Vai al contenuto

dvd recorder + sky = mac ???????


micuin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una domanda da fare, forse questo non è il luogo e il forum adatto dove farla ma ci provo dato che le vostre risposte sono sempre state esaurienti su qualsiasi cosa io abbia chiesto.

Il mio problema è questo: ho sky e voglio registrare in modo da poterlo vedere quando voglio sul mio mac.

Avevo pensato ad un Dvd recorder che ho trovato in offerta all'unieuro, attaccandoci poi opportunamente sky e registrando su dvd-rw potevo portare sky sul mio mac.;)

Ora chiede se è una cosa fattibile e se la qualita' dell'immagine poi registrata valgano la pena di questo sbattimento.

Grazie a tutti.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda da fare, forse questo non è il luogo e il forum adatto dove farla ma ci provo dato che le vostre risposte sono sempre state esaurienti su qualsiasi cosa io abbia chiesto.

Il mio problema è questo: ho sky e voglio registrare in modo da poterlo vedere quando voglio sul mio mac.

Avevo pensato ad un Dvd recorder che ho trovato in offerta all'unieuro, attaccandoci poi opportunamente sky e registrando su dvd-rw potevo portare sky sul mio mac.:devil:

Ora chiede se è una cosa fattibile e se la qualita' dell'immagine poi registrata valgano la pena di questo sbattimento.

Grazie a tutti.:devil:

io ce l'ho la qualità è pari al valore del tuo dvd recorder .....:confused:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ? :devil:

:devil: compra compra all'unieuro .....

gattone quando puoi mi dai informazioni su mysky grazie .... mi piace da morire .. quel decoder con hard disk ... sai mica se ha la possibilità di attaccarlo anche ad un dvdrecorder esterno ? ......:confused:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai quanto mi serve un tecnico?!?! ho decine di domande da fare...

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai quanto mi serve un tecnico?!?! ho decine di domande da fare...

oh, si, anche io... prima cosa, quando guardo la tv dal dietro esce uno strano cavetto che termina con tre punte di ferro... mi chiedevo... dove lo attacco? è strettamente necessario o posso farne a meno?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, si, anche io... prima cosa, quando guardo la tv dal dietro esce uno strano cavetto che termina con tre punte di ferro... mi chiedevo... dove lo attacco? è strettamente necessario o posso farne a meno?

ho dubbi sulla punta centrale, i televisori con quella spina non hanno la messa a terra, solo i modelli con la spina schuco dispongono di tale contatto.

VA BENE :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ascolta:

1)il decoder mi dice che c'è un guasto ma io nn rilevo nulla di anomalo..che sarà mai?

2)quando faccio scorrere la programmazione dal pannello blu(quello che esce premendo ok) e arrivo in fondo,se torno su al posto dei programmi c'è una roba tipo questa: éç°££%%$& O_O

3)perchè un telecomando nuovo costa 25€ ?!?

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...