Vai al contenuto

I Favolosi Film Anni '80!!!


lucio118

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
Raga aiutatemi a creare la mia DVD-teca di films anni '80 ...

vi dico solo che ho iniziato con ...

1. The Goonies;

2. La Storia Infinita;

3. GhostBuster I e II ...

aiutatemi ad andare avanti! :cry::p

Appena ho letto mi è venuto in mente:

- Explorers del 1985 regia di Joe Dante che oltre tutto il ragazzino utilizza come computer un vecchio Apple II (fonte Wikipedia sezione curiosità http://it.wikipedia.org/wiki/Explorers)

anche Corto circuito (numero 5) che bello quando ero piccolo :ghghgh:

I Goonies :mhh: l'ho visto 8 milioni di volte !!!

Amo i film d'avventura con i ragazzi !!!!

Amo Spielberg :DD:cry:

Che bel film, uno dei migliori di tutti i tempi!!!

...e aspetto anche il seguito da 20 anni...e mai ci sarà....chissà

Magari ti può far piacere leggere questo articolo anche se .... ma speriamo! http://xoomer.alice.it/dflamign/sequel.html

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho letto mi è venuto in mente:

- Explorers del 1985 regia di Joe Dante che oltre tutto il ragazzino utilizza come computer un vecchio Apple II (fonte Wikipedia sezione curiosità http://it.wikipedia.org/wiki/Explorers)

anche Corto circuito (numero 5) che bello quando ero piccolo :ghghgh:

Magari ti può far piacere leggere questo articolo anche se .... ma speriamo! http://xoomer.alice.it/dflamign/sequel.html

Explorer ... cavolo :dance:me ne ero dimenticato totalmente!!!!!! bella lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi aiutate a trovare sto cavolo di film "1984"?

E' introvabile!!!!!

Quale film?

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

1984, veramente introvabile in ITA, ma qualcuno l'ha visto?

Sapete che forse ho avuto un flashback? Di averlo visto a scuola, tipo in 1° o 2° Liceo, con un prof. di filosofia pazzo!!!

C'è per caso na scena di nudo in 1984?

Link al commento
Condividi su altri siti

1984, veramente introvabile in ITA, ma qualcuno l'ha visto?

Sapete che forse ho avuto un flashback? Di averlo visto a scuola, tipo in 1° o 2° Liceo, con un prof. di filosofia pazzo!!!

C'è per caso na scena di nudo in 1984?

Non l'ho mai visto... ma dalla narrazione della relazione segreta tra i due membri del partito... le scene di nude ci stanno tutte :fiorellino:

Voglio vederlo pure io... Dicono che rispecchi in pieno le sensazioni letterarie... :fiorellino:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete, a 12 anni o poco più, parlando di 12 anni vissuti 20 anni fà, cioè qnd il mondo non era ancora sommerso dal mal costume, una scene di nudo rimane impressa molto bene nel cervello di un bambino!

Oggi,invece è uno scempio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo portare la vostra attenzione alla ricerca di una cosa: mi risulta che del film "1984" abbiano fatto un remake (e forse più di uno) negli anni 90 oppure già nel 2000 ... visto che 1984 in ITA non lo trovo ... sapete dirmi qualcosa di + su questo ipotetico remake?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi QUI vedi non ho messo il link diretto e non ti invito a scaricarlo però se te lo procuri in inglese (legalmente) penso che lo pui scaricare perchè è come se fosse una copia di bakup

ma vaaaa!!! te lo scaricherai di corsa!! cmq penso sia tra quelli c'è ne sono due uno italiano e un'altro che sembrerebbe esssere lui

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi QUI vedi non ho messo il link diretto e non ti invito a scaricarlo però se te lo procuri in inglese (legalmente) penso che lo pui scaricare perchè è come se fosse una copia di bakup

ma vaaaa!!! te lo scaricherai di corsa!! cmq penso sia tra quelli c'è ne sono due uno italiano e un'altro che sembrerebbe esssere lui

Only original!!! :D

E' che il film trovarlo è veramente difficile!!! porca vacca!

Ma non sai come si chiama il remake?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi riquoto: avete idea del nome del film re-make di 1984?

Oltretutto, questa mattina sono andato nel mio negozio di fiducia per cercare 1984 il film ... in DVD in italiano non l'hanno mai fatto ma in compenso c'è in Turcho!!!!!!!!!!! capite bene, in Turcho ... oltre francese, tedesco, spagnolo, inglese ... ma xchè noi siamo così sfigati? :)

"l'uomo che fuggì dal futuro" ... l'avete mai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...