Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

[ iMac ]

switcher

Recommended Posts

Il MBP l'ho preso io... ti saluta ogni tanto :rolleyes:

Come manegevolezza devi farci un attimo l'abitudine ma poi diventa un ottimo compagno di viaggio... certo, mai ai livelli del mio ibook 12" (che era praticamente tascabile :)) ma non credo troverai tantissime differenza con il 13,3"...

:DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... durante le trattative mi parlasti del cavo per collegarlo alla tv... sarei interessato :DD

Mi dai qualche caratteristica in più?

Auguri per i nuovi acquisti! :rolleyes:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MBP l'ho preso io... ti saluta ogni tanto :angioletto:

Come manegevolezza devi farci un attimo l'abitudine ma poi diventa un ottimo compagno di viaggio... certo, mai ai livelli del mio ibook 12" (che era praticamente tascabile :D) ma non credo troverai tantissime differenza con il 13,3"...

:ghghgh:

mi manca il mio ex macbook pro :lol:

no infatti non c'è una grandissima differenza con il pro però come ti dissi all'epoca

con la differenza in prezzo avrei preso l'imac :mad:

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... durante le trattative mi parlasti del cavo per collegarlo alla tv... sarei interessato :D

Mi dai qualche caratteristica in più?

Auguri per i nuovi acquisti! :lol:

:ghghgh: l'ho venduto ...

cmq è un dvi ke esce s-video o video composito ... ottimo ma sulle tv analogiche la ris max è 640x480 :angioletto:

:P

grazie x gli auguri speriamo arrivino presto ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo