Vai al contenuto

Cerco canzone rock che fa Uh uh, uh uh uh...uh uh, uh uh uh


iVag

Messaggi raccomandati

Come da titolo...era la colonna sonora di una pubblicità...ma non ricordo quale!

Passava in tv un anno e mezzo fa circa...forse era la pubblicità di swatch ?? MA NON CI GIUREREI.

E' una canzone veloce, divertente, rock.

Fa sempre e solo (credo, per quel piccolo pezzo che facevano ascoltare in pubblicità): Uh uh, uh uh uh , e poi lo ripete !!!!

AIUTATEMI !!! :ciao:

Spero non sia troppo difficile !

Ciao !

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Breathe di Midge Ure, la mia è molto più veloce, e inoltre è ROCK !

Non è Cha Cha Twist.

Non mi ricordo che pubblicità fosse, purtroppo.

Non è Song 2 dei Blur.

Non è Black Horse And Cherry Tree.

Non sono i Dandy Warhols, MA CERCAVO ANCHE QUESTA !!!!!! Grandeeeee RaGnAr !!!!!!!!!! :ghghgh:

Raga, un grazie sentitissimo a tutti per le tante risposte...ancora però non ho trovato la canzone che cercavo...se vi va postate un titolo quando vi viene in mente qualcosa...magari mi registro mentre provo a cantarla (ahah) e forse qualcuno mi saprà dire il titlo esatto...GRAZIE CIAOOO !!!

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritornello faceva

iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?

sì, però le "hu" erano staccate, erano dei colpi di voce...magari provo a postare un link con me che canto...sarà comico, ma forse mi spiegherò meglio :ghghgh:

Ciao e grazie mille per la risposta !

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è "Azzurro" di Celentano........

Ma certo che sei stato esauriente nelle indicazioni è!?! :ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDO DI AVER CAPITO. LA STO CERCANDO!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla un po' questa: WOO HOO - the 5.6.7.8's

è anche la colonna sonora di kill bill vol.1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok sarò malato postare alle 2,30 di sabato notte..ma forse ci sono!

stasera mentre andavo al lago in radio è partito uh uh uh ! uh uh !

the rasmus

in the shadow

Dimmi che è lei! eh eh eh :ghghgh:

Less is more!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok sarò malato postare alle 2,30 di sabato notte..ma forse ci sono!

stasera mentre andavo al lago in radio è partito uh uh uh ! uh uh !

the rasmus

in the shadow

Dimmi che è lei! eh eh eh :ghghgh:

mavvà!!! quella fa: oh-oh oh-oh , oh-oh oh-oh.... :)

sicuro è quella che ho indicato io: fa proprio uh-uh, uh-uh-uh in loop e l'hanno usata per uno spot [che non ricordo... :ghghgh:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno12 !!!!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

E' leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

Raga, grazie a tutti/e, ma steno12 ha vinto: ha beccato esattamente quella che cercavo !!!

Grazie ancora a tutti :)

Ciao steno12 !!!!

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eheheh! prego, prego! :(

per qualsiasi domanda di carattere musicofileggiante, steno c'è!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...