Vai al contenuto

iMovie 08 e mpeg2


T1T

Messaggi raccomandati

salve, sulla pagina di presentazione di iMovie 08 c'è scritto:

"Expanded format support.

iMovie supports standard and high definition video, as well as the most popular formats, including DV, HDV, MPEG-2, MPEG-4 and even AVCHD."

ciò significa che finalmente potrò importare direttamente i mpeg2 che fa la mia videocamera (con HDD) in iMovie senza dover passare per programmi di codifica???

se qualcuno lo ha già potrebbe farmi un piccolo test se gli mando un mpeg 2 della mia videocamera?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sulla pagina di presentazione di iMovie 08 c'è scritto:

"Expanded format support.

iMovie supports standard and high definition video, as well as the most popular formats, including DV, HDV, MPEG-2, MPEG-4 and even AVCHD."

ciò significa che finalmente potrò importare direttamente i mpeg2 che fa la mia videocamera (con HDD) in iMovie senza dover passare per programmi di codifica???

se qualcuno lo ha già potrebbe farmi un piccolo test se gli mando un mpeg 2 della mia videocamera?

sono interessato anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm la mia non c'è nell'elenco ma praticamente è la gemella di un modello specificato...

non c'è nessuno che ha l'iLife08 in grado di farmi un test?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi io, purtroppo l'ho comprato, proprio perché speravo che si trattasse di una revusione di 06 che ha dei buchi (spesso si chiude). Chi ha 06 se lo tenga caqro sperando che Apple faccia degli aggiornamenti.

Trattasi di due programmi!!!

Mandami il file: lucianocasali@mac.com

lukybo

Interessato: foto, movie, DV, DVD e problemi MAC X e videoconferenza (fantastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...