Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pè farve fà, ' na risata :dance::D :P :baby:

lazief.jpg

Uploaded with ImageShack.us

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mm forse se so ammuffiti durante l'epoca NAPOLI SOCCER

:P

Ancor di più una soddisfazione, noi squadra venuta dalla C in 7 anni siamo diventate da Champions e FORSE da scudetto.

Insomma, i 4 babà di Cavani ve so piaciuti?

Giacio ti leggo sempre e mi faccio 2 risate, me ne so fatto 8 quando hai detto che non hai visto più la partita dal 27° (ora non ricordo il minuto esatto) per via dell'arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DiBenedetto:

«Continueremo a lavorare per concludere con successo le negoziazioni il più presto possibile. I miei partner in questa iniziativa rappresentano il più alto livello di professionalità ed entusiasmo e siamo rappresentati da investitori con grande esperienza sia nel mondo dello sport che della finanza. Unicredit, Rothschild e l'attuale proprietà dell'As Roma per il duro lavoro portato avanti insieme fino a questo momento. Siamo onorati che la nostra offerta sia stata scelta come la migliore. Quanto prima intendiamo avviare in nostro progetto di crescita che mira a valorizzare la società e la squadra non perdendo di vista il fatto che agiremo come custodi di questa grande squadra nel nome dei cittadini di Roma e di tutti i tifosi della As Roma. »

queste le parole del futuro presidente dell'ASROMA

questo è il progetto:

Il progetto prevede:

1) il rapido sviluppo delle attività commerciali: dagli attuali 136 milioni di euro si punta ad arrivare a 175 milioni nel 2015. La vendita dei biglietti dovrà tornare ai livelli toccati in passato, quando l'Olimpico era costantemente gremito. Gli abbonamenti dovranno costituire circa il 40% della platea complessiva e, al botteghino, la Roma dovrà insediarsi tra i primi 3 club della serie A.

2) realizzazione di uno stadio di almeno 45.000 posti, un polo per lo svago e il divertimento con ristoranti e negozi. Lo stadio, così come il centro tecnico di Trigoria, diventerebbe la meta di tour organizzati per tifosi-turisti provenienti anche dall'estero: lo slogan “tutte le strade portano all'AS Roma†riassume gli obiettivi della cordata.

3) Il merchandising, abbinato a un nuovo marketing, può crescere del 10% tra il 2011 e il 2012 e arrivare a balzi del 30% a business consolidato. La strategia prevede il potenziamento della rete di vendita dei prodotti, il consolidamento del legame tra club e città e la tutela dei prodotti ufficiali.

4) SPONSORIZZAZIONI. Secondo DiBenedetto & Co. il capitolo sponsor può valere il 20-30% in più rispetto a oggi. L'accordo con l'attuale partner tecnico, la Kappa, potrebbe essere ridiscusso prima del 2013. Parallelamente, si potrebbe sondare il terreno con altri marchi come Nike o Adidas. La società si muoverà per stringere accordi con più di un partner, sull'esempio di altre società italiane come Inter e Juventus.

5) DIRITTI DI IMMAGINE. Sul fronte diritti, vista la centralizzazione italiana di quelli televisivi, la AS Roma arricchirà l'offerta esplorando i territori del digitale e della telefonia mobile: la copertura delle attività della squadra sarà capillare, una sorta di reality show che comprenderà anche la creazione di un team di cheerleaders.

6) VEICOLAZIONE DEL MARCHIO: Sul piano internazionale in programma tour con attenzione particolare alle aree nelle quali sono più radicate le comunità italiane: le trasferte in Nord America e Sud America potrebbero fruttare già 3 milioni nel 2012. La Major League Soccer potrebbe diventare un interlocutore privilegiato per organizzare amichevoli a New York, Boston, Los Angeles, Chicago o Toronto. Si guarda a Stati Uniti e Asia, inoltre, anche per la creazione di academy destinate a formare giovani calciatori e, contemporaneamente, a radicare il brand della AS Roma in nuovi, potenziali mercati.

fonte: il messaggero e comunicato dibenedetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco chi sono i 4 soci (oltre ad unicredit che è il quinto) della AS ROMA

fonte: il messaggero

Thomas R. DiBenedetto è il fondatore e il principale azionista di due compagnie, il Boston International Group e l'affiliata Junction Investors. Vanta un solido il legame con lo sport, visto che è azionista dei Boston Red Sox dal 1978. DiBenedetto è stato presidente del board del Jefferson Watermann International (società di business intelligence); managing director di Olympic Partners (società di investimenti); direttore di Detwiler, Mitchell &Co. (società di intermediazione mobiliare) e della NWH, Inc. (società che si occupa di software) dal 2006. E' anche presidente della Route 2 Digital, compagnia che opera tra sport, marketing, new media e tecnologia. Attualmente la società collabora con Nike e Cisco per lo sviluppo di strategie digitali legate al mercato sportivo. DiBenedetto è stato anche uno dei primi finanziatori di Sports Technologies, che ha sviluppato tra l'altro il sito di Sports Illustrated, il più celebre magazine sportivo a stelle e strisce.

