Vai al contenuto

copertine, testi e album per iTunes su win


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho un problema: ho un pc win e questo già di per se è un problema..ad ottobre rimedierò comprando un MB..cmq ho anche un iPod Nano 2GB e il problema sta proprio che nella libreria di iTunes la musica è messa li per caso..io vorrei organizzarla bene..album per album, ogni canzone il proprio testo e la propria copertina..un bel lavoro insomma...ho tempo visto che sono in vacanza però sarebbe meglio fare tutto ciò più rapidamente..quindi vi chiedo se esiste un programma o sito che mentre ascolti una canzone su iTunes ti trovi il testo e la copertina e il nome del relativo alum..insomma tutte le info necessarie..

Magari anche un sito che ti trovi le copertine, un altro sito per gli album e un altro ancora per itesti..non necessariamente uno che faccia tutte e tre le funzioni.

ho provato a cercare nel forum ma tutti hanno fatto la stessa domanda ma per il loro mac..mentre io sono ancora un win user..

Spero riusciate a darmi una mano..

Aspetto le vostre risposte

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..in automatico non so...per le immagini delle copertine amazon,per i testi angolotesti leonardo...

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te applelina..forse però non mi son spiegato bene...fin'ora ho fatto anche io così'..immagini di google per le copertine e angolotesti leonardo per i testi..però in questo modo davvero finirei l'anno prossimo..

quindi mi chiedevo (lo avevo letto da qualche parte) se ci fosse qualcosa che, o in automatico, o comuqnue con una ricerca, ti dia copertine testi e album relativi alla canzone desiderata..

Grazie ad entrambi...aspetto altre soluzione

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes con windows non te li trova i testi delle canzoni in automatico??

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ascolti una canzone clicca su archivio-informazioni e ti si apre la finestra con tutte le info....c'è pure la cartelletta testi...a me vanno in automatico basta che sia connessa alla rete

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ascolto una canzone...faccio tasto destro, informazioni, vado su testi e poi??

non mi si completa niente automaticamente nonostante io sia connesso a internet..

:confused: allora non so....a me funziona così ..

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

va be...fa niente..intanto aspetto i consigli di altri e ringrazio applelina per la disponibilità..:confused:

e di che...figurati!:ghghgh: se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io incapace ma non conosco il modo di farmeli trovare dal computer..premetto che non ho un account iTunes..

guarda anche se avessi l'account non credo cambierebbe molto, il lo ho creato apposta ma mi avrà trovato sia e no 10 copertine! comunque amazon :http://www.amazon.com/music-rock-classical-pop-jazz/b/ref=gw_br_mu/104-1722291-6255941?%5Fencoding=UTF8&node=5174&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=left-nav-1&pf_rd_r=0MF10ES54V6WZ2S32881&pf_rd_t=101&pf_rd_p=298757901&pf_rd_i=507846

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie nikkolo..mentre per i testi il sempre buon angolotesti leonardo...vero??

Grazie a tutti

:)sì,direi di sì

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

per i testi e le cover in automatico ti segnalo questo prg davvero ben fatto ... c'è stato 2 giorni a lavorare per me, ma adesso la mia libreria di itunes con più di 15000 brani è completa di cover e testi ... certo non tutti tutti ;) ma non ci lamentiamo sempre :fiorellino: ... zao zao :)CORRIPIO

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i testi e le cover in automatico ti segnalo questo prg davvero ben fatto ... c'è stato 2 giorni a lavorare per me, ma adesso la mia libreria di itunes con più di 15000 brani è completa di cover e testi ... certo non tutti tutti ;) ma non ci lamentiamo sempre :fiorellino: ... zao zao :)CORRIPIO

Avendo OS X sarebbe perfetto...ma purtroppo ho ancora windows XP

Link al commento
Condividi su altri siti

oppsss sorryyy non avevo capito che avevi Xp :) ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppsss sorryyy non avevo capito che avevi Xp ;) ...

me lo spieghi come si usa? l'ho scaricato....ma come si fa?:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo spieghi come si usa? l'ho scaricato....ma come si fa?;)

ma certamente :ghghgh: ... una volta avviato, li ti runna in auto iTunes, Corripio si importa in auto tutta la tua libreria di iTunes ... in alto ci sono i Pulsanti "Get Artwork" e "Get Lyrics" ... usa una delle due funzioni per avviare il processo per recuperare le copertine o i testi, occhi che ci sta abbastanza se hai una libreria con molti brani ... Magari nelle preferenze di Corripio, imposta sotto Song Lyrics, di salvare i testi nella Songs Library :ghghgh: ... :):fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...