Vai al contenuto

comprare kit nike+ a verona


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..mi sto appassionando alla corsa e un oretta al giorno al parco non me la toglie nessuno...quindi mi son chiesto..ci sarà un modo per ascoltare l'ipod mentre corri??

ho scoperto questo kit..vorrei comprarlo a breve...ma non so in che negozio trovarlo a verona??

quindi veronesi accorrete..siete a conoscenza di un nike store in città?

ho chiamato foot locker in via cappello e dicono di non averlo e che non sanno dove posso trovarlo...quindi mi rivolgo a voi..

Spero che voi mi sappiate dare tanti consigli..

Grazie a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ti sei deciso quindi a comprarlo eh?!?

Come sai io non sono di quelle parti cmq il kit nike+ lo si trova nei negozi specializzati running,al media world o simili oppure qui:http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9401D027&nplm=MA365

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato..non ce l'hanno...vediamo...mi documenterò meglio domani..non conoscete dei negozi tecnici magari in via mazzini??ne sapevo di uno ma non ricordo il nome..mi pare athletes e qualcosa...era ben fornito tempo fa...se sapete il nome esatto magari domani chiamo e speriamo che ce l'abbiano...aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva...oggi sono andato da athletes world e non ce l'hanno!!

mi hanno detto che l'hanno finito e non ne arriveranno più...quindi l'unica soluzione è internet:

ebay o apple store

sono andato su apple store e tra ss e tasse si arriva a 38euro...troppo per un aggeggio del genere..

Mentre su ebay ho paura di prendere fregature visto che le offerte sono tutte all'estero e io non ho mai comprato su ebay (anche se vorre iniziare)

da come me l'ha detto il commesso, sembra che sia finito da un secolo e che non lo producano più da molto..cosa che a me sembra assai strana..e dire che avevo chiamato due giorni fa e ce l'avevano disponibile...mah..

Quindi adesso servono altri consigli su dove andarlo a comprare..avvanti veronesi..mi servono i vostri pareri..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...