Vai al contenuto

..Il postino bussa sempre


Messaggi raccomandati

ah ho capito.. non vi riferite alla ragazza della bamba!! ma a mia sorella (in "serviti pure") era in erboristeria, ha 28 anni e non è sposata :rolleyes: e io.. non ci penso nemmeno!anche perchè mi manca la materia prima!

Quanta ne vuoi?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 958
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vi giuro che non so neanche chi sia! cosa canti e come sia fatta.. mai mai mai vista!! boh ahahahahahah

domani faccio un grabbing della canzone e te ne faccio sentire un pezzettino, cosi' almeno sai con chi ti confondono :rolleyes:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ok amico! ah ah ah ragazzi ma siete tutti sposati? maròòòòò ... io credo che non mi sposerò mai :cry: non perchè io nn voglia, ma nn troverò mai quell anima del purgatorio che mi sopporti per piu' di un minuto!

io no :rolleyes:

la penso esattamente come te .....:ghghgh:

parliamone.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

basta, di che vuoi parlare?? vuoi girare il coltellino nella piaga?? tanto il mio sogno resta lo stesso... anche se ne parliamo... cioè... mi vedo vecchia su una sedia con le mosche che mi ronzano attorno e con la mia fedelissima sputacchiera ai miei piedi (fedele solo perchè è inanimata ihih ) .. bell immagine....

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ok amico! ah ah ah ragazzi ma siete tutti sposati? maròòòòò ... io credo che non mi sposerò mai :cry: non perchè io nn voglia, ma nn troverò mai quell anima del purgatorio che mi sopporti per piu' di un minuto!

Sposati chi noi!?:rolleyes:

Non è un problema...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta, di che vuoi parlare?? vuoi girare il coltellino nella piaga?? tanto il mio sogno resta lo stesso... anche se ne parliamo... cioè... mi vedo vecchia su una sedia con le mosche che mi ronzano attorno e con la mia fedelissima sputacchiera ai miei piedi (fedele solo perchè è inanimata ihih ) .. bell immagine....

come ti capisco .....:rolleyes:

bella quest'immagine ...

ti manca un piede nella fossa come ho io e poi sei apposto ..:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

basta, di che vuoi parlare?? vuoi girare il coltellino nella piaga?? tanto il mio sogno resta lo stesso... anche se ne parliamo... cioè... mi vedo vecchia su una sedia con le mosche che mi ronzano attorno e con la mia fedelissima sputacchiera ai miei piedi (fedele solo perchè è inanimata ihih ) .. bell immagine....

Io invece vedo il tuo futuro con una sfilza di uomini in coda con il numerino dietro la porta...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh... anche due piedi nella fossa! dai ragazzi che tristezza però! :rolleyes: ma di tutti gli elementi dell'immagine...soprattutto le mosche mi inquietano!hai presente le carnarie?quelle da larve? che schifezza... a righini (di tendenza ..qualcuno potrebbe pensare!!ma io risponderei: NO, il rigato è andato di moda l anno scorso!)...

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vedo il tuo futuro con una sfilza di uomini in coda con il numerino dietro la porta...:rolleyes:

eh ma sai non ci sono più gli uomini di una volta .....:ghghgh:

e poi quelli belli e quelli interessanti sono già tutti sposati o fidanzati ......:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma sai non ci sono più gli uomini di una volta .....:rolleyes:

e poi quelli belli e quelli interessanti sono già tutti sposati o fidanzati ......:ghghgh:

quest'ultimi evidentemente non hanno capito un pisello...come me...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...