Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

guarda che quelle somme sono al lordo delle tasse...

lo stipendio che siamo abituati a sentire noi è di 2,2 milioni di euro... quelli sono i netti

la roma ha il tetto stipendi a 2,5 milioni di euro

:mad:

Su è vero comuque creo che possiamo aspettarci belle cose da questo giocatore.

P.S. caro Giacio aspettiamo la lista aggiornata!!!!!:DD

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ei ei ce so pure io!!

correeete scappaaaaate....

arriva la squadrone

GIALLO ROSSO

GIALLO ROSSO

Ciao Karmax e benvenurto tra di noi....

P.S Giacio appena puoi la lista!!!:DD

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ago 07 La giornata a Trigoria

La squadra è in campo dalle ore 10 per la seduta di allenamento odierna. Oggi i giallorossi agli ordini di Mister Spalletti si sono ritrovati al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria alle ore 9.15 per la consueta sessione di allenamento in vista del primo impegno di Campionato Serie A Palermo-Roma in programma domenica 26 agosto alle ore 20.30

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per la miseria:mad: ieri sera ho visto Norvegia-Argentina su sportitalia (per la cronaca finita 2-1 per la Norvegia che ha davvero giocato bene). beh.. non so se vi ricordate un certo John Carew:( beh..oltre ad aver realizzato una doppietta, ha giocato da paura, un leone, un vero giocatore che a volte sembrava inarrestabile;) insomma, 1,93 cm di potenza. ma perchè diavolo li mandiamo via prima di vedere il loro valore?? se capello lo aveva voluto tutto sommato non aveva tutti i torti;) a valencia aveva dimostrato di essere un buon giocatore, andato via dalla roma a Lione faceva otttime partite(col goal di tacco al bernabeu contro il real addirittura) e sembra essere migliorato molto tecnicamente(forse ha imparato qualcosa da juninho). beh, adesso è all'Aston Villa.. bah.. :DD

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per la miseria:mad: ieri sera ho visto Norvegia-Argentina su sportitalia (per la cronaca finita 2-1 per la Norvegia che ha davvero giocato bene). beh.. non so se vi ricordate un certo John Carew:( beh..oltre ad aver realizzato una doppietta, ha giocato da paura, un leone, un vero giocatore che a volte sembrava inarrestabile;) insomma, 1,93 cm di potenza. ma perchè diavolo li mandiamo via prima di vedere il loro valore?? se capello lo aveva voluto tutto sommato non aveva tutti i torti;) a valencia aveva dimostrato di essere un buon giocatore, andato via dalla roma a Lione faceva otttime partite(col goal di tacco al bernabeu contro il real addirittura) e sembra essere migliorato molto tecnicamente(forse ha imparato qualcosa da juninho). beh, adesso è all'Aston Villa.. bah.. :DD

Il gigante buono (come lo avevano ribbattezzato a Roma) non era male, ma allora per il gioco di Capello non era molto efficace;

Ora come ora andrebbe bene alla Roma, anche se in panchina o magari in campo con le squadrette vista la sua lentezza nei movimenti e visti già i giocatori presenti in quel ruolo (Totti-Vucinic) entrambi veloci.

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gigante buono (come lo avevano ribbattezzato a Roma) non era male, ma allora per il gioco di Capello non era molto efficace;

Ora come ora andrebbe bene alla Roma, anche se in panchina o magari in campo con le squadrette vista la sua lentezza nei movimenti e visti già i giocatori presenti in quel ruolo (Totti-Vucinic) entrambi veloci.

lento? forse prima un po' sì.. ieri dava una pista pure ad un certo Zanetti.. Gabri Milito è impazzito. è uscito tra 1000 applausi all'83' . cmq anche al lione ha fatto gran bene.. boh, magari sarà(anzi sicuramente) una mia fissazione avere un bulldozer in squadra, ma vucinic a carew secondo me gli pulisce gli scarpini. poi mi rimetto a voi:D

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

cicinho dovrebbe atterrare a fiumicinho intorno alle 14:15!!

ci si aspetta una folla di tifosi pronti a dargli il benvenuto!!

che famo?:ciao:

I tifosi Romanisti sono UNICI nel Mondo....