Michael A. Ruane è nato nel 1949 a Salem, nel Massachusetts. Laureato nel 1971 al cattolico Providence College (Rhode Island), ha conseguito un master in business administration alla Wharton School della Pennsilvanya University. Sposato con Elizabeth, vive a Wenham, a 40 km a nord di Boston. E' fondatore e presidente della TA Associates Realty, società di investimenti nel settore immobiliare fondata nel 1983 come spin off di TA Associates. La società gestisce circa 8 miliardi in asset di vario genere, con un portafoglio immobiliare diversificato in 35 stati americani. I primi quattro fondi di investimento creati dalla TA Realty sono stati tutti rimborsati secondo programma, mentre l'ultimo lanciato nel 2010 - il nono - ha raccolto 1,7 miliardi. Ruane è presidente della J-PAC LLC5 e del Medipharm Manufacturing Group, nonché presidente del Board of Trustees della Northeast Health Foundation e di quello del Providence College. È anche membro dell'Advisory Board della Boston Private Bank & Trust Company dal 2009.

Richard D'Amore si è laureato alla Northeastern University di Boston nel 1975, con master in business administration alla Harvard School of Business Administration (Baker Scholar) nel 1980. Ha quasi 30 anni d'esperienza nel settore del venture capital. Ha iniziato da consulente con Bain and Company per poi passare alla Arthur Young and Company. Ha lavorato per 12 anni presso l'Hambro International Equity Partners, di cui ha aperto l'ufficio di Boston nel 1982. Nel 1994 ha contribuito alla fondazione ed è partner di North Bridge, società di venture con uffici a Boston e San Mateo, che gestisce fondi per circa 3.1 miliardi. La North Bridge Venture Partners investe principalmente in telecomunicazioni, software, new media, healthcare e tecnologia dei materiali. Oltre alla North Bridge, D'Amore è direttore di due società Hi-Tech quali Veeco Instruments Inc. (dal 1990) e Solectron Corporation (dal 1985), e siede nei consigli di numerose società di cui North Bridge Venture Partners è socia, quali ad esempio Signiant Inc., Reval Holdings, Inc., eRoom Technology Inc., Silverstream Software Inc., Veridiem, Inc. e Centra Software, Inc. D'Amore è considerato da molti imprenditori il numero uno del venture capital a Boston.

James J.Pallotta, 53 anni, è nato nel quartiere italiano di Boston, il North End, dove i genitori James e Angelina hanno cresciuto lui e le sue due sorelle (Carla e Christine). Si è laureato alla University of Massachusetts, dove ha guidato la squadra di basket universitaria fino ai campionati regionali. Dopo il Master alla Northeastern University nel 1981, ha iniziato la sua carriera da junior analyst presso la Essex Investment Management. Ha poi aperto la sede della Tudor Investments (società da 15.4 miliardi di dollari di New York) a Boston, ottenendo un guadagno medio per il fondo del 19,2% (per 15 anni) contro l'11,4 di media degli altri fondi. Pallotta ha diretto a lungo il fondo Raptor della Tudor Investment Corporation, per poi aprire in proprio il Raptor Capital Management, un equity fund che è uno spin off del fondo della Tudor. Nel 2009, a seguito della crisi finanziaria, ha deciso di chiudere il fondo Raptor Global da 800 milioni di dollari. Nel settembre 2010 ha aperto un nuovo fondo, Raptor Evolution, che fa capo direttamente a lui. Secondo il magazine Alpha, Pallotta è stato a lungo nella top 15 dei manager più pagati d'America (circa 200 milioni di dollari solo nel 2005) ed è considerato uno dei top hedge funds manager di tutti gli Stati Uniti. James e sua moglie Kim si distinguono anche in attività sociali, attraverso una fondazione che dona decine di milioni di dollari ad attività benefiche locali. Entrambi siedono nei consigli di otto noprofit, inclusi l'Institute of Contemporary Art (dove c'è una Kim and Jim Pallotta Gallery), il Boston Children's Hospital, il Berklee College of Music, la Leary Firefighters Foundation e, fino a poco tempo fa, la Fessenden School di Newton. Nel 2002 ha fatto il suo ingresso, attraverso la Boston Basketball Partners L.L.C., nella proprietà dei Boston Celtics, di cui fa parte del Comitato Esecutivo. Grande appassionato di sport, ancora oggi una volta a settimana gioca in una palestra di Harvard insieme ad ex professionisti come Malcolm Huckaby (ex Miami Heat che ha giocato anche in Italia, a Imola) e Bill Curley.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto topic avrebbe bisogno di qualche domenica a piedi, è troppo inquinato ultimamente...

