Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MacbookPro Apple riconosce due problemi

macflash

Recommended Posts

mmmhhh interessante ... la mia convinzione di aspettare sempre le serie successive (mai la prima, almeno) di ogni prodotto prima di comprarlo si dimostra anche stavolta utile :fiorellino::ghghgh: ... scocciatura per chi rileva tali problemi però :) ... ;)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente anch'io non ho problemi di lcd o problemi di kernel panic quando uso il notebook a batteria...L'unico è successo (per colpa mia cmq) quando avevo la corrente attaccata... per l'airport non so perchè attualmente non ho modem per provare...a settembre quando ritornerò all'uni la testerò...ciaooo

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io nessun problemi con Lcd.

Per ora mai avuto un KP,con quello di prima 3 o 4.

Addirittura con il vecchio se ero a vicinissimo (tipo a 10 o 20 cm) alla Airport era un KP continuo.

Io ho solo il problema della chiusura sfasata del MAC.

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo