Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Ho pensato di aprire un Topic in cui parlare solamente della mia squadra del cuore....

Romanisti vi aspetto numerosi.........

FORZA ROMA...

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

be pensavo peggio...comuque non importa il numero, almeno qui potremmo parlare della As roma, in qualsiasi momento e senza nessuno che ci rompe le scatole...

Sempre forza Roma!!!!!!!!!!!!!

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate del campionato che la Roma potrà fare quest'anno???

Secondo me, visto la Supercoppa dove abbiamo vinto con una squadra di semi-riserve (mancavano titolari come JUAN, PIZARRO, PERROTTA, MANCINI,) possiamo fare un bel campionato, anche grazie agli acquisti importanti come Giuly, Juan, Esposito ed un ritrovato Vucinic.

Speriamo bene

Sempre forza Roma

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

se... enza che nessuno ci rompa le scatole me sembra assurdo

ma tutti sono i benvenuti

Beh quello sempre!!!

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai il 7 o il 6 a seconda se woz è romanista o di passaggio.. credo più la seconda

1 Skizzo

2 Giacio --> Giacomo

3 Andrea

4 Pri

5 woz (sicuro?)

6 ispooky

7 Tino

p.s. che ne dici di rinominare la discussione in AS ROMA 2007-2008...

topic roma me sembra un topic di raduni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo! tessera curva sud ex 16h! presente!!!!:ghghgh:

forza roma foza lupi questa sarà una grande annata!!

ma sto chichinho? pare ke arrivi in serata!!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo! tessera curva sud ex 16h! presente!!!!:ghghgh:

forza roma foza lupi questa sarà una grande annata!!

ma sto chichinho? pare ke arrivi in serata!!

Si doveva essere così, solo che si sono complicate le trattative, ora in mezzo cè anche il chelsea...CHE PALLE???

Comunque sembra che la mia idea sembra piaciuta, no??????????''

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, Cicinho o Miguel

I giallorossi aspettano di chiudere la trattativa con il Real per il brasiliano: se l'affare salta, secondo la stampa portoghese l'alternativa è il difensore del Valencia.

Grande Roma!!!

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai edita il titolo del topic

Perchè?????

Non va bene?????????

A dire la verità io pensavo, Topic Ufficiale As Roma.....vorrei anche cambiarlo, ma non so dove editarlo:):(

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo post.....

schiaccia edit da li

E come lo chiamo??????????

TOPIC UFFICIALE AS ROMA, va bene?????????

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai... mettice al max 07-08.. fa te

Ok.....:(:ghghgh::oops:

Forse in serata-nottata concludiamo per Cicinho

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro tino, ti do del tu visto che abbiamo la stessa età:(:ghghgh::oops:, questo cicinho, come lo chiami tu, è un ottimo giocatore; diciamo che è l'esterno di cui la roma ha bisogno, ti elenco le sue caratteristiche.

SCHEDA DEL CALCIATORE

Nome: Cícero João de Cézare

Soprannome: Il gatto con gli stivali

Nato il 24 giugno 1980 a Pradópolis

Altezza 172 cm

Peso 68 kg

Ruolo: Terzino destro

Squadre in cui ha militato: Botafogo, Atlético Mineiro, San Paolo, Real Madrid

Certo che pure noi, compriamo tutti giocatori alti (PIZARRO, GIULY, CICINHO) :ciao::D:D

P.S. Ma sei di frascati????

Io sono nato a Marino...

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro tino, ti do del tu visto che abbiamo la stessa età:(:ghghgh::oops:, questo cicinho, come lo chiami tu, è un ottimo giocatore; diciamo che è l'esterno di cui la roma ha bisogno, ti elenco le sue caratteristiche.

SCHEDA DEL CALCIATORE

Nome: Cícero João de Cézare

Soprannome: Il gatto con gli stivali

Nato il 24 giugno 1980 a Pradópolis

Altezza 172 cm

Peso 68 kg

Ruolo: Terzino destro

Squadre in cui ha militato: Botafogo, Atlético Mineiro, San Paolo, Real Madrid

Certo che pure noi, compriamo tutti giocatori alti (PIZARRO, GIULY, CICINHO) :ciao::D:D

P.S. Ma sei di frascati????

Io sono nato a Marino...

sì sì, nato e cresciuto a frascati:D ah, 6 pure marinese:ghghgh: comunque sì ci serve un buon esterno perchè non so come la pensi tu, ma taddei è proprio un pippone, entra fresco e pare già stanco:confused: comunque io è da anni che dico che la roma deve comprare un armadio per sfondare fisicamente nelle partite in cui tecnicamente e tatticamente potrebbe trovarsi in difficoltà. ci serve uno bravo di testa, non tecnicamente, un bulldozer. a me piaceva corradi quando stava con la lazio, tu gli tiravi la palla 10 metri sopra la testa e lui la prendeva, poi certo, se gliela davi sui piedi erano dolori:ghghgh: noi invece abbiamo nonda che è un body builder, manco è troppo alto:cry:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...