Grandiiiiiiiiiiiiiiiii

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS

23 ago 07 Allenamento di oggi

Oggi seduta di allenamento mattutina per i giallorossi (inizio ore 10). I calciatori hanno svolto:

esercitazione tecnica (triangolo)

skip

schemi

partitella a campo ridotto

Lavoro differenziato per: Ferrari, Juan, Pizarro, Panucci, Mancini, Pit, Esposito, Cassetti, De Rossi, Totti.

Doni, Curci, Mexes, Aquilani, Vucinic, Nonda non sono ancora rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali

P.S. caro Giacio aspettiamo la lista!!!!

Tenks

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 ago 07 Le designazioni arbitrali della 1° giornata di Serie A

Roma-Palermo sarà diretta dallarbitro Morganti. La partita si giocherà domenica 26 agosto alle ore 20.30 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

Le disignazioni arbitrali della 1° giornata di Campionato Serie A

Fiorentina-Empoli: Trefoloni

Genoa-Milan: Saccani

Inter-Udinese: Banti

Juventus-Livorno: Gava

Lazio-Torino: Celi

Napoli-Cagliari: Bergonzi

Parma-Catania: Stefanini

Reggina-Atalanta: Brighi

Siena-Sampdoria: Orsato

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO - ROMA

primo tempo: 0-2

mamma mia che calcio spettacolo... peccato per il risultato, doveva essere più netto... comunque palla a terra la roma gioca a memoria e vederla è qualcosa di meraviglioso... attacca in 7, difende in 10.. meravigliosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO - ROMA

finale: 0-2

(mexes, aquilani)

Secondo temo di controllo, qualche rischio ma bene così

I primi 3 punti sono in cascina....

chi mi è piaciuto di più: giuly, aquilani, mexes, panucci

chi mi è piaciuto di meno: taddei, cassetti

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria in quel di palermo...complimenti alla Roma.

Da un Viola.

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anch'io

FORZA MAGGICA DAJE!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete il miglior allenatore italiano, insieme a Capello e Lippi.

3 modi differenti di vedere il calcio, ma tutti e 3 geniali.

Complimenti in oltre alla società che ha coraggio e buon occhio nell'investire su giovani talenti del vivaio.

Mi auguro che la roma finisca davanti all'Inter in campionato (possibilmente non davanti alla Juve) e davanti al real madrid in champions, a mio parere le due peggiori società del mondo in quanto a capacità manageriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete il miglior allenatore italiano, insieme a Capello e Lippi.

3 modi differenti di vedere il calcio, ma tutti e 3 geniali.

Complimenti in oltre alla società che ha coraggio e buon occhio nell'investire su giovani talenti del vivaio.

Mi auguro che la roma finisca davanti all'Inter in campionato (possibilmente non davanti alla Juve) e davanti al real madrid in champions, a mio parere le due peggiori società del mondo in quanto a capacità manageriale.

grazie, fa piacere sentirselo dire, specie da uno juventino! ad essere sincero si è sentita la mancanza di roma-juve l'anno scorso:D

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo conosco, anche se dicono che sia bravo. certo sulla seconda punizione il portiere ha fatto una papera dai. è vero che il tiro era forte, ma vacci di pugno cristo di un dio:rolleyes:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

MANCHESTER

DINAMO KIEV

SPORTING LISBONA

non è andata male... poteva andare peggio...

tanto bisogna batterle tutte

sì l'ho seguito pure io.. secondo me però non è nadata bene, anche se come di ci tu bisogna batterle tutte.. va bene il manchester, ma lo sporting me lo sarei risparmiato volentieri come squadra di terza fascia

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...