Vai al contenuto

aiuto da appassionati e pro


Messaggi raccomandati

iphoto?...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..fino ad ora è bastato, ma ora sorge un problema: non gestisce file presenti su altri hd....

quindi ho bisogno di un programma basato su folder, che quando sono collegati hd esterno (che sono 3-4) riconosca l'archiviazione...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... forse il nuovo iPhoto? non saprei prova a vedere magari va bene anche quello

P.S. su leopard mi sembra che ci fosse un' opzione che ti fa andare su alri HD come fossero sullo stesso mac

magari anche con le foto...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... forse il nuovo iPhoto? non saprei prova a vedere magari va bene anche quello

P.S. su leopard mi sembra che ci fosse un' opzione che ti fa andare su alri HD come fossero sullo stesso mac

magari anche con le foto...

forse mi sbaglio ma quello che dici non è un programma è un nuovo tipo di partizioni chiamano zfs o simile, che in pratica permetteva tra i vari vantaggi di vedere tanti hd come uno solo

è stato eliminto da leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto gestisce più librerie ma con un meccanismo un po' complicato, forse a questo punto un programma come Aperture servirebbe...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il software migliore dopo aver visto iphoto, aperture e tanti altri sia lightroom. ha una buona gestione della libreria ed è molto pratico. io mi ci trovo benissimo e poi con la d200 legge i raw al volo...

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

un'alternati a vari software tipo aperture e lightroom potrebbe essere Extensis Portfolio, su portofolio si tengono le basse risoluzioni e gli originali si archiviano su hd o dvd così da avere sempre tutto a portata di mano con un bel risparmio di spazio

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio ma quello che dici non è un programma è un nuovo tipo di partizioni chiamano zfs o simile, che in pratica permetteva tra i vari vantaggi di vedere tanti hd come uno solo

è stato eliminto da leopard

no, non mi riferivo a zfs, ma ha una funzionalità che c'è in leopard, ma non ricordo bene il nome

:rofl:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...