odore di immondizia da risalita

:ghghgh:

vedere giacio rosicare e insultare napoli perchè non ha più armi per rispondere non ha prezzo (in un paese in cui l'ignoranza della gente EVIDENTEMENTE non è un demerito, sia chiaro)

per tutto il resto c'è il matador :boh:

e ringrazia che ci sono i napoletani, che dopo la partita di sabato sto topic lo stavano per chiudere per abbandono.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere giacio rosicare e insultare napoli perchè non ha più armi per rispondere non ha prezzo (in un paese in cui l'ignoranza della gente EVIDENTEMENTE non è un demerito, sia chiaro)

per tutto il resto c'è il matador :ghghgh:

e ringrazia che ci sono i napoletani, che dopo la partita di sabato sto topic lo stavano per chiudere per abbandono.

Quoto al 100%. Purtroppo le persone ignoranti come giacio quando non sanno più che dire si attaccano a fatti NON INERENTI allo sport.

Si siamo zozzi per questo abbiamo inventato il bidet, infatti quando venimmo derubati nel resto della futura italia si analizzava questa "strana chitarra"..ti ho detto tutto, ma non voglio buttarla sulla politica (seppur di 200 anni fa). Insomma hai fatto una magra figura, da ora non vorrò commentare più il 3d visto che la roma ormai è passata, andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

, da ora non vorrò commentare più il 3d

risultato ottenuto...

so troppo forte...

mo vediamo se sei coerente..

e anzi per dirla alla sud, se sei un uomo d'onore, tutto di un pezzo, che ha una parola sola e la mantiene

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere giacio rosicare e insultare napoli perchè non ha più armi per rispondere non ha prezzo (in un paese in cui l'ignoranza della gente EVIDENTEMENTE non è un demerito, sia chiaro)

per tutto il resto c'è il matador :ghghgh:

e ringrazia che ci sono i napoletani, che dopo la partita di sabato sto topic lo stavano per chiudere per abbandono.

era tutto finalizzato ad ottenere il risultato di cui sopra...

:boh::ghghgh::D:ghghgh:

quanto al chiudere per abbandono, mi pare che hai sbagliato di grosso, ho commentato io, l'ha fatto adrix.. qui scriviamo di solito in 3-4 quindi per gridare all'abbandono, ci devi vedere a pagina 2

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con questi cambieranno i rapporti con la tifoseria........ alla prima contestazione a Trigoria se ne torneranno in America....... :D

il problema è che se arriva il moratti di turno, c'hai poco da contestare cmq...

:ghghgh::ghghgh::boh:

la fregatura ahinoi è una sola...

il fairplay finanziario... :D

mo che potremmo spendere quanto vogliamo, ci ritroviamo prima a dover spendere noi tifosi e poi la società

che rosicata

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi pur di ottenere quel risultato* lo fai con un mezzo che da altre dimostrazioni di razzismo?

*(volevi ottenere quel risultato per non leggere altri post di atwave su questo topic perchè ti danno chiaramente fastidio? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io mi stò vedendo Arsenal-Barca, e la Roma perde 3-1 ?

:rolleyes::shock::ghghgh:

Continuando così, tutte le italiane usciranno agli ottavi..:mhh::ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io mi stò vedendo Arsenal-Barca, e la Roma perde 3-1 ?

:rolleyes::shock::ghghgh:

Continuando così, tutte le italiane usciranno agli ottavi..:mhh::ghghgh:

Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Facciamo 1 scommessa io e te su Copenhagen - Chelsea ?

Ti spiezzo..:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

Link al commento
Condividi su altri siti

unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

te l'avevo detto che tra un pò di tempo vi ritroverete anche voi a comprare all'ultimo minuto del calciomercato invernale un terzino giapponese (o cinese visto l'andazzo)... :mhh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...