Vai al contenuto

I Favolosi Film Anni '80!!!


lucio118

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
...ecco cosa voglio rivedere........."Angel Heart"...gracias!!

TOTALE!

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chi si ricorda di lui... ogni domenica sulla RAI a mezzogiorno (anni che fu)...

OLandChan.jpg

Charlie Chan

:mhh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito!

di cosa si tratta? :fiorellino:

"Angel Heart" è un film noir diretto da Alan Parker ed ha come protagonisti un grande Robert De Niro e Mickey Rourke (secondo me uno dei suoi ruoli migliori). E' ambientato nella New Orleans degli anni '50, in cui il detective interpretato da Rourke deve trovare un musicista chiamato Johnny Favourite per conto di Louis Cypher (De Niro). Il detective però non poteva prevedere che le cose sarebbero sfociate nel voodoo...

Veramente un bel film, te lo consiglio vivamente :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che si ricorda?

The Adventures of Tom Sawyer and Hucklebary Finn (1985)

Kane & Abel (1985) (miniserie)

Christmas Snow (1986)

Clarissa Explains It All (1991–1994)

se era adolescente credo sia l'ultimo perchè lei è del 1976; quindi nel 1991 aveva 15 anni!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Adventures of Tom Sawyer and Hucklebary Finn (1985)

Kane & Abel (1985) (miniserie)

Christmas Snow (1986)

Clarissa Explains It All (1991–1994)

se era adolescente credo sia l'ultimo perchè lei è del 1976; quindi nel 1991 aveva 15 anni!:ciao:

grazie mi sa che è lui

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

"Angel Heart" è un film noir diretto da Alan Parker ed ha come protagonisti un grande Robert De Niro e Mickey Rourke (secondo me uno dei suoi ruoli migliori). E' ambientato nella New Orleans degli anni '50, in cui il detective interpretato da Rourke deve trovare un musicista chiamato Johnny Favourite per conto di Louis Cypher (De Niro). Il detective però non poteva prevedere che le cose sarebbero sfociate nel voodoo...

Veramente un bel film, te lo consiglio vivamente :ciao:

...come dice giustamente "StoneColdCrazy"......"è un film noir (cult-film), grande regista di Alan Parker e un grandissimo Robert De Niro (..anche secondo me uno dei suoi ruoli migliori, forse anche "Mission"!!) e Mickey Rourke (..non proprio un grandissimo autore ma in questo film era perfetto....per forza, regista di Parker..:ciao:!!), non solo una grande storia ma fa anche vedere alcuni abitudine e "way of life" a New Orleans!! (..religioni, perversioni, anni '50, blues...etc..etc.)

Secondo me, è un film da vedere 2-3 volte e sopratutto si deve stare attento ogni minuto!!

P.s.:...se qualcuno interessa...."Mission" http://filmedvd.dvd.it/drammatico/mission/ !!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cohiba hai ragione, il punto forte di "Angel Heart" è l'ambientazione, seducente e terrificante allo stesso tempo. :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cohiba hai ragione, il punto forte di "Angel Heart" è l'ambientazione, seducente e terrificante allo stesso tempo. :ciao:

...oooohh, finalmente qualche persone (StoneColdCrazy,Berterius) con "il stesso genere"....:ciao:!!

P.s.:...forse siamo troppo vecchi!!!:oops: ...................:ciao:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui

é molto utile

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono pappato "Navigator" ... è incredibile come ci si ricorda dei film che si guardavano da piccoli!

Mi ricordo di scene che mi davano forti emozioni, emozioni che ricordo di aver vissuto in quella circostanza, ed oggi, rivedendo quelle scene ... niente ... solo il ricordo della mia adolescenza!!!! uffa!!!

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...