Vai al contenuto

blog/siti di news per mac


Messaggi raccomandati

ciao...uso ancora windows ma come browser da quando è uscito safari anche per "noi" ho cancellato sia firefox che IE..quindi ho "scoperto" i bookmarks...semplicemente fantastici..allora metto i siti che di solito uso...IM,gazzetta,ebay,youtube,il sito apple, nikeplus,melablog ecc..insomma sono solo tre i siti che riguardano il mondo della mela...quindi sono qui a chiedervi tutti i siti o blog che conoscete che diano quotidianamente le news sul mondo apple,mac e iPod..preferisco quelli italiani ma se ce ne sono di validi in inglese non mi dispiace..avanti con i siti, aspetto i vostro consigli!!!

Grazie

Luca

p.s. ho visto questo

video ed esattamente al minuto e 25 circa il tipo scorre i bookmark e al quinto, cliccandoci, esce un menu a tendina con tutte i siti di news...come si fa a creare questo?dopo i vostri consigli avevo in mente di fare anche io una cosa del genere..so che come spiegazione fa pena, spero abbiate capito..

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fratello google non ti trova niente? cosi ti scegli secondo i "tuoi gusti" : siti italiani, inglesi, francesi, .... :)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...