Vai al contenuto

..Il postino bussa sempre


Messaggi raccomandati

..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa... e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri biggrin.gif

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 958
  • Creato
  • Ultima Risposta
..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa (ma anche grafica pubblicitaria:cry:) di comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara :ghghgh: .. e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri :salute:

buon ferragosto, per chi è potuto andare al mare... :'( che ristezza! Ischiaaaaaaaa dove seeiiiiii !! (sempre là. e chi la sposta!)

cià cià!

:ciao:

ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta...."gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."

Link al commento
Condividi su altri siti