Vai al contenuto

:°°(


quelluomo

Messaggi raccomandati

Purtroppo ieri il nonno della mia ragazza è passato a miglior vita, e stasera l'abbiamo accompagnato in chiesa.

Certo non sarà il dolore che provano i familiari, ma mi sento malissimo, lo conoscevo un po' e per dare forza alla mia ragazza non ho potuto neanche piangerlo... soffrivo in silenzio, alla vista di tutti quei parenti che versavano le loro lacrime di dolore...

Adesso che sono solo a casa non riesco a fermare le lacrime. :ghghgh::cry:

Lo so che il mondo va così, che tutto ha una fine e che non si può certo cambiare... non voglio fare il bambino, ma... non riesco a darmi pace, tutte quelle persone che soffrivano... Non è giusto separarsi... non è mai giusto... questo dolore sordo e incredibilmente profondo non dovrebbe essere provato mai da nessuno...

:ciao: scusatemi tutti, sono stato un po' pesante ma avevo veramente bisogno di sfogarmi, va già meglio...

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, un paio di settimane fa anche la nonna della mia ex a cui sono rimasto legato se n'è andata

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meglio che si possa fare, e' ricordare il bene che da vivi i nostri cari hanno creato nella nostra vita ed al come fare per essere anche noi veicoli di tale bene nella vita degli altri.

Il dolore della perdita punge, ma lasciar riverberare il bene e' un ringraziamento migliore a quelli che ci lasciano piuttosto che il solo piangere la perdita.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo. Sono sempre stato molto legato alle persone anziane. Secondo me riescono a dare molto. Mio nonno è morto nel 2000 alla veneranda età di 94 anni. Ancora oggi mi manca moltissimo. Condoglianze e un abbraccio alla tua ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, oggi va decisamente meglio!

È proprio vero, il tempo è la cura...

Ad ogni modo grazie x la vostra comprensione!

P.S. scusate se rispondo solo adesso... la mia connessione fa i capricci (reclama una vacanza pure lei... te la sogni, ciccia :DD )

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...