Silvietta Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Questa sera sono andata in un negozio di una nota catena di elettrodomestici/informatica...per comprare il Bose Soundock....se non che...arrivo a casa, apro la confezione e vedo che manca il telecomando....ho provato a chiamare ma ovviamente non rispondeva nessuno...erano le 21,30 e il negozio chiude alle 22....domani ritornerò la con il Bose per fare notare la mancanza ed esigere un prodotto completo....ho timore che mi dicano che il telecomando potrei averlo tolto io...come mi comporto? cosa posso esigere? il tipo che mi ha servita mi ha aperto la scatola, mi ha mostrato i vari pezzi, compresa la busta contenente gli adattatori per i dock e il presunto telecomando...ma nella busta mancava....e me ne sono accorta solo aprendo la confezione.... sob che tristezza...speriamo si risolva in breve sta cosa.... avete consigli? esperienze simili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Beh, penso che se alla fine sono persone serie non dovrebbero fari problemi, gli dici che te l'hanno aperto davanti agli occhi e che il telecomando c'era, però pensi che si siano dimenticati di rimettertelo dentro alla confezione quando l'hanno chiuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 credo capiranno, tu fai presente la cosa, magari lo han anche ritrovato e lo hanno li loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 facci sapere poi... questa cosa può essere utile... speriamo vada a buon fine Silvia ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Quella volta che ordinai un iMac e scoprii che la scatola era..... VUOTA... Chiedo umilmente scusa, ma non ho resistito. Hai tutta la mia solidarietà . Facc sapere. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdyboy Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 a me è capitata una cosa simile l'anno scorso da media world. ho comprato una canon eos 350d in un kit comprensivo di due obiettivi e l'impugnatura verticale.mi aprono la scatola e sembrava tutto ok se non che,arrivato a casa, non c'era l'impugnatura.il giorno dopo mi sono recato con tutta la confezione e loro molto seriamente me lo hanno dato in una scatola a parte.morale se sei in buona fede e gli dici le cose come stanno non penso si attacchino ad un telecomando. ciao e buona fortuna. RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Questa sera sono andata in un negozio di una nota catena di elettrodomestici/informatica...per comprare il Bose Soundock....se non che...arrivo a casa, apro la confezione e vedo che manca il telecomando....ho provato a chiamare ma ovviamente non rispondeva nessuno...erano le 21,30 e il negozio chiude alle 22....domani ritornerò la con il Bose per fare notare la mancanza ed esigere un prodotto completo....ho timore che mi dicano che il telecomando potrei averlo tolto io...come mi comporto? cosa posso esigere? il tipo che mi ha servita mi ha aperto la scatola, mi ha mostrato i vari pezzi, compresa la busta contenente gli adattatori per i dock e il presunto telecomando...ma nella busta mancava....e me ne sono accorta solo aprendo la confezione....sob che tristezza...speriamo si risolva in breve sta cosa.... avete consigli? esperienze simili? Se ti fanno storie, basta fargli una semplice domanda: "E secondo lei, cosa ci farei io con 2 telecomandi?" Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Se ti fanno storie, basta fargli una semplice domanda:"E secondo lei, cosa ci farei io con 2 telecomandi?" giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 giusto Beh, mica tanto. Potrebbero opporle che il primo telecomando è finito in bocca al cane. Io ti consiglio di rivolgerti con fare disinvolto direttamente al commesso che ti ha aperto la scatola. Mostra sicurezza: la tua eventuale titubanza potrebbe essere scambiata per l'atteggiamento di chi nasconde qualcosa. Quindi, con la massima tranquillità e cortesia gli butti li la cosa. Mi raccomando di traspirare sicurezza, in modo che nessuno possa neppure osare di pensare che tu voglia in qualche modo fare la furbetta. Ricorda che hai pienamente ragione . In bocca al lupo!!! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Quoto Azna, per me devi andare con fare deciso e mostrare la disinvoltura di chi sa di aver ragione! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 quoto azna e tohr del resto è se è gente seria non dovrebbero fare problemi... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 25 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Probabilmente è rimasto sul banco del negozio mentre ti mostrava i pezzi, comunque mi sembra che per legge un cliente possa restituire un prodotto anche senza dare spiegazioni entro un tot di giorni. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Se fanno storie.... Diritto di recesso e compralo da un'altra parte, i soldi te li devono ridare. Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 non so' per il diritto di recesso... anche perchè se non ritrovano il telecomando, cosa recedi? Di solito quando si recede qualcosa, controllano anche il nastro adesivo se è originale. Comunque se il negozio fa parte di una catena molto grande, non fanno storie, " il cliente ha sempre ragione". in bocca al lupo. Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 GLC, per il diritto di recesso da negizio "fisico" è chiaro che il prodotto può essere aperto, quindi il nastro adesivo non può essere integro, e poi il prodotto lo hanno scartato loro Credo... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredinik Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 No infatti, il diritto di recesso si applica a tutta la merce. Che sia stata usata o meno. Alfredinik.com I'm a joke (blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ah ecco, si, mi pareva anche a me che il recesso vale sia per merce usata e non. Senza usarla come facciamo a sapere se vogliamo tenerla? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Gim io intendevo, per il telecomando, se non si ritrova, non credo che possa recedere tutto il prodotto. Credo... Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Silvietta, non ci ascoltare, almeno questa parte, stiamo parlando a vanvera, sicuramente il telecomando lo avrà preso , qualche commesso a cui piacevi, cosi, per provarci, e rintracciarti, ha inventato 'sta genialata, ok? domani mi darai risposta, a me mi chiamano Nostradamus moltissime volte. Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Beh...mi sono presentata con uomo e bimbo nel passeggino....e poi il commesso era troppo giovane per me:confused: ehehe scherzo Quella del comprare un nuovo prodotto e giocare col diritto di recesso per tenersi il telecomando sarebbe un po un gioco di azzardo....nel senso... metterei in gioco quasi 400 euro per avere un telecomando con la possibilità appunto che poi non mi rimborsino, non mi sostituiscano il prodotto smenandoci così quasi 400 euro per riavere un telecomando....mi costerebbe meno ricomprarlo dalla Bose...oltretutto il gioco del telecomando verrebbe meno in quanto io non voglio il rimborso, ma una confezione intergra e completa di tutto o il mio telecomando lasciato sul banchetto del venditore..... vabbè più tardi vado e poi vi faccio sapere.... tra l'altro la catena di negozi è stata menzionata.... ...e certo che vado mica la bellicosa.... (anche se mi girano le scatolette...ieri sera non vedevo l'ora di provarlo a casa!!! ) grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 dai tranquilla Silvietta..vedrai che tutto andrà per il megio.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 son sicuro che il telecomando e' la sul bancone del reparto che ti aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 mi sembra che il diritto di recesso non esista..per la merce acquistata direttamente.. in negozio..... http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=134100 ma tipo...solo quella acquistata via internet..altro..... e a determinate condizioni...... esempio...quello di mediaworld o di intown dove ho preso il mio mac.... ps:....vedrai che comunque...te lo cambiano.... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 eccomi tornata.... non avevano modelli bianchi (e io lo voglio bianco of course) e quindi, appena arrivano mi danno un soundock nuovo (completo di tutto....) Non hanno fatto ne storie ne niente...non hanno nemmeno guardato dentro la scatola... Ho parlato col ragazzino che mi ha servita ieri sera che gha chiamato poi il suo capo... è andata bene...meno male:fiorellino: grazie a tutti per il sostegno morale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 non so' per il diritto di recesso... anche perchè se non ritrovano il telecomando, cosa recedi?Di solito quando si recede qualcosa, controllano anche il nastro adesivo se è originale. Comunque se il negozio fa parte di una catena molto grande, non fanno storie, " il cliente ha sempre ragione". in bocca al lupo. il cliente ha sempre ragione grande M.W. Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 bene mi fa piacere:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 son contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Aggiornamento: Nel soundock(in tutte le confezioni non solo nella mia) manca l'adattatrore per l'ipod nano 2 gen e la Bose sul sito si rende disponibile a spedirne uno gratis a chi ne fa richiesta...io ieri ho mandato quindi la mail per il suddetto adattatore dicendogli anche che nella confezione da me acquistata mancava il telecomando...gli ho raccontato anche che però il venditore si era reso subito disponibile per sistemare la questione.... Mi hanno contattata subito, dicendomi che mi hanno già spedito con corriere un telecomando nuovo...e dovrei riceverlo lunedì... questa si che è efficienza...non ho parole:rolleyes: Le grandi marche costeranno anche un po caro, ma la qualità non è solo nel prodotto ma anche in tutto quello che ci sta attorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.