Vai al contenuto

[iMacMonitorSpedizione]


Messaggi raccomandati

Ok. Finiti i lavori di formattazione e istallazione software ho pensato di farvi vedere il mio nuovo gioiellino. Devo dire che guardandolo mi piace sempre di più....:ciao:

postazioneqk8.jpg

mi piace molto la tua scrivania.

è un 20?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si si!!!!! è partito!!!!

IMAC 20/SD

Z0E3

|

2.4GHz Intel Core 2 Duo

1GB 667 DDR2 SDRAM - 1x1GB

500GB Serial ATA Drive

SuperDrive 8X(DVD+R DL/DVD+RW)

NO MODEM

iWork '08 preinstalled

Apple wireless Mighty Mouse

WIRED KYBRD & MAC OS X KIT-T

Country Kit-ITA

.MAC 5.0 RETAIL BOX-INT

MA927Z/A

1

PP FOR IMAC - COL/AE-ZML

S2511ZM/A

:fiorellino::gira::mad::gira::ghghgh::gira::):gira:

Shipped toROMA, IT06 Sep 2007Estimated Delivery Date18 Sep 2007 (Subject to change) Current Delivery StatusIn Transit to Customer - Shipment on Schedule06 Sep 2007Signed By

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dovrebbe arrivare oggi... ieri sono usciti in consegna ma non hanno trovato nessuno a casa

mi sono messo d'accordo ieri pomeriggio con il servizio clienti TNT e lo consegnano oggi ad un TNT Point vicino a casa mia ed uscito dal lavoro CORRRRROOOOO a ritirarlo....

sempre non mi combinino minchiate :)

L'ATTESA MI STA UCCIDENDO, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:fiorellino:

4/09/2007 MILANO EST La spedizione e' in gestione

4/09/2007 MILANO EST Il cliente risulta assente. Lasciato avviso

4/09/2007 MILANO EST La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

4/09/2007 MILANO EST La spedizione e' in gestione

4/09/2007 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' regolarmente partita

4/09/2007 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione

31/08/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

31/08/2007 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita

31/08/2007 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in gestione

31/08/2007 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in gestione

30/08/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

29/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

28/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

28/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

dopo casini vari con la consegna che vi risparmio (consiglio: NON fate mai consegnare a un TNT Point.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh:) stamattina ho ritirato il pacco al deposito TNT.

Stasera installo e se riesco posto una fotina :mad:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Finiti i lavori di formattazione e istallazione software ho pensato di farvi vedere il mio nuovo gioiellino. Devo dire che guardandolo mi piace sempre di più....:ok:

postazioneqk8.jpg

Già è un venti...La mia scrivania ti ringrazia per il complimento che le hai fatto!!!:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po posto anche la mia postazione!!!

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui il nuovo gioiellino:

cimg3480kl1.jpg

E qui vicino al winzzozzone

cimg3484be9.jpg

Non vi dico ieri che attesa: alle 17 nn si era ancora mosso da beinasco quindi sono andato di corsa a prendermelo!!!

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine effettuato il 22 agosto, spedito il 28, consegnato il 5 settembre...

il corriere è andato abbastanza con calma ma ora ho il mio gioiellino!!!

3150583_9b03b1701f.jpg

X Silviu: il mio (ormai ex) computer winzozz ha lo stesso case del tuo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il 28 agosto.....dopo 14 giorni non è stato manco spedito!!!! :fiorellino:

dicono che il 29 è stato preso in carico e questo vuol dire che è nei magazzini del centro apple in italia che è a firenze.

potete confermare????

(non fate battute per favore)

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la apple loro sono in irlanda!!

magari a firenze c'è un grossista.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho fatto un ordine su applestore per il mio primo macbook con custodia ed ampliamento di gaaranzia europea a 3 anni europea, pagamento con bonifico il giorno 30 AGOSTO ed il 03 avevano già ricevuto il mio bonifico ed è diventato ufficialmente ordine. il 06 o il 07 settembre è partito credo dalla cina, questo lo deduco anche perchè mi e' arrivata questa mattina la fattura apple con data 06/09/07. secondo voi quando arriverà in olanda ed a casa mia, in versilia? come posso vedere il tracking, considerato che al momento ho soltanto il numero di dieci cifre che inizia con 80........ ???

Ciao a tutti e grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho fatto un ordine su applestore per il mio primo macbook con custodia ed ampliamento di gaaranzia europea a 3 anni europea, pagamento con bonifico il giorno 30 AGOSTO ed il 03 avevano già ricevuto il mio bonifico ed è diventato ufficialmente ordine. il 06 o il 07 settembre è partito credo dalla cina, questo lo deduco anche perchè mi e' arrivata questa mattina la fattura apple con data 06/09/07. secondo voi quando arriverà in olanda ed a casa mia, in versilia? come posso vedere il tracking, considerato che al momento ho soltanto il numero di dieci cifre che inizia con 80........ ???

Ciao a tutti e grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho fatto un ordine su applestore per il mio primo macbook con custodia ed ampliamento di gaaranzia europea a 3 anni europea, pagamento con bonifico il giorno 30 AGOSTO ed il 03 avevano già ricevuto il mio bonifico ed è diventato ufficialmente ordine. il 06 o il 07 settembre è partito credo dalla cina, questo lo deduco anche perchè mi e' arrivata questa mattina la fattura apple con data 06/09/07. secondo voi quando arriverà in olanda ed a casa mia, in versilia? come posso vedere il tracking, considerato che al momento ho soltanto il numero di dieci cifre che inizia con 80........ ???

Ciao a tutti e grazie mille!!!

quello che inizia con "80" non è il numero di tracking ma il riferimento di spedizione del mittente

tra qualche giorno sul sito apple troverai anche il tracking number (se il corriere è TNT inizierà col 2).

Riguardo i tempi di consegna, considera cmq che ci vorranno circa 5 o 6 giorni lavorativi dal momento della spedizione in Cina.

:DD

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...