Vai al contenuto

..Il postino bussa sempre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 958
  • Creato
  • Ultima Risposta

il mio suona sempre tre volte:ghghgh:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no trombino.. ma cosa c'entra con la postina?e con lo chef Tony?cosa ha in comune la postina col mio coniglio? e cosa il coniglio con lo chef?forse i coltelli?? forse anche la postina scagazza in giro per tutta la casa?? spero per lei di no......

Elektra forse avrai capito che questi soggetti ti vogliono far cucinare il tuo coniglio dallo chef e poi far portare gli inviti tra loro dalla postina nana

:ghghgh::ghghgh::ciao:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

:salute:

Allora basta parlare di POci-Tombino?:salute::salute:

Ok qualcosa di me:

:salute: Ho vent'anni ... (se li avessimo dati a Totò ci saremmo fatti vent'anni di risate in piu')e abito a Modena... Originaria della Terronia (Pompei) :salute: e, a volte, fiera di esserlo :salute:

Espiantata (come si fa con un bulbo pilifero...che schifezza di esempio, poteva venirmene uno migliore?no.) dieci anni fa, oggi vivo immersa nel verde della pianura, tra le fitte nebbie che talvolta si possono tagliare e servire come dessert. .. Qui dove c'è sempre il sole (anche se non si vede perchè è oltre le nubi tossiche) vivo e sovente VEGETO in compagnia dei miei familiari...

Studicchio (voce del verbo STUDIACCHIARE) alla facoltà di Lettere...

Per pronunciare il mio corso di laurea ho dovuto prendere una laurea. TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE.

:salute::oops::salute:

Ma non sono la classica secchioncella, No... NO.. ho una vita oltre l Università! (oltre ad avere un tombino che scagazza per il mondo):salute:

Mi piace ballare i latini, andare in deltaplano, cantare e suonare la guitar! (e parlare metà inglese e metà TTTaGliano!)

Canto di tutto, ma nasco come rockettara !!YOOO....:ghghgh: ora faccio animazione e piano barrrrrrssss (la "s" del plurale, da notare!)

:salute: Mi piace rotolare!:salute: non c'entra un cappero lo so, ma volevo usare l'emoticon!è troppo una fissa!

Adoro le serate in spiaggia, Ischia, il cinema.. e in particolare i film di Sergio Leone.. e tutto cio' che è vecchio e ha fatto la storia (tranne i ragazzi :D ):ciao:

Ascolto di tutto tranne l house, mi piace il motown, la musica di Morricone, Glenn miller, Henry Mancini ... mmm....

Uno dei miei filmSSS(sempre il plurale ..NOTATE!)preferiti è IL PADRINO, ma anche NUOvo cinema Paradiso......

MO'

basta parlare... :D

ah si.. per alcuni miei amici io sono il loro MILGLIORE AMICO -NOn AMICA, proprio AMICO!... non ho la sorpresa pero' sia chiaro!)

e dicono che io sia un clown.... ma nn è così.:D

iMAc

Link al commento
Condividi su altri siti

:salute:

Allora basta parlare di POci-Tombino?:salute::D

Ok qualcosa di me:

:salute: Ho vent'anni ... (se li avessimo dati a Totò ci saremmo fatti vent'anni di risate in piu')e abito a Modena... Originaria della Terronia (Pompei) :D e, a volte, fiera di esserlo :salute:

Espiantata (come si fa con un bulbo pilifero...che schifezza di esempio, poteva venirmene uno migliore?no.) dieci anni fa, oggi vivo immersa nel verde della pianura, tra le fitte nebbie che talvolta si possono tagliare e servire come dessert. .. Qui dove c'è sempre il sole (anche se non si vede perchè è oltre le nubi tossiche) vivo e sovente VEGETO in compagnia dei miei familiari...

Studicchio (voce del verbo STUDIACCHIARE) alla facoltà di Lettere...

Per pronunciare il mio corso di laurea ho dovuto prendere una laurea. TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE.

:salute::oops::salute:

Ma non sono la classica secchioncella, No... NO.. ho una vita oltre l Università! (oltre ad avere un tombino che scagazza per il mondo):salute:

Mi piace ballare i latini, andare in deltaplano, cantare e suonare la guitar! (e parlare metà inglese e metà TTTaGliano!)

Canto di tutto, ma nasco come rockettara !!YOOO....:ghghgh: ora faccio animazione e piano barrrrrrssss (la "s" del plurale, da notare!)

:salute: Mi piace rotolare!:salute: non c'entra un cappero lo so, ma volevo usare l'emoticon!è troppo una fissa!

Adoro le serate in spiaggia, Ischia, il cinema.. e in particolare i film di Sergio Leone.. e tutto cio' che è vecchio e ha fatto la storia (tranne i ragazzi :D ):ciao:

Ascolto di tutto tranne l house, mi piace il motown, la musica di Morricone, Glenn miller, Henry Mancini ... mmm....

Uno dei miei filmSSS(sempre il plurale ..NOTATE!)preferiti è IL PADRINO, ma anche NUOvo cinema Paradiso......

