Vai al contenuto

I Favolosi Film Anni '80!!!


lucio118

Messaggi raccomandati

Cacchio ... Mad Max ...

con l'esordiente Gibson:

nell'ordine:

1. Intercepetor

2. Mad Max: oltre la barriera del tuono

3. Mad Max: il guerriero della strada ....

non sono sicuro sull'ordine degli ultimi due!

cmq, in arrivo x me la trilogia di Ritorno al Futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che film facevano ai tempi???

secondo voi i bambini di oggi quando rivedranno i film che trasmettono oggi ricorderanno anche a loro l'infanzia come a noi?

io mi sto riguardando la saga di Ritorno al Fututo e mi sembra ancora di essere seduto sul divano della mia vecchia casa a guardarlo 3 volta di fila!!!

chissà.....

ma poi scusate....

Stand By Me

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

acc SCC, come direbbe Schwarzie "Madornale errore!" :ghghgh::ghghgh: i goonies è di richard donner e prodotto da spielberg, sono i gremlins ad essere prodotti da spielberg e diretti da joe dante.

:ciao:

'acchio è vero! :oops: Ma ci credi che mi confondo sempre tra i Goonies e i Gremlins?? E non ho mai capito perchè... :ghghgh:

Però dài sul produttore ci avevo indovinato :ghghgh:

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che film facevano ai tempi???

secondo voi i bambini di oggi quando rivedranno i film che trasmettono oggi ricorderanno anche a loro l'infanzia come a noi?

io mi sto riguardando la saga di Ritorno al Fututo e mi sembra ancora di essere seduto sul divano della mia vecchia casa a guardarlo 3 volta di fila!!!

chissà.....

ma poi scusate....

Stand By Me

Ricordami di Stand by Me .... anno?

Ma ci credete che quando riguardo i Goonies mi vengono in mente certe sensazioni di quando da piccolo me li guardavo 2 - 3 volte al dì e fuori pioveva? :confused: e magari ero anche a casa da scuola .......

Cmq, quando me li riguardo, tipo la Storia infinita, rido un pò a vedere gli effetti speciali dell'epoca ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stand By Me dovrebbe essere dell'86.

La storia di un gruppo di 4 ragazzi che vanno alla ricerca di un morto...Scene clou quella delle sanguisughe e quella di quando raccontano del ciccione che partecipava alla gara di chi mangiava più torte che poi vomitava addosso a tutto il pubblico!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankesten Junior? The Roky orror Picture Schow ?:D:P

Il primo è stato un tormentone assurdo nella mia compagnia per non so quanto tempo...

"Gobba?......Quale gobba?"

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è stato un tormentone assurdo nella mia compagnia per non so quanto tempo...

"Gobba?......Quale gobba?"

E che dire di " lupo ululì @*castello Ululà":shock::D:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico tutti i film di bud spencer e terence hill , poi tutti quelli di adriano celentano e ornella muti :D

^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe: E Via Montenapoleone dove lo mettete?

:ghghgh:

Beh se la mettiamo se questo piano... perchè tralasciare "Arrapaho" degli Squallor?? (1983) :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! :D non è che stiamo andando verso il trash anni '80? :ghghgh:

Cioè, La Storia Infinita vs Adriano Celentano (con tutto rispetto) hanno una produzione su scala diversa ed incassi diversi ... :D

Però Il Molleggiato ha un suo perchè.....:rolleyes:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i film di john huges e The Lost Boys (1987)

St. Elmo's Fire (1985) di Joel Schumacher e TUTTI i film di John Waters specialmente Grasso è bello (hairspary) e Cry baby

p.s.

DIMENTICATE HAIRSPRAY con Travolta, guardatevi l'originale, che ha un intelligenza, un ironia e uno stile superbi.

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! :D non è che stiamo andando verso il trash anni '80? :oops:

Cioè, La Storia Infinita vs Adriano Celentano (con tutto rispetto) hanno una produzione su scala diversa ed incassi diversi ... :DD

Film come Il bisbetico domato e Innamorato pazzo sono stati i blockbuster delle stagioni in cui sono usciti, con incassi ben superiori a La storia infinita. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankestein junior non è degli anni '70?

Da Wikipedia.....

Frankenstein Junior è il 4° film diretto da Mel Brooks, anche autore della sceneggiatura insieme al protagonista Gene Wilder.

Campione d'incassi nel 1975, la pellicola è una parodia del celebre film Frankenstein di James Whale del 1931.......

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, vi dirò ... m'è arrivato il cofanetto della trilogia di ritorno al futuro ... oggi, visto ke piove ed ho smontato notte, me li pappo tutti (o forse solo il primo!)

Nel frattempo ho trovato una splendida trilogia di mad max ... che acquisterò logicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico "Ritorno al futuro"! Una trilogia che non invecchia (anche se il terzo capitolo non mi è piaciuto molto). :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...