Vai al contenuto

> Transmission 1.22 - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza,ma io l'ho scaricato ed è in inglese ;)

Boh, il mio è in italiano... ;)

immagine1vw8.png

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 720
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma voi non avete cliccato sul link che sta alla prima pagina? Il mio è in inglese e non ha nemmeno la toolbar come la tua ;)

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non avete cliccato sul link che sta alla prima pagina? Il mio è in inglese e non ha nemmeno la toolbar come la tua ;)

Si, io l'ho scaricato da lì...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io...potresti gentilmente linkarmi l'url del file che hai scaricato? E' incredibile ma io è come se avessi la versione precedente. Non è come lo screenshot che hai postato tu ;)

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io...potresti gentilmente linkarmi l'url del file che hai scaricato? E' incredibile ma io è come se avessi la versione precedente. Non è come lo screenshot che hai postato tu ;)

Guarda che anch'io non avevo l'icona "crea", la metti customizzando la toolbar.

Ma poi controlla la tua versione in "about Transmission" dal menù mela no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, direi che stavolta hanno fatto il salto di qualità.. era impensabile che mancassero la possibilità di selezionare i file da scaricare e quella d creare torrent.. byebye azureus (non del tutto però)

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata sto transmission, io l'ho scoperto solo ieri (i torrent invece ho capito cosa sono e a che servono appena 3 giorni fa..)

a prima vista mi sembra 100 volte megli odi bitTorrent

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
Hanno cambiato la licenza di alcuni file del codice sorgente. Così il tipo di xtorrent smetterà di guadagnare sul lavoro altrui.

eh? Cos'e' 'sta storia? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato ed installato, tutto ok :ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata.

installata.

.....è un pò meno fluida della precedente, quando lo chiudo stenta a chiudersi.

però solita interfaccia splendidamnte usabile, anche il procedimento per creare i torrent sembra buono

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Encryption ancora no a quanto pare, e nemmeno rss..

Dobbiamo aspettare ancora un pochino penso..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non so il perchè ma continuo ad averlo in inglese.

selezionalo e premi mela+i..vai su lingue e controlla se c'e' italiano..a quel punto, se c'e', de-seleziona tutte le altre lingue, e prova a lanciarlo di nuovo..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

selezionalo e premi mela+i..vai su lingue e controlla se c'e' italiano..a quel punto, se c'e', de-seleziona tutte le altre lingue, e prova a lanciarlo di nuovo..

Si c'è Italiano,ma se provo a deselezionare l'inglese mi deseleziona anche l'italiano.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...