Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

blog/siti di news per mac

iManghino

Recommended Posts

ciao...uso ancora windows ma come browser da quando è uscito safari anche per "noi" ho cancellato sia firefox che IE..quindi ho "scoperto" i bookmarks...semplicemente fantastici..allora metto i siti che di solito uso...IM,gazzetta,ebay,youtube,il sito apple, nikeplus,melablog ecc..insomma sono solo tre i siti che riguardano il mondo della mela...quindi sono qui a chiedervi tutti i siti o blog che conoscete che diano quotidianamente le news sul mondo apple,mac e iPod..preferisco quelli italiani ma se ce ne sono di validi in inglese non mi dispiace..avanti con i siti, aspetto i vostro consigli!!!

Grazie

Luca

p.s. ho visto questo

video ed esattamente al minuto e 25 circa il tipo scorre i bookmark e al quinto, cliccandoci, esce un menu a tendina con tutte i siti di news...come si fa a creare questo?dopo i vostri consigli avevo in mente di fare anche io una cosa del genere..so che come spiegazione fa pena, spero abbiate capito..

:saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa niente di strano.. cioè che fa? ha aperto i bookmark.. toh..

2006068070984748388_rs.jpg

questo dici?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...fatto da solo...era proprio una stupidata..per mettere invece i simboli accanto ai nomi??pr esempio la mela accanto a apple?

So che per voi sono domande da ignoranti ma sono ancora win user (per poco) e ho da poco iniziato ad usare safari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fratello google non ti trova niente? cosi ti scegli secondo i "tuoi gusti" : siti italiani, inglesi, francesi, .... :)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo