Vai al contenuto

Adium ( o altro ) e colori nick msn plus


fgf

Messaggi raccomandati

@honeymoonchild: secondo te sono rincoglionito oppure è stata la prima cosa che ho fatto di controllare la compatibilità?

poi se ho scritto che non funziona più da un giorno all'altro evidentemente prima funzionava e soprattutto non ho fatto nulla che potesse compromettere il funzionamento come ad esempio cambiare versione di adium

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto cose diverse prima, comunque se vuoi una mano, dimmi la versione e cerchiamo di risolvere la cosa.

per adesso uso aMSN in attesa che esca la 1.4 finale di adium e tutto si sistemi. adium lo preferivo per l'estetica (la lista contatti trasparente era meravigliosa)

avevo postato esclusivamente per fare notare che il plugin, purtroppo, non funziona perfettamente

ps: puoi mandarmi via messaggio privato il messaggio che avevi letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai quindi la beta? che versione della beta?

perchè sul sito dicono che funziona perfettamente anche per essa, però se vuoi posso fornirti il link della versione 1.3, se proprio non ti funziona [magari prova a disinstallare e reinstallare il plugin

per tutti coloro che amano lo "stile windows pugno nell'occhio", è possibile anche inserire i colori. il plugin è fra l'altro italiano:

http://img157.imageshack.us/img157/7381/screen2lt4.png[/mg]

ma il ragazzo sembra non rispondere più alla discussione: http://forums.cocoaforge.com/viewtopic.php?f=10&t=17669

proverò a contattarlo per farvi sapere: http://middiu.dyndns.org/

lascia stare, non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

usavo beta 15 di adium e 0.7 del plugin che erano le versioni disponibili quando ho preso il mini, da una settimana circa non funziona più.

Adesso ho visto che danno la 0.8 funzionante con la b17, farò un altro tentativo

edit: ho usato la beta di adium per il famoso problema del nick che veniva resettato ad ogni connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento dopo aver provato b17+0.8

è comparso di nuovo il pannello di controllo del plus tra le impostazioni avanzate, a questo punto è probabile che sia tornato a funzionare, fermo restando che chissà cosa diavolo fosse successo prima

appena si collega qualcuno che è in grado di passarmi emoticon personalizzate o ha nick colorati verifico

edit: già dalla lista dei non inlinea di vede che il filtro per i nomi colorati funziona di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho disinstallato aMSN ed installato la 1.4 di Adium. L'unica mancanza anzi le uniche due mancanze sono:

1)impossibilità di videochattare (almeno io non so come fare)

2) impossibile rendere le finestre di chat inattive trasparenti.

Il resto è ok :lol:

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perdonatemi, da quando siete diventati tutti fans della videochiamata su msn? perchè io quando anni ed anni fà ero su windows, usavo regolarmente skype per queste cose [che nasce per questo].

per il resto c'è un plugin per fare questa operazione via browser, ecco perchè v dico di consultare il sito di adium che è pieno di magnifici addon :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi perdonatemi sono nuovo. Ho letto tutta la discussione e mi piacerebbe avere una conferma che riassuma la situazione.

Adium 1.4 beta (immagino sia una beta dato che sul sito ufficiale stanno alla 1.3.10)

supporta ufficialmente i nickname colorati e l'aggiunta delle emoticon?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...

Uso aMSN 0.98b (25/12/07) con installato il plugin ColoredNicks ma benché riesca a vedere i nicks colorati con tutti i vari simboli annessi dei miei contatti non riesco a colorare il mio di nick!

Non so, forse sbaglio a digitare il codice colore...ho scritto così:

[i"][b"]Mio Nome[/b"][/i"][/color"] (senza le virgolette ovviamente)

é sbagliato?

So che non è una questione esistenziale, ma sarebbe riconoscibile più facilmente un nick colorato...:clap:

Non devi scrivere , ma [c=numero]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...