MO'

basta parlare... :D

ah si.. per alcuni miei amici io sono il loro MILGLIORE AMICO -NOn AMICA, proprio AMICO!... non ho la sorpresa pero' sia chiaro!)

e dicono che io sia un clown.... ma nn è così.:D

ricapitoliamo ..... bella .... brava, simpatica..... spiritosa.. rocckettara .....

e grafica....... ...... molto bene ..... :salute:

(dono della sintesi gentilmente insegnato a tempo di record da pacifico ....:salute:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

..due Volte!! ma visto che io non sono un postino, eccomi qui direttamente a casa vostra! con un piccolo contributo spese, solo per voi il set di coltelli delo chef tony!

... ah il mitico tony.

Ma non sono neanche uno chef!

Quest' agosto è l'agosto piu' caldo dell'anno secondo me...... paura eh?

ragazzi sto impazzendo, ma nn è il caldo.. è il dover stare in casa a studiare che mi fa impazzire! comunqye mi presento.

Sono una studentessa (ma anche grafica pubblicitaria:cry:) di comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara :ghghgh: .. e devo fare la grande scelta del portatile... un mac book pro, ma devo valutare ancora, per questo mi sono iscritta qui, per confrontarmi e sapere anche i vostri pareri :salute:

buon ferragosto, per chi è potuto andare al mare... :'( che ristezza! Ischiaaaaaaaa dove seeiiiiii !! (sempre là. e chi la sposta!)

cià cià!

Benvenuta Elektra:ciao:

Credo tu abbia già notato con che simpaticoni hai a che fare!!:salute::gira:

X quanto riguarda il tuo prossimo acquisto.. ti consiglio pure io un bel iMac 24''... sarebbe il massimo x l'uso che dovrai fare!

Invece x quanto riguarda la nana.. il conigli.. il postino.. va tutto bene, basta che alla fine quest'ultimo al posto di bussare non ti scagazzi lui sullo zerbino!!:ciao::rofl::salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Elektra:ciao:

Credo tu abbia già notato con che simpaticoni hai a che fare!!:salute::gira:

X quanto riguarda il tuo prossimo acquisto.. ti consiglio pure io un bel iMac 24''... sarebbe il massimo x l'uso che dovrai fare!

Invece x quanto riguarda la nana.. il conigli.. il postino.. va tutto bene, basta che alla fine quest'ultimo al posto di bussare non ti scagazzi lui sullo zerbino!!:ciao::rofl::salute:

otto mi ricordo il tuo post ....... ma ciao .....:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Allora basta parlare di POci-Tombino?:salute::D

Ok qualcosa di me:

:salute: Ho vent'anni ... (se li avessimo dati a Totò ci saremmo fatti vent'anni di risate in piu')e abito a Modena... Originaria della Terronia (Pompei) :D e, a volte, fiera di esserlo :salute:

Espiantata (come si fa con un bulbo pilifero...che schifezza di esempio, poteva venirmene uno migliore?no.) dieci anni fa, oggi vivo immersa nel verde della pianura, tra le fitte nebbie che talvolta si possono tagliare e servire come dessert. .. Qui dove c'è sempre il sole (anche se non si vede perchè è oltre le nubi tossiche) vivo e sovente VEGETO in compagnia dei miei familiari...

Studicchio (voce del verbo STUDIACCHIARE) alla facoltà di Lettere...

Per pronunciare il mio corso di laurea ho dovuto prendere una laurea. TECNOLOGO DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE.

:salute::oops::salute:

Ma non sono la classica secchioncella, No... NO.. ho una vita oltre l Università! (oltre ad avere un tombino che scagazza per il mondo):D

Mi piace ballare i latini, andare in deltaplano, cantare e suonare la guitar! (e parlare metà inglese e metà TTTaGliano!)

Canto di tutto, ma nasco come rockettara !!YOOO....:ghghgh: ora faccio animazione e piano barrrrrrssss (la "s" del plurale, da notare!)

:salute: Mi piace rotolare!:salute: non c'entra un cappero lo so, ma volevo usare l'emoticon!è troppo una fissa!

Adoro le serate in spiaggia, Ischia, il cinema.. e in particolare i film di Sergio Leone.. e tutto cio' che è vecchio e ha fatto la storia (tranne i ragazzi :D ):ciao:

Ascolto di tutto tranne l house, mi piace il motown, la musica di Morricone, Glenn miller, Henry Mancini ... mmm....

Uno dei miei filmSSS(sempre il plurale ..NOTATE!)preferiti è IL PADRINO, ma anche NUOvo cinema Paradiso......

MO'

basta parlare... :D

ah si.. per alcuni miei amici io sono il loro MILGLIORE AMICO -NOn AMICA, proprio AMICO!... non ho la sorpresa pero' sia chiaro!)

e dicono che io sia un clown.... ma nn è così.:D

Quante splendide qualità!:salute::angioletto::salute:

.... Ma se invece parliamo di difetti??:salute::devil::salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...