni troppo buoni :D

lorenzo, mah le oly son minuscole, sensore compreso [con tutti i difetti del caso. son circa la metà di un frame 135]. poi son 4:3 che è un formato che con la fotografia non ha alcuna relazione :mhh: se non per via delle compatte. ecco.. ecco il termine giusto, le oly digitali son delle compattone wannabe reflex. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo