Vai al contenuto

MacBook o MacBook Pro: cercasi consigli


Messaggi raccomandati

Mi sono appena svegliato e ho troppo tutti sti messaggi che, come mi aspettavo, purtroppo, non mi hanno fatto prendere la decisione e anzi mi hanno messo più dubbi di prima..mi avete messo la pulce nell'orecchio dello schermo piccolo..azz mi ero convinto che il 13" come grandezza andava bene e adesso invece mi avete fatto ritornare il dubbio..che si fa?

cmq se come ha detto twest riesco a mettere da parte 700 euro (circa tra due anni:ghghgh:) allora prenderò il pro ma credo che non ci riuscirò e mi dovrò "accontentare" del MacBook da 1249..

Poi un altro dubbio che prima non avevo è quello della "longevità" di un computer..insomma se prendo un MacBook e volessi rivenderlo tra 2 anni non ci guadagno nulla se invece vendessi un pro ben carrozzato ci guadagnerei molto di più e forse durerebbe anche di più in quanto più potente..

Mamma quanti dubbi...aiutatemi a risolverli

Ho ancora più casino in testa

Luca

prendi il mb e non te ne pentirai...sei uno studente,non un professionista...coi soldi risparmiati ti ci fai una consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

si apelio...però se poi la potenza e facilità del mac mi facesse chessò venir voglia di fare qualcosina con le foto o cimentarmi in montaggi video delle vacanze per esempio??

poi lo schermino del MacBook non è davvero troppo piccolo..insomma qui a casa ho un 19" però non vorrei sempre attaccarlo al monitor esterno anche perchè questo sarà molto probabilmente occupato dai miei o da mio fratello e quindi non posso utilizzarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di provarli a sto punto... se un display da 13" non ti da fastidio e sei un maniaco della pulizia ( perchè il MacBook si sporca in un millesimo di secondo) prendi il MacBook... Se poi non ci arrivi con il budget, ripieghi sempre sul MacBook... è cmq una macchina stupenda l'importante in fondo è prendersi un Mac :ciao: (anch'io a casa ho un 19 pollici :ghghgh: mica ti chaimi Marco? :fiorellino: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto sia i MBP che i MB e lo schermo di quest'ultimo mi pare davvero minuscolo..poi tutti i possessori dicono che ci si abitua e che non si farà la grafica però insomma..non sono proprio convintissimo adesso mentre prima lo ero..non so neanche perchè ho aperto questo thread che mi sta creando dubbi ma mi sta facendo valutare l'acquisto sotto molti più punti di vista rispetto a prima e per questo vi ringrazio..continuate a scrivere mi raccomando..

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto il granconiglio!

per le tue esigenze basta e avanza un macbook!

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...