Vai al contenuto

help per fregatura....(risolto :-) )


Messaggi raccomandati

Questa sera sono andata in un negozio di una nota catena di elettrodomestici/informatica...per comprare il Bose Soundock....se non che...arrivo a casa, apro la confezione e vedo che manca il telecomando....ho provato a chiamare ma ovviamente non rispondeva nessuno...erano le 21,30 e il negozio chiude alle 22....domani ritornerò la con il Bose per fare notare la mancanza ed esigere un prodotto completo....ho timore che mi dicano che il telecomando potrei averlo tolto io...come mi comporto? cosa posso esigere? il tipo che mi ha servita mi ha aperto la scatola, mi ha mostrato i vari pezzi, compresa la busta contenente gli adattatori per i dock e il presunto telecomando...ma nella busta mancava....e me ne sono accorta solo aprendo la confezione....

sob che tristezza...speriamo si risolva in breve sta cosa....

avete consigli? esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitata una cosa simile l'anno scorso da media world. ho comprato una canon eos 350d in un kit comprensivo di due obiettivi e l'impugnatura verticale.mi aprono la scatola e sembrava tutto ok se non che,arrivato a casa, non c'era l'impugnatura.il giorno dopo mi sono recato con tutta la confezione e loro molto seriamente me lo hanno dato in una scatola a parte.morale se sei in buona fede e gli dici le cose come stanno non penso si attacchino ad un telecomando. ciao e buona fortuna.:ghghgh:

RESPECT the life,RESPECT the world.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera sono andata in un negozio di una nota catena di elettrodomestici/informatica...per comprare il Bose Soundock....se non che...arrivo a casa, apro la confezione e vedo che manca il telecomando....ho provato a chiamare ma ovviamente non rispondeva nessuno...erano le 21,30 e il negozio chiude alle 22....domani ritornerò la con il Bose per fare notare la mancanza ed esigere un prodotto completo....ho timore che mi dicano che il telecomando potrei averlo tolto io...come mi comporto? cosa posso esigere? il tipo che mi ha servita mi ha aperto la scatola, mi ha mostrato i vari pezzi, compresa la busta contenente gli adattatori per i dock e il presunto telecomando...ma nella busta mancava....e me ne sono accorta solo aprendo la confezione....

sob che tristezza...speriamo si risolva in breve sta cosa....

avete consigli? esperienze simili?

Se ti fanno storie, basta fargli una semplice domanda:

"E secondo lei, cosa ci farei io con 2 telecomandi?"

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto

Beh, mica tanto.

Potrebbero opporle che il primo telecomando è finito in bocca al cane.

Io ti consiglio di rivolgerti con fare disinvolto direttamente al commesso che ti ha aperto la scatola.

Mostra sicurezza: la tua eventuale titubanza potrebbe essere scambiata per l'atteggiamento di chi nasconde qualcosa.

Quindi, con la massima tranquillità e cortesia gli butti li la cosa. Mi raccomando di traspirare sicurezza, in modo che nessuno possa neppure osare di pensare che tu voglia in qualche modo fare la furbetta.

Ricorda che hai pienamente ragione .

In bocca al lupo!!!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' per il diritto di recesso... anche perchè se non ritrovano il telecomando, cosa recedi?

Di solito quando si recede qualcosa, controllano anche il nastro adesivo se è originale.

Comunque se il negozio fa parte di una catena molto grande, non fanno storie, " il cliente ha sempre ragione".

:ghghgh: in bocca al lupo.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvietta, non ci ascoltare, almeno questa parte, stiamo parlando a vanvera, sicuramente il telecomando lo avrà preso , qualche commesso a cui piacevi, cosi, per provarci, e rintracciarti, ha inventato 'sta genialata, ok?

domani mi darai risposta, a me mi chiamano Nostradamus moltissime volte.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi sono presentata con uomo e bimbo nel passeggino....e poi il commesso era troppo giovane per me:confused: ehehe scherzo

Quella del comprare un nuovo prodotto e giocare col diritto di recesso per tenersi il telecomando sarebbe un po un gioco di azzardo....nel senso... metterei in gioco quasi 400 euro per avere un telecomando con la possibilità appunto che poi non mi rimborsino, non mi sostituiscano il prodotto smenandoci così quasi 400 euro per riavere un telecomando....mi costerebbe meno ricomprarlo dalla Bose...oltretutto il gioco del telecomando verrebbe meno in quanto io non voglio il rimborso, ma una confezione intergra e completa di tutto o il mio telecomando lasciato sul banchetto del venditore.....

vabbè più tardi vado e poi vi faccio sapere.... tra l'altro la catena di negozi è stata menzionata.... :ciao:...e certo che vado mica la bellicosa....:ghghgh: (anche se mi girano le scatolette...ieri sera non vedevo l'ora di provarlo a casa!!!:D )

;) grazie a tutti, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che il diritto di recesso non esista..per la merce acquistata direttamente..

in negozio.....

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=134100

ma tipo...solo quella acquistata via internet..altro.....

e a determinate condizioni......

esempio...quello di mediaworld

o di intown dove ho preso il mio mac....

ps:....vedrai che comunque...te lo cambiano....:cold:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornata....

non avevano modelli bianchi (e io lo voglio bianco of course) e quindi, appena arrivano mi danno un soundock nuovo (completo di tutto....:ghghgh:)

Non hanno fatto ne storie ne niente...non hanno nemmeno guardato dentro la scatola...

Ho parlato col ragazzino che mi ha servita ieri sera che gha chiamato poi il suo capo...

è andata bene...meno male:fiorellino:

grazie a tutti per il sostegno morale!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' per il diritto di recesso... anche perchè se non ritrovano il telecomando, cosa recedi?

Di solito quando si recede qualcosa, controllano anche il nastro adesivo se è originale.

Comunque se il negozio fa parte di una catena molto grande, non fanno storie, " il cliente ha sempre ragione".

;) in bocca al lupo.

il cliente ha sempre ragione :ghghgh:

grande M.W.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Nel soundock(in tutte le confezioni non solo nella mia) manca l'adattatrore per l'ipod nano 2 gen e la Bose sul sito si rende disponibile a spedirne uno gratis a chi ne fa richiesta...io ieri ho mandato quindi la mail per il suddetto adattatore dicendogli anche che nella confezione da me acquistata mancava il telecomando...gli ho raccontato anche che però il venditore si era reso subito disponibile per sistemare la questione....

Mi hanno contattata subito, dicendomi che mi hanno già spedito con corriere un telecomando nuovo...e dovrei riceverlo lunedì...

questa si che è efficienza...non ho parole:rolleyes:

Le grandi marche costeranno anche un po caro, ma la qualità non è solo nel prodotto ma anche in tutto quello che ci sta attorno...:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...