Vai al contenuto

..Il postino bussa sempre


Messaggi raccomandati

..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa... e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri biggrin.gif

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 958
  • Creato
  • Ultima Risposta
..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa (ma anche grafica pubblicitaria:cry:) di comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara :ghghgh: .. e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri :salute:

buon ferragosto, per chi è potuto andare al mare... :'( che ristezza! Ischiaaaaaaaa dove seeiiiiii !! (sempre là. e chi la sposta!)

cià cià!

:ciao:

ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta...."gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahauahua !! mi fate morire! :ciao: io non ho postini nani, solo un coniglio NANO, che si chiama TOMBINO!!! ahahah davvero, giuro! ma il suo nome all inizio era POCI ... pensate chedopo tre giorni che l avevo l ho perso, e per cercarlo urlavo (piangendo come una ninetta) "POOOOCIIIIIIII, POCIIIII" e 3 ragazzi mi hanno aiutata a cercarlo.. quando mi hanno chiesto come si chiamasse .. gli ho detto timidamente. p..oci....

e loro: POCI????

e io: SI, poci!poci!

e loro sapete come lo chiamavano??? "coniiiiiiiiigliooooooo?"

ahuahau..

pero' spero di non perderlo di nuovo... altrimenti sai te che figura a doverlo chiamare "TOMBIIIINOOOOOOOO, TOMBINOOOOOOO" HUHUHUAHUAHU

si degenera sul serio!:ghghgh::salute:

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahauahua !! mi fate morire! :salute: io non ho postini nani, solo un coniglio NANO, che si chiama TOMBINO!!! ahahah davvero, giuro! ma il suo nome all inizio era POCI ... pensate chedopo tre giorni che l avevo l ho perso, e per cercarlo urlavo (piangendo come una ninetta) "POOOOCIIIIIIII, POCIIIII" e 3 ragazzi mi hanno aiutata a cercarlo.. quando mi hanno chiesto come si chiamasse .. gli ho detto timidamente. p..oci....

e loro: POCI????

e io: SI, poci!poci!

e loro sapete come lo chiamavano??? "coniiiiiiiiigliooooooo?"

ahuahau..

pero' spero di non perderlo di nuovo... altrimenti sai te che figura a doverlo chiamare "TOMBIIIINOOOOOOOO, TOMBINOOOOOOO" HUHUHUAHUAHU

si degenera sul serio!:ghghgh::salute:

basta che non ti confondi e lo chiami trombino ..:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahauahua !! mi fate morire! :salute: io non ho postini nani, solo un coniglio NANO, che si chiama TOMBINO!!! ahahah davvero, giuro! ma il suo nome all inizio era POCI ... pensate chedopo tre giorni che l avevo l ho perso, e per cercarlo urlavo (piangendo come una ninetta) "POOOOCIIIIIIII, POCIIIII" e 3 ragazzi mi hanno aiutata a cercarlo.. quando mi hanno chiesto come si chiamasse .. gli ho detto timidamente. p..oci....

e loro: POCI????

e io: SI, poci!poci!

e loro sapete come lo chiamavano??? "coniiiiiiiiigliooooooo?"

ahuahau..

pero' spero di non perderlo di nuovo... altrimenti sai te che figura a doverlo chiamare "TOMBIIIINOOOOOOOO, TOMBINOOOOOOO" HUHUHUAHUAHU

si degenera sul serio!:ghghgh::salute:

io già ti adoro ....... :ciao::rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa (ma anche grafica pubblicitaria:cry:) di comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara :ghghgh: .. e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri :ciao:

buon ferragosto, per chi è potuto andare al mare... :'( che ristezza! Ischiaaaaaaaa dove seeiiiiii !! (sempre là. e chi la sposta!)

cià cià!

Benvenuta!

Visto e considerato il tuo indirizzo di studi, MacBook Pro, Mac Pro e anche un bell'iMac 24", questo è il mio consiglio.

Poi dipende dalle tue finanze...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no trombino.. ma cosa c'entra con la postina?e con lo chef Tony?cosa ha in comune la postina col mio coniglio? e cosa il coniglio con lo chef?forse i coltelli?? forse anche la postina scagazza in giro per tutta la casa?? spero per lei di no......

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...